Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monte Urano (63813) !

Fermo, le città principali

Babysitter Porto Sant'Elpidio
Babysitter Porto San Giorgio
Babysitter Montegranaro
Laura, babysitter Monte urano

Salve, sono Laura , compirò 20 anni a luglio e studio alla Facoltà di Lingue e Culture Occidentali ed Orientali a Macerata. Ho lavorato all'asilo con bambini di 1-3 anni, come babysitter per alcune famiglie della provincia di Fermo e, durante l'estate scorsa, in Polonia, sempre come babysitter. Ho sempre avuto un forte feeling con quasi tutti i bambini con cui sono stata in contatto; sono brava a farli divertire ed a farli ridere. Sono molto tradizionalista, in quanto preferisco farli co...
Martina, babysitting Monte urano

Ciao! Mi chiamo Martina ed amo trascorrere il tempo in compagnia dei bambini! Tutto è nato da un'esperienza di tirocinio all'estero dove ho insegnato inglese a bambini e ragazzi stranieri; dopodichè ho lavorato presso centri ricreativi dopo-scuola, dove ho insegnato la lingua italiana sempre a bambini stranieri, elaborando attività ludiche ed educative per coinvolgere al meglio tutti i partecipanti. Infine sono stata contattata dalla scuola italiana di Istanbul dove ho insegnato per 1 anno pr...
Arianna, baby-sitter - 63813 Monte urano

Ciao! Mi chiamo Arianna, sono una studentessa di Medicina e ho 21 anni. Cerco lavoro come baby sitter o aiuto compiti per elementari e medie. Ho molta esperienza con i bambini anche con i più piccoli, mi sono sempre occupata dei miei cugini e di mia sorella. Sono una ragazza solare e amo stare con i bambini, so cucinare e sono automunita. Contattatemi per maggiori informazioni
Marta, babysitting - 63813 Monte urano

Ciao ! Mi chiamo Marta, ho 25 e sono sposata. Sono una persona seria, educata, solare, dinamica e attiva. Mi piacciono tanto i bambini, la mia è una vera e propria passione che ho iniziato a coltivare prendendomi cura di nipotini, figli di amiche e qualche vicino di casa. Poi ho frequentato il corso OSA, operatore socio assistenziale, per infanzia e disabili, e per completare il corso, ho prestato servizio come tirocinante presso un centro per l'infanzia di Grottazzolina. In genere con i...
Dani, babysitting occasionale Monte urano

Ho 45 anni e sono la mamma di una ragazza quindicenne e di un ragazzo di 13. Ho una certa esperienza con i bambini, visto che mi sono occupata sempre io dei miei figli, sia per accompagnarli nello sport che per aiutarli nei compiti, nell'accudirli ed assisterli per qualsiasi necessità. Ho generalmente un buonissimo rapporto coi bambini/ragazzi in quanto riesco a coinvolgerli in attività stimolanti e soprattutto riesco ad instaurare con loro un colloquio piuttosto aperto. La mia principale qua...
Leila, baby-sitting Monte urano

Sono una ragazza di 25 anni che si è appena laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche, in attesa di partire per tirocini o altre opportunità lavorative sono disponibile per il babysitting, aiuto compiti e faccende domestiche. Ho avuto due esperienze di babysitting quando avevo all'incirca 17/18 anni con tre bambini adorabili: un bambino di tre anni, sua sorella di 10 e un bambino di 8 anni.
Ludovica, babysitter - 63813 Monte urano

Adoro i bambini, ho fatto per 2 anni ripetizioni a casa, sono stata sempre a contatto anche con bambini di meno di un anno.. sono pronta a far tutto per far ster bene i piccoli!! Mi piace giocare con loro e insegnare giocando.

Sono disponibile per compagnia e sorveglianza di bambini, mi è capitato di prenderne cura , giocare con loro, ecc.
Giorgia, prescuola - 63813 Monte urano

Sono una studentessa di 19 anni appena diplomata al liceo scientifico di Fermo, e sto cercando un lavoretto estivo (a partire dal 21 luglio). Ho sempre amato i bambini, perciò passare il mio tempo con loro magari aiutandoli con i compiti o dando una mano alla famiglia con le faccende domestiche sarebbe il lavoro perfetto. Ho avuto esperienza in famiglia di babysitting e aiutocompiti a ragazzini delle medie. Ho la patente e una macchina a disposizione, quindi penso di poter rispondere a qualsi...
Chiara, baby-sitter - 63813 Monte urano

Sono Chiara, ho 24 anni e sono una studentessa di sociologia. Sono un'insegnante di danza classica e moderna e lavoro con i bambini nelle sale di danza da ormai 6 anni. Ho esperienza di aiuto compiti e babysitting di 2 anni a bambini con età superiore ai 3 anni
Selma, babysitting Monte urano

Cerco famiglie che abbiano bisogno di una mano solo al mattino (07-13) e nei weekend se dovesse servire non esitate a contattare. Lavoro il pomeriggio da due anni con e tengo due splendidi bimbi.
Noemi, babysitting occasionale Monte urano

Sono una ragazza molto disponibile, attenta, cerco lavoro come babysitter
Katy, babysitter Monte urano

Sono mamma di due figlie lavoro solo a casa mia! Non vado a casa di nessuno preferisco avere i vostri figli a casa mia. Nel rispetto degli orari che si stabiliscono.
Lucia, baby sitter Monte urano

Sono un ragazza di 25 anni, sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione e in Scienze Pedagogiche. Lavoro in un asilo nido ed ho diverse esperienze come baby sitter, sia con bambini molto piccoli sia con bambini un po' più grandi (0-6 anni). Mi piace molto prendermi cura di loro, fare diverse attivitá da quelle ricreative ed educative a quelle più divertenti.
Gloria, baby sitter - 63813 Monte urano

Mi chiamo Gloria, ho 21 anni e sono una laureanda in scienze dell'educazione. Mi piace molto lavorare con i bambini e prendermi cura di loro. Ho anche fatto esperienza 3 mesi in un asilo nido e sono disponibile anche come aiuto compiti

Salve, mi chiamo Grace ho 23 anni. Sono una ragazza nigeriana con regolare documento di soggiorno che vive in Italia dal settembre del 2016. Attualmente mi trovo in un progetto di accoglienza per richiedenti asilo. Ho un'esperienza come bambinaia, attività che svolgevo occasionalmente accudendo i fratelli più piccoli. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile an...

Ciao, sono una ragazza di 21 anni che frequenta l’università di scienze della formazione primaria per poter diventare un insegnante di scuola dell’infanzia/primaria. Ho già avuto esperienze di aiuto compiti, babysitting e ho avuto esmperienza anche in campo di animazione soprattutto con bambini dai 6 agli 11 anni. Sono automunita e flessibile e cerco di andare incontro alle esigenze dei genitori. Per maggiori informazioni contattatemi per messaggio.

mi chiamo fatima ho 17 anni o sempre badato hai miei fratelli più piccoli e cugina, con il tempo o imparare tanti trucchi per gestire i bambini, o molta pazienza con loro, posso giocare con loro e farli divertire, posso aiutarli a fare i compiti, ecc..

Cerco lavoro come baby-sitter o aiuto compiti / ripetizioni

Mi chiamo Catia, sono mamma di due ragazzi, ho lasciato il mio lavoro per problemi personali ma ho ancora voglia di fare qualcosa divertendomi.

Ho avuto esperienza come animatrice presso i campi estivi della mia parrocchia e adoro stare a contatto con i bambini. Frequento il primo anno di Accademia di Belle Arti (indirizzo Interior Design) e pratico sport a livello agonistico. Sono auto munita. Sono una ragazza molto semplice, premurosa e responsabile nel portare a termine gli impegni presi.

Ciao sono Federica, ho 29 anni, al momento senza lavoro. Ho già esperienza come baby-sitter in quanto mi occupavo nei dopo-scuola di una bambina di 2 anni. Ho cresciuto le mie sorelle .Ho praticato diversi campi scuola. Amo coinvolgere i bambini nelle attività artistiche . Sono auto munita e se c'è bisogno sono brava nelle pulizie domestiche.

Sono una ragazza di 17 anni, vogliosa di imparare e di lavorare. Essendomi cresciuta mio fratello di ormai 11 anni ho esperienza nell'ambiente poiché passiamo davvero tutti i giorni insieme. Posso aiutare il bambino a fare i compiti sia elementari che medie e posso fare anche lavori domestici.

Sono una signora 50enne amante dei bambini, ho accudito i miei figli da sola, poiché quando erano piccoli ho avuto la possibilità di restare a casa. Sono paziente , dolce ma so farmi rispettare in caso di capricci inutili , disponibile al gioco e all'aiuto nei compiti.

Ciao sono una mamma di una bambina di 8 anni amo i bambini sono circa 12 anni che lavoro a contatto con loro. Per me nn è un lavoro ma bensì una vera passione.

sono fatima, ho 21 anni, sto cercando lavoro come baby sitter, come lavoro estivo potrei lavorare anche quando inizia scuola, solo pomeriggio, part time. Parlo 4 lingue e penso che sarà una magnifica idea condividerle con i bambini, in quanto imparare lingue straniere in questo periodo è una cosa importantissima, apre la mente e anche apre le porte al mondo.

Mi chiamo Alice, ho 21 anni e mi sono diplomata nel Liceo delle Scienze umane. Mi sono sempre piaciuti i bambini, infatti al momento della scelta dell'università sono stata indecisa tra lo scegliere: scienze dell'educazione oppure una scuola privata per diventare estetista. Ho scelto la seconda opzione ma questo mi ha portato anche a seguire e a intrattenere i bambini nel tempo libero.

Ciao! Mi chiamo Chiara ed ho esperienza come babysitter poiché spesso tengo bambini di diverse età nei fine settimana, inoltre come ragazza alla pari ho lavorato con 5 bambini per un mese in Irlanda e con 4 per due settimane in Lettonia. Sono munita di patente e auto quindi ho la possibilità di spostarmi facilmente e in tal caso portare i bambini al mare o a qualunque luogo necessario. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Denise ho 22 anni, sto per laurearmi in Infermieristica e cercavo un lavoro da babysitter

Ciao! Sono Aya e ho19 anni. Lo scorso anno mi sono occupata di due fratelli di cinque e sette anni (li prendevo da scuola e davo una mano con i compiti). Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca