Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Erbe' (37060)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 30/01/22 : Cerco babysitter part time con esperienza per i miei due bambini di 1 e 3 anni e mezzo. La figura ricercata dovrà occuparsi principalmente del più piccolo. Il lavoro può svolgersi al mattino o al pomeriggio dal lunedì al venerdì in base alle esigenze. La sorellina dovrà essere riaccompagnata a casa dopo scuola quando necessario. Tot. 20 ore settimanali.
Giseppe, cerca tata Erbe'

il 06/03/21 : Due bambini uno di 4 e una di 6 da preparare ed accompagnare a scuola alla mattina e da andarli a prendere al pomeriggio e rimanere con loro fino al nostro rientro. Da alternare settimane al mattino e settimane al pomeriggio in base ai nostri turni di lavoro. In media 2, 5 o 3 tutti i giorni. Cerchiamo Persona affidabile x lavoro duraturo e non occasionale anche x gli anni futuri.
Giseppe, propone babysitting part-time Erbe'

il 02/02/20 : Sia disponibile x portarli o andarli a prendere al proprio asilo e portarli all’ uscita della scuola nei vari giorni alle proprie attività ( danza nuoto gioco ) In base ai nostri turni di lavoro gli orari sarebbero più o meno questi alla mattina dalle 6:00 per prepararli e portarli a scuola alle 8 8:30 il pomeriggio per andarli a prendere e portarli a casa o in palestra dalle 15:45 alle 18. 18:30 con l’imprevisto che si ammalino quindi da mattina a sera

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca