
Buongiorno posso stare con i bambini e giocare con loro mentre non ci siete
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno posso stare con i bambini e giocare con loro mentre non ci siete
Mi chiamo Sveva e ho 20 anni. Sono una studentessa di scienze dell'educazione, non esitare a contattarmi.
Sono una ragazza di 22 anni, iscritta al corso di laurea in scienze dell'educazione alla prima infanzia e con un attestato di educatrice alla prima infanzia. Nel corso degli anni ho avuto modo di fare esperienza con i bambini aiutandoli nei compiti e come insegnante di sostegno per circa 2 anni.

Ciao! Sono Emma, ho 20 e studio Lettere. Vorrei fare dell'insegnamento oltre che la mia passione principale anche il mio lavoro futuro. Ho esperienze con bambini dai 3 ai 10 anni, ho prestato servizio in campi e centri estivi da tre anni a questa parte e sono disponibile anche come aiuto compiti. Non eistare a contattarmi per avere più info!

Ciao a tutti mi chiamo Giada, sono una ragazza di 25 anni , da alcuni anni mi sono diplomata in ambito socio-sanitario e da poco iscritta al corso universitario “Scienze dell’educazione“, quindi da un bel po’ di anni immersa nel mondo del sociale e dell’educazione. Ho avuto diverse esperienze sia in ambito professionale come maestra supplente per la scuola dell’infanzia, che come babysitter per una famiglia con due bambini. Spero di poter aiutare la vostra famiglia come ho fatto con la prece...
Aiuto compiti elementari e medie

Ciao a tutti! Sono Sara , ho 18 anni e vivo a Vigasio. Amo passare il tempo con i bambini di ogni età, ho tanta pazienza e sono una persona molto solare! Se avete bisogno anche di un ulteriore aiuto compiti io sono disponibile.
Sono babysitter cerco lavoro

Sono Olga. Ho 45 anni. Sono un laureato in psicologia. Amo i bambini. Mi piace inventare e giocare con loro giochi diversi, a seconda del bambino. Ho lavorato con due gemelli.
Sono Italiana, ho 40 anni, faccio l'impiegata presso un Istituto di Credito, vivo sola ...con due gattini, sono disponibile sia a domicilio sia presso la mia abitazione, solo per necessità occasionali: nel fine settimana e/o durante la settimana orari serali. Ultima esperienza nel 2007/8 con una bimba di 3 anni.

Sono Eleonora vivo a Vigasio con il mio ragazzo e i miei due animali domestici, essendo la prima genita ho sempre tenuto e giocato con i miei cugini. Poi nel 2019 è nato mio fratello e gli ho fatto da seconda mamma. Poi nel 2022 ho fatto la “ragazza alla pari” negli Stati Uniti per tre mesi accudendo la figlia di mio cugino mentre era al lavoro, dalla mattina alla sera. Mi piace stare in compagnia giocare, disegnare e creare insieme ai bambini. Sono una persona paziente
Buongiorno ho due mattine libere la settimana. Sono a disposizione
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨