
Ciao! Mi chiamo Federico, ho 21 anni e studio Animazione Cinematografica. Sono una persona solare, responsabile e molto paziente, qualità che considero fondamentali quando si lavora con i bambini. Amo stare con i più piccoli, giocare con loro, aiutarli a crescere e creare un ambiente sereno e divertente in cui possano sentirsi al sicuro. Nel corso degli anni ho maturato esperienza prendendomi cura dei miei cuginetti e dei figli di amici di famiglia, imparando a gestire situazioni diverse con ...

















