Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Avesa (37127) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Blanca, babysitter Avesa

Adoro i bambini, quando sto con loro il tempo fugge. Sono una persona creativa che inventa giochi e storie. Il mio metodo si adatta al bambino che ho accanto: passeggiare e giocare all'aria aperta o disegnare, riordinare i giocattoli, leggere le fiabe o andare in bicicletta. Aiuto volentieri a fare i compiti, di qualsiasi materia si tratti. Sono una insegnante di lingue in pensione. Ho solitamente a che fare con studenti delle scuole medie e superiori nel periodo estivo, ma non solo...
Loretta, babysitter Avesa

Buongiorno, sono una signora italiana ho svolto svariati lavori sempre a contatto con le persone: baby Sitter, assistenza di persone anziane, pulizie e comessa. Ora sono alla ricerca di un lavoro e a causa della crisi non ho più tutte le famiglie di prima, so svolgere il lavoro in autonomia . Sono una donna seria e volonterosa oltre che pratica, per quanto riguarda il gioco con i bambini so adattarmi alle esigenze in base alla loro età. Adoro molto i bambini ed essere attenta alle loro esige...
Erica, prescuola - 37127 Avesa

Mi chiamo Erica, ho 21 anni e sono una studentessa. Frequento l'università di "Scienze e tecniche di psicologia cognitiva. Il mio sogno infatti sarebbe quello di diventare una psicoterapeuta. Sono una ragazza molto allegra e solare a cui piace trascorre molto tempo all'aperto, fare lunghe passeggiate e viaggiare. Una delle esperienze più belle e che mi hanno permesso di maturare di più a livello di babysitting è stata a Budapest dove ho vissuto per un periodo come ragazza alla pari.
Carolina, baby-sitting Avesa

Sono Carolina, ho 18 anni e sono mezza italiana e mezza inglese, quindi sono madrelingua in entrambe le lingue. Frequento le scuole serali, quindi starei cercando babysitting di mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì, se viene richiesto sono disponibile anche durante il giorno nei fine settimana. Sono una ragazza matura, responsabile, paziente e gentile. In passato ho fatto da babysitter a i miei tre cugini di 8, 8 e 11 anni e a febbraio 2023 ho fatto una settimana di stage all'asi...
Aneva, babysitting - 37127 Avesa

Ragazza italiana..30 anni..mi sono occupata di mia cugina dalla nascita ai suoi 16 anni. Ho fatto altre svariate esperienze in questi anni.. referenziata Sono una ragazza solare e vivace, positiva e energica.

Salve, mi chiamo Francesca e mi piacciono molto i bambini. Ho lavorato spesso come babysitter, ho fatto volontariato sia all’asilo nido che in comunità infantile. Inoltre ho fatto per 4 mesi l’animatrice del mini club con bambini di tutte le età, qui ho imparato vari giochi per divertirli e intrattenerli.

Ciao! Mi chiamo Sara! Ho fatto per anni l'animatrice nei campi estivi e mi diverto molto con i bambini! Per anni ho seguito ragazzi delle elementari, medie e superiori in un doposcuola per i compiti ed aiutandoli ad acquisire un metodo di studio! Sono un ingegnere e le mie materie preferite sono matematica e fisica!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Blanca, babysitter a Avesa

Blanca ha tenuto la mia bimba, di soli tre mesi, durante una mattina in cui sono rientrata al lavoro. Blanca è gentile, disponibile e molto versatile; la mia bimba è stata bene con lei e io mi sono sentita sicura e serena.

Blanca, babysitter a Avesa

Blanca ha tenuto il mio bambino di 5 mesi per 4 intere giornate dal 1 al 4 Dicembre 2018. Ha dimostrato grande capacità di adattamento, spirito d'iniziativa e disponibilità a 360 gradi. Ha appreso le mie modalità di cura in poco tempo, utilizzando anche strumenti a lei poco noti come il marsupio porta bebè. Molto organizzata e precisa, ripeterei l'esperienza immediatamente.

Tata Avesa

Assistente all'infanzia Avesa

Genitori Avesa

Babysitting condiviso Avesa

Vicino a Avesa