Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Avesa (37127)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 07/03/24 : Sono una mamma che ha ripreso di lavorare (da casa) attualmente 6h al giorno da lunedi a venerdi. Durante i mesi estivi (fine maggio - fine agosto indicativamente) avrei bisogno di una persona tutto il tempo mentre lavoro, a seguito inizieremo il nido e ci servirà un supporto a chiamata in base alle esigenze del piccolo (che ora ha 5 mesi).

il 22/02/24 : Buongiorno sono Annalisa, mamma di 2 bimbi ( 6 e 1 anno). Stiamo cercando una persona che possa andare a riprendere il bimbo più grande a scuola (Fraccaroli in via Cesiolo orario di uscita alle 15.55) dal lunedi al venerdì e riportarlo a casa (Avesa). A casa c'è una persona che può accoglierlo e tenerlo fino al mio rientro. L'inizio sarebbe già dalla prossima settimana.

il 02/01/24 : Mi chiamo Stefania e sono mamma di una bambina di 1 anno compiuto a Dicembre. Sono alla ricerca di una tata/baby Sitter che sia disponibile a curare occasionalmente mia figlia, in particolar modo quando è ammalata e non ho possibilità di portarla al Nido.

il 02/01/24 : Mi chiamo Stefania e sono mamma di una bambina di 1 anno compiuto a Dicembre. Sono alla ricerca di una tata/baby Sitter che possa eventualmente accudire mia figlia una volta uscita dal Nido (ore 15.00) fino al mio rientro dal lavoro (ore 18.00) oppure occasionalmente quando la bambina è ammalata e non ho possibilità di poterla portare al Nido.

il 22/11/23 : Cerco Babysitter referenziata che possa andare a prendere mia figlia al nido nel pomeriggio alle 15:30 e che se ne occupi fino alle 18:30, anche portandola al parco giochi, dal lunedì al giovedì pomeriggio e che saltuariamente sia disponibile anche il mattino.

il 12/10/23 : Stiamo cercando una babysitter che possa riprendere nostro figlio al nido (dalle 12.30) e assisterlo fino al mio rientro (16.30 circa). Con eventuale disponibilità a chiamata in caso di urgenza. Grazie

il 28/11/22 : Salve sto cercando una aiuto nei giorni in cui la mia bambina sta poco bene e non riesco a portarla al nido, e quando ho riunioni a scuola grazie
Elena, cerca babysitting part-time Avesa

il 20/10/22 : Sono una mamma di un maschietto di 5 anni e di una femminuccia di 3 anni. Siamo due medici io lavoro col turno ma ho una programmazione mensile. Cerco una tata che vada a prendere i bambini a scuola e che stia con loro finché non torniamo oppure al mattino se sono malati. Il giovedì mattina ci servirebbe anche per portarli a scuola. Mettiamo a disposizione la nostra auto coi seggiolini
Edoardo, propone babysitting Avesa

il 07/10/22 : Richiesta babysitter il venerdi e/o il sabato sera dalle 20/21 alle 24. La bambina dorme dalle 19 alle 8 del mattino dopo. Sempre. È richiesta solo la presenza in casa per sicurezza

il 20/08/22 : Buongiorno, stiamo cercando una tata per le nostre bimbe di 1 e 5 anni che vanno al nido e materna a Quinzano che possa andare a prenderle in macchina a scuola alle 16 e star con loro fino alle 18.30 circa dal lunedì al venerdì. Seria, responsabile, ma anche divertente.

il 21/07/22 : Necessitiamo di una baby sitter per la nostra bambina di 4 mesi per tutti i pomeriggi

il 19/06/22 : Cerco supporto nella gestione dei bambini in compresenza o qualche ora sola con i bambini

il 08/09/20 : Cerchiamo aiuto nella Gestione di Olivia di 1 anni mentre Alessandro va a scuola. Siamo una famiglia composta da me (medico) e da Giacomo (avvocato). Insieme a noi vive il nostro caro cane Bella, un Labrador molto educato e tranquillo.
Cla, propone babysitting Avesa

il 19/07/16 : Cerco baby sitter per bimbo di 3 mesi e bimba vivace, ma brava, di 2.5 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca