Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Quinzano (37125)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 08/04/24 : Cerco tata / baby sitter a domicilio. Bambina di quindici mesi; Giorno fisso: venerdì mattina fino al primo pomeriggio; Zona: Quinzano. Al giorno fisso potrebbero aggiungersi richieste sporadiche per altre mattinate. grazie! Elena

il 27/03/24 : Cerchiamo una tata con esperienza per due bambini di 6 mesi e 4 anni, per alcune mattine e 2 pomeriggi (concordabili). Zona Borgo Trento. Ci piacerebbe trovare una persona che possa darci continuità, fornita di patente per poter accompagnare o ritirare il grande da scuola.

il 05/03/24 : Cerchiamo una tata con esperienza per due bambini di 5 mesi e 4 anni. Vorremmo trovare una persona che si potesse anche prendere cura della casa e che fosse fornita di patente per poter accompagnare o ritirare il più grande da scuola.

il 22/02/24 : Sono alla ricerca di una babysitter in zona B.go. Trento, disponibile dal 20 maggio al 30 giugno per tutti i pomeriggi (lun-ven) dalle 14 alle 18 E a partire da settembre tutti i pomeriggi dalle (15, 30 alle 19, 30) andando a prendere il bimbo al nido. Necessaria auto. La ricerca è rivolta a persone con esperienza con bambini piccoli e con referenze verificabili.
Monica, propone babysitting Quinzano

il 17/02/24 : Cerchiamo una babysitter che stia con i bimbi quando si ammalano. Avvisata il giorno prima, dovrebbe coprire dalle 9 alle 16. Eventuale disponibilità per il sabato mattino o qualche altra occasione. Ci sono due gemelli di un anno e una bimba di tre anni (si spera si ammalino uno per volta!). Cerchiamo disponibilità, mentre il bimbo dorme, a dare una mano a casa con le faccende. Se interessati scrivetemi per incontrarci, zona Brogo Trento.

il 12/02/24 : Cerco una baby sitter a domicilio per la mia bambina di 13 mesi. Zona Quinzano. Si tratterebbe di un aiuto una o due volte alla settimana, nel pomeriggio, per circa due ore. I giorni possono essere concordati di settimana in settimana, in base ai reciproci impegni e necessità.

il 31/01/24 : Cerchiamo una tata con esperienza per due bambini di 3 mesi e 3 anni e mezzo. Ci piacerebbe trovare una persona che si potesse anche prendere cura della casa e che fosse fornita di patente per poter accompagnare o ritirare il bambino da scuola.
Monica, propone babysitting - 37125 Quinzano

il 30/01/24 : Cerchiamo una babysitter su chiamata per quando i bimbi sono malati e non possono andare al nido o all’asilo. Verrebbe avvisata il giorno prima per poi, se disponibile, essere presente dalle 9 alle 16 mentre siamo a lavoro. Sono tre bimbi, due gemelli di un anno e una bimba di tre anni , quindi che uno dei tre sia malato capita ahimè! Eventuale disponibilità anche per altri momenti o esigenze su chiamata. Cerchiamo qualcuno disposto, mentre il bimbo in questione dorme, ad aiutarci a pulire un...
Monica, propone babysitting - 37125 Quinzano

il 28/01/24 : Cerco una babysitter su chiamata per quando i bimbi sono malati e non possono andare al nido o all’asilo. Sono tre, quindi capita! Abbiamo due gemelli di un anno e una bimba di tre. Qualcuno eventualmente disponibile anche per altri momenti o esigenze su chiamata. Cerchiamo qualcuno che abbia anche voglia di aiutarci a sistemare perché con tre bimbi si genera un po’ di caos in casa.

il 04/01/24 : Cerchiamo una tata con esperienza per due bambini di 3 mesi e 3 anni e mezzo. Ci piacerebbe trovare una persona che si potesse anche prendere cura della casa e che fosse fornita di patente per poter eventualmente accompagnare o ritirare il bambino da scuola.

il 02/01/24 : Siamo una famiglia dinamica e numerosa. Abbiamo bisogno di una tata simpatica, gentile e paziente. Importante che abbia la macchina per poterci aiutare con l’attività pomeridiane. Ogni tanto chiediamo la disponibilità per il venerdì o sabato sera.

il 28/12/23 : Salve, siamo una famiglia con due bambini (1 e 3 anni). Abbiamo bisogno di una tata per l'orario dalle 18 alle 20 circa, flessibili. Possibili richieste sporadiche di aiuto durante il giorno. Grazie Chiara

il 17/12/23 : Buongiorno, cerco una babysitter che mi aiuti per martedì, mercoledì e giovedì a prendere i bambini a scuola alle 15 e 30 e a custodirli fino alle 18:00 ora in cui rincaso. Le scuole sono in città a Verona ma tra esse c'è qualche chilometro per cui è necessaria l automobile. Giuseppe

il 04/12/23 : Necessito di una babysitter che tenga mio figlio di otto mesi circa quattro ore al giorno mentre sono al lavoro di mattina la maggior parte delle volte
Clara, cerca babysitter - 37125 Quinzano

il 15/11/23 : Cerco una tata che possa seguire le mie bimbe dalle 16 alle 18 di lunedì, martedì e giovedì ed altre volte occasionalmente.

il 13/11/23 : Salve, cerco una/un baby sitter che possa andare a prendere a scuola due ragazzi delle medie e che li aiuti con i compiti

il 04/10/23 : Cercasi tara a chiamata solo per malattie e assenze dal nido
Marta, cerca tata - 37125 Quinzano

il 29/09/23 : Ciao, sto cercando una tata che possa seguire i miei bimbi. Ho due maschietti gemelli di 5 anni da intrattenere dopo scuola indicativamente dalle 16 alle 19 tutti i pomeriggi. Se fosse possibile aggiungere qualche ora dedicata alle faccende domestiche sarebbe ottimale ma non indispensabile. Cerchiamo una persona da inserire a lungo termine.preferibilmente cerchiamo una persona con la patente.

il 27/09/23 : Buongiorno, Siamo Rossana e Alberto e cerchiamo una persona fidata, che ami i bambini e abbia esperienza con i neonati, per seguire quando necessario la nostra piccola di 7 mesi. Vorremmo iniziare ad inserire nella nostra vita questa persona fin da subito in modo che la nostra bimba la conosca già nel momento del bisogno. Pensiamo di aver bisogno occasionalmente principalmente la mattina e/o il pomeriggio, e solo ogni tanto la sera. Richiediamo flessibilità (ove possibile) e serietà. Sa...

il 26/09/23 : Cerco una tata con urgenza per i miei bambini di 6 e 2 anni. A settimane alterne la mattina per essere preparati/accompagnati a scuola e il pomeriggio dopo scuola.
Marianna, cerca tata part-time - 37125 Quinzano

il 17/09/23 : Abbiamo necessità di una persona che prenda la bambina all'uscita di scuola alle 16:15. Stiamo organizzando le sue attività extra scolastiche, che si terranno comunque in zona raggiungibile in pochi minuti di macchina. In pomeriggi senza attività extra, si tratterà di portare la bambina a casa e di tenerla fino all'arrivo di uno dei genitori (per circa 2/3 ore).

il 31/08/23 : Cerchiamo una tata per un bambino di 3 anni, anche in vista dell’arrivo a breve di un’altra bimba. Ci piacerebbe trovare una persona che si potesse anche prendere cura della casa e che fosse fornita di patente per poter accompagnare o ritirare il bambino da scuola.

il 09/08/23 : Cerco una tata per la mia bimba di 3 anni. Da agosto fiino a metà settembre mi servirebbe la mattina poi se possibile nel dopo scuola dalle 16.00 alle 18. Per il mese di agosto va bene anche solo qualche giorno a settimana, mattina meglio ma anche il pomeriggio, l'importante sono le referenze. grazie

il 01/08/23 : Cerco tata per i miei bambini di 1, 3 e 7 anni. Sono bambini socievoli abituati a stare con tutti. Principalmente l’impegnò prevede tenere il piccolo di 1 anno, e nel doposcuola tutti e tre. Ho necessità di 21 ore settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e il Sabato mattina) in caso di malattia ho bisogno della copertura il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8/8.15 fino agli orari sopraindicati. Tutti e tre frequentano la stessa scuola a 10min da casa. Necessito di una persona allegra, ...

il 16/07/23 : Buongiorno a tutti, Siamo una famiglia di Quinzano ci chiamiamo Gianmaria e Federica. Abbiamo due ragazzi di 12 e 9 anni, Michele e Simone. Simone è un bambino speciale ma è autonomo e gioioso sempre con il sorriso. Michele ha un carattere dolce e ha una simpatia contagiosa. Avremmo bisogno di una persona che da settembre ci aiuti non solo nel curare Simone o Michele ma che ci supporti anche nella gestione della casa, stiro e riordino della casa. Il martedì Federica torna a Milano e c...

il 04/07/23 : Cerco persona con esperienza, disponibile ad un impegno lavorativo continuativo.

il 02/07/23 : Cerco una baby-sitter/ tata per mia figlia Isabel 2 anni che sia di madrelingua spagnola ma che parli anche un po’ di italiano. Disponibilità tutte le mattine e con possibilità dopo il 26 settembre di fare orario dopo scuola.

il 27/05/23 : Cerco Tata Dopo scuola zona Ponte Crencano residente in zona (max 2 km)
Victoria, cerca tata Quinzano

il 26/04/23 : Buongiorno, cerco babysitter fisso part time per mio figlio che ha 5 anni. Inizia prima elementare in autunno. Orario dopo scuola fino alle 19. Cerco una donna solare di qualsiasi eta’!
Marianna, cerca babysitting part-time Quinzano

il 03/04/23 : Abbiamo bisogno di una persona che prenda la bambina all'uscita di scuola quando inizierà la scuola primaria a settembre, in linea di massima per due ore al giorno, non necessariamente per tutti i giorni della settimana lavorativa. All'occorrenza, potrebbe essere necessario accompagnarla ad attività extrascolastica che sarà comunque in zona (con breve tragitto in auto o a piedi).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca