Sono Matilde, una ragazza solare e paziente, che adora passare il tempo con i bambini.
Sono una studentessa universitaria, sto terminando la triennale in Ostetricia qua a Verona.
Ho la patente da tre anni e sono disponibile per spostamenti in macchina.
Faccio la babysitter da circa 4 anni e ho tenuto bambini da pochi mesi fino a 9 anni, anche più di uno alla volta.
Grazie al mio corso universitario ho fatto tirocinio in ambito neonatale, sia al nido che in terapia intesiva neonatale, per questo motivo sono a mio agio con i bambini molto piccoli e sono informata sulla loro alimentazione e sulle loro abitudini e necessità.
Sono disponibile per un lavoro come babysitter a chiamata, principalmente per le sere o per altri momenti da concordare in modo da conciliare le vostre necessità con i miei impegni universitari.
Se siete interessati non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento in modo da conoscerci e vedere se possiamo lavorare insieme!
A presto!
Il prezzo è negoziabile, contattatemi pure!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere