Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gricignano Di Aversa (81030)

Caserta, le città principali

Genitori Caserta
Genitori Aversa
Genitori Marcianise

il 08/01/24 : Cerco un aiuto per il mio piccolo di due anni e mezzo, di mattina e per il pranzo

il 14/10/23 : Sono alla ricerca di una babysitter con esperienza che si occupi di due bambini, uno di tre anni e l’altro di sei anni per tre pomeriggi a settimana a partire dalle 15e30 fino alle 19e30.Nello specifico, dovrà occuparsi di intrattenere i bimbi, fargli da mangiare e lavarli.

il 14/07/23 : Cerco una baby sitter per circa tre pomeriggi a settimana e che sia disponibile qualche volta per il pre scuola la mattina.

il 22/08/22 : Cerco una tata giovane con esperienza, possibilmente che non abbia figli in modo che possa essere più disponibile in base alle nostre esigenze.
Federica, cerca babysitting part-time Gricignano aversa

il 15/05/22 : Necessitiamo di una babysitter per la nostra bimba di quasi 15 mesi, buona e molto autonoma, che va prelevata da scuola dal lunedì al venerdì alle ore 16:30. Chiediamo una persona affidabile, vivace, dinamica e divertente, che possa portarla al parco vicino casa, farle il bagnetto ed intrattenerla con giochi costruttivi, no televisione e Ipad, sino alle 20:30. Sabato mattina dalle 10 alle 13:30. Si preferiscono ragazze con un minimo di esperienza e referenze. Stiamo cercando qualcuno di c...

il 10/03/22 : Cerco un valido aiuto in famiglia, per accudire il mio bimbo di 10 mesi, che possa aiutarmi nel preparare la pappa e farlo giocare quando sono impegnata o quando non ci sono. Cerco una persona che sia disponibile sia di mattina che di pomeriggio con una pausa dalle 13 alle 16.

il 30/08/21 : Cerco babysitter per due giorni a settimana nel pomeriggio doposcuola
Federica, cerca babysitting part-time Gricignano aversa

il 07/07/21 : Salve, abbiamo una bimba di nome Claudia, che a settembre avrà 6 mesi e sarà completamente svezzata. É una piccola buona, socievole, affettuosa, curiosa e vivace, che durante la giornata dorme pochissimo. Avremmo necessità di una tata che sappia parlare inglese, per attività di intrattenimento e di pedagogia montessoriana, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio, dopo il nido, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, orientativamente. Questo a partire dal 15 ottobre. Invece...

il 11/10/20 : Siamo in cerca di una ragazza che prepari la mattina nostro figlio per la scuola per poi ritornare di pomeriggio per aiuto compiti e due volte a settimana accompagnarlo a calcetto
Mariarosaria, propone babysitting Gricignano aversa

il 09/10/20 : Causa lavoro e impossibilità di frequentare il nido per rischio coronavirus, mi occorre tata che badi al mio bimbo di 24 mesi presso il mio domicilio durante le ore di lavoro. La collaborazione consiste nell'accudimento del bimbo su tutte le esigenze (gioco, pappa, passeggiate nei pressi dell'abitazione ecc.). Eventualmente svolgimento di piccole attività domestiche per la vivibilità della casa durante il giorno. La ricerca ha carattere di urgenza.

il 23/09/20 : Cerco un aiuto per crescere i miei due bambini. Qualcuno che mi possa aiutare in cucina, con i compiti e anche qualche faccenda domestica. Insomma una assistente familiare visto che sono in attesa del terzo figlio e da sola non riesco a fare molto. La persona che cerco mi deve trasmettere fiducia e sicurezza .
Mariarosaria, cerca tata - 81030 Gricignano aversa

il 09/08/20 : Svolgo un lavoro che mi porta spesso in viaggio. La persona che cerco deve essere flessibile e disponibile per occuparsi del bimbo secondo le esigenze. Il bimbo frequenta il nido, quindi mentre è a scuola si è libere. Per il resto occorre occuparsi di lui, tipo prendere e portare a scuola ed accudirlo se malato.

il 26/06/20 : Cerco tata per due bambini di 5 e 7 anni .

il 19/12/19 : Inizialmente mi serve a chiamata nelle feste natalizie. Dopo mi servirà due giorni a settimana dalle 16 alle 19

il 19/12/19 : I miei bimbi vanno a scuola mi serve una ragazza con varie esperienze e che se ne occupi dal ritorno da scuola o quando hanno febbre e durante feste natalizie.

il 08/09/19 : Cerco una babysitter con solida esperienza, che sappia intrattenere il mio bambino con giochi istruttivi e che lo sappia cucinare.Inoltre, dopo il suo inizio a scuola qualche volta bisogna andarlo a prendere
Eileen, cerca babysitter - 81030 Gricignano aversa

il 20/05/19 : Details pending, will post soon

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca