Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Bordighera (18012)

Imperia, le città principali

Genitori San Remo
Genitori Imperia
Genitori Ventimiglia

il 05/02/24 : Buongiorno cerco una tata a chiamata per giocare e seguire nei compiti due bambini delle elementari a Bordighera, zona Arziglia mentre io lavoro in smartworking. Rapporto a chiamata.

il 30/01/24 : Ho un ristorante
Valeria, cerca tata part-time Bordighera

il 28/12/23 : Ciao, siamo una famiglia multilingue di tre persone. A casa parliamo italiano, inglese e tedesco e cerchiamo una tata che parli preferibilmente italiano e un po' di inglese. Come famiglia ci piace viaggiare, incontrare amici e fare escursioni. Vorremmo che una persona affidabile e allegra si prendesse cura di nostra figlia e, se necessario, svolgesse lavori domestici leggeri attorno alla bambina, che entrerà sostanzialmente a far parte della nostra famiglia.

il 21/10/23 : Cerchiamo una persona gentile che ci aiuti regolarmente con i nostri due figli, almeno 5 ore al giorno.
Christiana, cerca tata part-time Bordighera

il 04/10/23 : Buongiorno a tutte, cerco una tata che possa aiutarmi con mia figlia di 4 mesi, principalmente la mattina, durata di 3/4 ore, alcuni giorni della settimana. Cerco qualcuno che sia in zona, per le emergenze, e che abbia esperienza con neonati. Grazie ☺️
Christiana, cerca tata part-time Bordighera

il 26/09/23 : Cerco tata per mia bimba piccola per poche ore la mattina perché io lavoro fino a tardi la sera, giusto per dare la pappa e mettere a dormire. Bambina di 4 mesi e mezzo.
Flavia, cerca babysitting part-time Bordighera

il 09/09/23 : Tata per andare a prendere i bambini a scuola e portarli alle loro attività sportive

il 12/08/23 : Tata con esperienza, con studi in linea e corso primo soccorso. La tata dovrà seguire il bambino durante il gioco pomeridiano.

il 23/06/23 : Sono a Bordighera per le vacanze estive, avrei bisogno di una tata che tenga mio figlio mentre io lavoro in Smart working

il 23/06/23 : Buongiorno stiamo cercando una tata che dia supporto ai nonni durante la giornata in spiaggia per il nostro bimbo di 14 mesi. È un bimbo attivo cammina autonomamente a ama l’acqua.

il 21/06/23 : Buongiorno, cerco una tata dinamica per aiutarmi nella gestione dei miei due figli di quasi 11 e quasi 10 anni durante il periodo di vacanza che faremo a Bordighera. Da metà luglio alla prima settimana di agosto. Che possa anche aiutarli a fare i compiti. Non fumatrice.

il 20/05/23 : Cerco una tata che possa portare occasionalmente il mio bambino al nido la mattina, quindi che possa stare con lui e prepararlo dalle 7, 00 alle 8, 00 circa e possa andarlo a ritirare alle 13, 30 e possa stare fino alle 18, 00 circa

il 02/05/23 : Sto cercando una babysitter che si occupi di Tommaso, mio figlio di 7 anni, tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì delle ultime due settimane di giugno. Da dopo pranzo fin verso le 18 (orario da concordare).

il 16/04/23 : Cerchiamo per la nostra bambina di 4 anni una baby sitter che parli fluentemente il francese. Si richiede un impegno di 3 mattine a settimana per i mesi estivi (giugno - agosto).

il 23/03/23 : Cerco una ragazza o un ragazzo giovane x il martedì e il giovedi pomeriggio, x riportatre a casa mio figlio di anni 8 dagli allenamenti! Orario 18-19 Eventualmente qualche sabato mattina o pomeriggio x le partite durata max 2 ore !

il 22/03/23 : Ho una bimba di 4 anni tanto vivace e piena di energia, un po' testona ma molto affettuosa; ho inoltre un piccolino di un anno curioso e vivacissimo. Ho bisogno di una persona che sappia gestire entrambi insieme prestando attenzione al piccolo che esplora ma facendo anche giocare la grande. Di base avrei bisogno di una persona che li vada a prendere al nido e a scuola materna ( ore 16ca) e due volte alla settimana li faccia giocare ( casa, giardinetti , passeggiata ecc.) mentre altre due vo...

il 05/02/23 : Buongiorno, cerco una tata che ci aiuti il Mese di luglio mezza giornata. Preferibilmente madre lingua francese.

il 01/08/22 : Ciao, Stiamo cercando una baby-sitter che possa stare con il nostro bimbo di 14 mesi tutti i pomeriggi dalle 15:30 alle 19. Ogni tanto accompagnata anche da noi genitori o dalla nonna, andremo insieme in giardino o in spiaggia.
Angelica, propone babysitting Bordighera

il 21/06/22 : Sto cercando una persona madrelingua o fluente in francese disponibile a dare lezione a domicilio (bordighera) 1/2 volte a sett. in base alla sua disponibilità. La necessità è imparare la lingua da zero per motivi lavorativi. Possibilmente a partire da fine giugno.

il 18/05/22 : Cerco Tata che mi aiuti con Ludovico a casa e non.

il 18/05/22 : Buongiorno, ricerchiamo una baby sitter possibilmente madrelingua o con francese fluente per una bambina di 3 anni e mezzo. Si richiede un aiuto 2/3 mattine a settimana (3 ore al giorno) a Bordighera.

il 16/05/22 : Cerco ragazza da portare con me in vacanza a Bordighera dal 1 al 10 luglio. Deve saper nuotare bene. Deve guardare le mie due figlie di 4 e 6 anni perché io dovrò lavorare. Grazie mille Francesca

il 02/03/22 : Cerco urgentemente tata referenziata per il sabato pomeriggio e almeno un altro pomeriggio in settimana orario dopo scuola, per aiutare i miei bambini a fare i compiti.

il 29/01/22 : Buongiorno cerco una tata esperta per aiutare i miei bambini di 7 e 10 nei compiti il sabato pomeriggio, e se necessita anche in settimana o comunque di emergenza. Non fumatrice .

il 11/10/21 : Siamo una coppia di Milano con due bambini. Il nostro bimbo più piccolo ha problemi di salute legati ai bronchi e abbiamo necessità di trasferirci al mare ogni week end/durante le festività e sporadicamente anche qualche giorno in settimana se dovesse esserci l’occasione. Cerchiamo una ragazza con esperienza, disponibile e flessibile da poter contattare in base alle nostre esigenze (che potrebbero variare di settimana in settimana). Dovrà occuparsi principalmente dei bambini e, se necessar...

il 25/09/21 : Cerco tata referenziata, no fumatrice per i miei 2 bambini di 7 e 9 anni, disponibile come aiuto compiti e a tenerli presso la mia abitazione in caso di necessità.

il 18/09/21 : Ey! we are a peculiar family , i am mexican/spanish, my husband swedish and my Camilla will be Italian! we are looking for a babysitter to help us a few days now but after february will be a full time job as i will start working again. ( hopefully the nanny can speak french or english as well ) We want to see if you 2 get along and try out a bit before we adopt you more less as part of our family. It will be hopefully for a lung time if everything goes ok. Camilla is now 5, turning 6 soon,...

il 09/09/21 : Siamo mamme, una di due Bimbe di 3-5 anni e una di una di 3 anni e un'altra una di 5 anni , che avrebbero bisogno di portare le bimbe alla scuola materna (8, 35 ingresso) in quanto lavorando dobbiamo partire di casa alle prima delle 8 , noi porteremmo le nostre figlie a casa delle altre due sorelline e la tata dovrebbe arrivare per le 7.45 e poi da lì la scuola è raggiungibile a piedi in 5 min . Occasionalmente potremmo aver bisogno all'uscita.

il 28/08/21 : Stiamo cercando una babysitter che parli fluentemente inglese che possa occasionalmente giocare con la nostra bimba di 4 anni. Abitiamo a Bordighera, la disponibilità potrebbe essere in casa a Bordighera o sul luogo di lavoro a Sanremo. Marco & Cristina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca