Salvatore, cerca un’OSA professionale a Ventimiglia
il 19/08/25: Necessitiamo di una tata per accudire nostra figlia prima dell inizio della scuola, come orari avremmo bisogno dalle ore 09 alle ore 14:30 circa, dal lunedì al venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/08/25: Necessitiamo di una tata per accudire nostra figlia prima dell inizio della scuola, come orari avremmo bisogno dalle ore 09 alle ore 14:30 circa, dal lunedì al venerdì
il 08/07/25: Mi chiamo Amin. Abbiamo un bambino Di 1 Anno ). Stiamo cercando una babysitter affidabile per il dopo asilo nido, qualche volta anche giornate intere. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
il 26/06/25: Avrei bisogno di una babysitter per un matrimonio... dovrà intrattenere 7 bambini che hanno anni : 2 di 4 1 di 5 2 di 8 1 di 10 1 di 11 Grazie
il 17/06/25: Buonasera, Sono alla ricerca di una baby sitter occasionale. Ho bisogno sicuramente della disponibilità per tutto il mese di settembre da definire gli orari in base alla.disponibilità. Nei prossimi giorni saprò se avrò bisogno anche per i mesi di luglio/agosto. Vorrei trovare una persona da poter contattare all’occorrenza quando mia figlia sta male e non posso mandarla a scuola o se voglio prendermi del tempo con mio marito senza dover appesantire troppo i nonni.
il 22/05/25: Cerco una perosma affidata a cui lasciare il mio bambino per almeno 4/5 giorni a settimana
il 26/04/25: Buongiorno, sono alla ricerca di una tata che possa occuparsi di mio figlio Arturo di 6 anni nei miei giorni lavorativi: lunedì, venerdì mattina sabato pomeriggio e domenica pomeriggio.
il 01/04/25: Avrei bisogno di una persona seria e affidabile che possa aiutarmi in casa, sia con le faccende domestiche che con mio figlio di 7 mesi.
il 24/02/25: salve ho bisogno di una baby sitter a chiamata
il 10/02/25: Cerco babysitter che sia disponibile fino a giugno per quando il bimbo non sta bene e abbiamo bisogno di qualcuno che stia con lui qualche ora massimo fino alle 15:30, Grazie!
il 14/01/25: Sono una mamma di un bambino di 11 anni..sto cercando una persona che possa occuparsi di lui un paio di volte la settimana..che lo prenda a scuola quando io sono a lavoro e che lo aiuti con i compiti.. grazie
il 11/01/25: Buongiorno, cerco una baby sitter che faccia anche i servizi di casa per mio figlio che nascerà a maggio. La persona deve essere disponibile a venire a vivere con noi tra Roma e Montecarlo e seguirci nelle vacanze.
il 07/12/24: Buongiorno, sono Rossella, sono mamma di Andrea di un anno, e cerco una tata a chiamata!
il 24/11/24: Cerco ripetizioni di russo e chimica
il 21/08/24: Gemelli di 4 anni e mezzo cercasi babysitter occasionale disponibile anche nei week end nelle ore notturne all occorrenza
il 16/08/24: Cerco tata automunita che tenga qualche ora la piccola durante il giorno in base al mio turno di lavoro e che prenda a pranzo la grande da scuola e poi la riporta
il 13/08/24: Cerco una babysitter che abbia voglia di portare mia figlia al parco o al mare un paio di ore al giorno.se fosse possibile automunita.
il 09/06/24: Ciao! Cerchiamo tata che aiuti mamma con un bambino di un anno, mattina dalle 10:00 fino ad ora di pranzo, a domicilio, dal lunedi al venenerdi. Altre ore saltuarie occasionali da concordare volta volta. Chimate per una chiacchierata per avere maggiori info e farvi conoscere.
il 01/06/24: Portare alla scuola estiva i miei due bambini e prenderli
il 11/05/24: Ciao! Sono Rossella e ho un bel bimbo tranquillo, energico e sempre sorridente di 5 mesi! Cerchiamo una tata dolce e amante dei bimbi, che lo stimoli e lo possa educare giocando con varie attività! Il mio lavoro è fatto di turni, quindi ne avremmo bisogno dal lunedì al sabato con orari variabili da definire di settimana in settimana. Se interessate, contattatemi!
il 09/01/24: Buongiorno cerco una tata per i miei due figli di 4 e 7 anni dal lunedì al venerdì per accompagnarli a scuola... Dalle 6.30 alle 8.30 dal lunedì al venerdì. Patente indispensabile possibilmente mezzo proprio
il 08/05/23: Buongiorno, Per la nostra piccola cerchiamo da settembre una tata con esperienza, preparazione e referenze che possa seguirla dal martedì al venerdì in orari d'ufficio. Non esitate a contattarci Grazie molte
il 23/02/23: Buongiorno, cerco una babysitter per qualche ora a settimana se ne ho necessità. Non posso garantire orari fissi ma sarebbe a chiamata. Grazie
il 02/02/23: Sono la mamma di due bimbi di 6 e 4 anni che frequentano rispettivamente il secondo anno di materna e la prima elementare. Ho bisogno di qualcuno che li vada a prendere a scuola il martedì e il mercoledì (alle 16:15 ca) e che resti con loro fino alle 18:30
il 06/05/22: Buongiorno, Cerchiamo una tata per fare i corsi di italiano con una bambina di 8 anni. Ogni sera delle 18:30 durante una ora.
il 12/04/22: Cerco tata per lezioni di italiano con una bambina di 8 anni. Un'ora al giorno, la sera, 5 volte a settimana.
il 12/05/20: Ho bisogno di una donna che possa occuparsi dei miei nipoti quando lavoriamo tutti.
il 04/03/20: Buongiorno, con le scuole chiuse e nessun parente vicino, dobbiamo affidarci a un aiuto, cerchiamo una ragazza solare e responsabile, che possa rimanere con il nostro bambino di 4 anni, finché le scuole rimarranno chiuse, per lo più la mattina, cominciano gia da lunedì.
il 15/12/19: Alla bimba deve fargli fare i compiti al mattino
il 12/10/19: Trasferiti da poco e senza aiuto della famiglia, abbiamo bisogno in orario pomeridiano dalle 16, 30 in poi indicativamente fino alle 20 una tata per prendersi cura di nostro figlio di 2 anni e mezzo
il 13/07/19: Sono una nonna e vorrei badare ai miei 3 nipotini e vorrei una mano nella gestione. GraZie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨