La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 20/08/25: Dovrà aiutarmi al rientro della scuola o con il piccolo o con l aiuto dei compiti della grande e dopo accompagnarla hai suoi impegni settimanali ( ginnastica , logopedia, catechismo)

il 13/06/25: Salve, Sono alla ricerca di una baby sitter referenziata che debba accudire la mia piccola di due anni il.pomeriggio dopo scuola e quando nascerà il secondo la mattina deve stare un oretta con il.piccolo mentre accompagno l altra a scuola

il 27/05/25: Avrei bisogno di una baby sitter per 2 bimbi di 4 e 6 anni. Che mi aiuta nel lavarli e che soprattutto giochi con loro...!

il 16/05/25: Siamo una famiglia tranquilla alla ricerca di una baby sitter che assista mia figlia di circa 4 anni nell'orario post scolastico , a partire dalle 13:45 o dalle 15:45 a seconda dell'uscita scolastica. Ad agosto arriverà il fratellino che , quando tornerò a lavoro, andrà al nido e dovrà essere andato a prendere e accudito fino al mio rientro a casa.

il 07/04/25: sono una mamma molto ansiosa ed esigente. Avrei bisogno di una persona super affidabile e professionale, che possa occuparsi dei miei figli per occasioni, come una serata con mio marito.

il 04/04/25: Siamo una famiglia tranquilla alla ricerca di una baby sitter che assista mia figlia di circa 4 anni nell'orario post scolastico , a partire dalle 13:45 o dalle 15:45 a seconda dell'uscita scolastica