Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Naturno (39025)

Bolzano-Bozen, le città principali

Genitori Bolzano
Genitori Merano
Genitori Bressanone

il 16/09/23 : Due volte a settimana il pomeriggio 1, 5/2 ore e a chiamata il pomeriggio quando ho riunioni a scuola. Che giochi con lei a casa sua o che vada insieme a lei al parco giochi.

il 16/09/23 : Buongiorno cerco babysitter che si occupa di mia figlia di 5 anni due volte alla settimana nel pomeriggio dopo l'asilo.

il 28/07/22 : Mia figlia ha 3 anni e andrá all´asilo da Settembre in poi. Cerco una persona affidabile, calma, che puo prenderla 1-2 volte la settimana dall´asilo e sta con lei 2-3 ore. In caso che é amalata sarebbe un grande aiuto se ho una persona che viene a casa nostra a giocare con lei 2-3 orette cosí che io posso lavorare. Lavoro da casa e 1-2 volte la settimana ancha a Merano, cosí sarro sempre raggiungibile se necessario.

il 08/09/21 : Sono Mama single, cerco una persona flessibile che mi potrebbe aiutare con mio figlio O pomeriggio dopo scuola o mattino prima della scuola. Mio figlio ha 8 anni e con noi in sieme vive anche nostra cagnolina - Stafford terrier , molto dolce e adora le nuove persone e bambini. Parliamo tedesco - slovacco, italiano Speriamo trovare una persona serena , positiva .. sto cercando qualcuno che farà parte della nostra famiglia ☺️ Ovviamente con buoni guadagni

il 01/11/17 : Martedì e giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19 per bambina molto attiva desiderosa di giocare! !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca