Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Quargnento (15044)

Alessandria, le città principali

Genitori Alessandria
Genitori Casale Monferrato
Genitori Novi Ligure

il 06/09/22 : Cerco una persona che si occupi di mio figlio dall'uscita di scuola, pranzo e pomeriggio per 3 giorni alla settimana

il 30/04/21 : Buongiorno, Cerchiamo una baby sitter che si occupi di due bambini 3/4 ore al giorno dalle 16 alle 19 e durante il week end. Siamo flessibili nei giorni della settimana / orari. Deve assolutamente avere la patente e la macchina propria per prenderli a scuola (3km). Solo candidate con vera esperienza (anche poca) presso altre famiglie. Valutiamo solo candidate residenti nei comuni di Quargnento/Fubine/Cuccaro/Solero/Fellizzano o di Alessandria.

il 02/01/19 : Sono una commessa mio marito in polizia lavoriamo a turni compresa la domenica e a volte sabato e domenica avremmo bisogno a volte anche nei festivi.

il 09/06/15 : Avremmi bisogno per 1 settimana nel periodo indicato per due bimbi di quasi 4 anni. Siamo nella casa di campagna a Quargnento (3km dal paese raggiungibile solo via auto). Un genitore sarà presente ma solo a supporto in caso di necessità (in quanto lavora da casa). Orario indicativo 9-16.30. Prezzo proposto per in 5 gg = 250 euro. Cerchiami persona amante dei bambini. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca