Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Miniato (56028)

Pisa, le città principali

Genitori Pisa
Genitori Cascina
Genitori San Miniato Basso
Silvia, propone babysitting - 56028 San miniato

il 04/04/24 : Ciao! Mi chiamo Silvia e sono la mamma di Dario, un bambino vivace di 4 anni e mezzo. Viviamo a San Miniato Basso in provincia di Pisa e tra le nostre mura si aggirano anche un gatto nero (Mirtillo) e un cane bianco (Papel). Cerco una tata per le occasioni in cui per lavoro o altri impegni nè io nè ibabbo Betto possiamo occuparci di Dario. Mi piacerebbe che il tempo passato insieme a Dario fosse di qualità e prediligesse le uscite al parco, le passeggiate "esplorative" oppure se il tempo è br...

il 30/08/23 : Sono di San Miniato basso e sono una mamma di tre bambini: una bambina di 3 anni e mezzo e due neonati. Sono alla ricerca di una persona responsabile, attenta, precisa e volenterosa che possa essermi di supporto tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì (dalle 16/16:30 alle 19). Disponibile ad andare a prendere la bimba a scuola a partire da ottobre e ad aiutarmi con piccoli lavori domestici (stirare). Non considero profili di ragazze di età inferiore ai 30 anni.

il 16/08/23 : Cerco tata con esperienza e competenze pedagogiche per bambina di 6 anni. Una persona solare, creativa e paziente. Tre pomeriggi a settimana.

il 01/08/23 : Cerco una tata una volta a settimana fissa più occasionalmente

il 28/07/23 : Salve ragazze Cerco una babysitter per due cugine di 8/9 (a settembre) in casa c’è la nonna e sicchè cerchiamo un supporto x le nonna per aiutarla con le bimbe Non c’è bisogno di preparare la pappa a quello penserà la nonna Sarà da valutare insieme L orari e le ore

il 26/07/23 : Salve Stiamo cercando una persona disponibile da Settembre/Ottobre ad andare a prendere i bambini alla primaria ( Ponte a Egola) ed accompagnarli al doposcuola L'Orto delle Favole a San Donato( comune di San Miniato). Ogni bambino sarà coperto da assicurazione personale. Disponibilità richiesta: tutta la durata dell'anno scolastico. Alle 13.00 ( 2/3 bambini) e alle 16.00 (3/4 bambini) Grazie

il 11/05/23 : Cerca una tata stabilmente per i miei bambini per alcuni pomeriggi a settimana. Abbiamo tanti giochi a casa e un bel giardino pubblico a 50 metri. Abbiamo bisogno si una persona che ci dia continuità e non che resti solo per un breve periodo. Pamela
Loredana, propone babysitting part-time San miniato

il 14/04/23 : Cerco baby sitter per bambina di 3 anni, 2 pomeriggi a settimana per attività ludiche.

il 05/02/23 : Cercasi babysitter a Saló per bambina di tre anni, per prestazioni occasionali prevalentemente sabato e domenica, e che sappia trasformarsi anche in catsitter quando ce ne sia necessità.

il 23/01/23 : Sono una mamma di una bimba di 3 anni e a fine maggio partorirò due gemelli. Sono alla ricerca di una persona precisa, affidabile e pulita che possa aiutarmi con la bimba di 3 anni (impegno di 5/6 ore dal lunedì al venerdì).
Lisa, cerca balia  - 56028 San miniato

il 17/01/23 : Cerco tata per i miei gemelli di 18 mesi
Lisa, cerca tata part-time San miniato

il 17/01/23 : Cerco una tata per i miei 2 gemelli di 18 mesi

il 01/01/23 : Buongiorno, Sono mamma di un bambino di 2 anni e mezzo. Io e mio marito siamo alla ricerca di una tata che possa esserci di supporto nei momenti di difficoltà come malattia, imprevisti, necessità o vacanze da scuola. Il bambino frequenta l'asilo nido per questo motivo cerchiamo una persona solo al bisogno. I nostri orari di cui avremmo bisogno sono dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 in caso in cui il bambino per qualsiasi motivo non è al nido. Cerchiamo una persona seria ed affi...

il 29/09/22 : Ho due splendidi bambini. Uno di 6 anni, frequenta le elementari ed è molto indipendente. E un bimbo di 2 anni e mezzo che frequenta il nido. Ai miei bimbi piace molto giocare fuori e abbiamo un parco 0-6 proprio sotto casa, accanto al ns nido. Adorano anche leggere libri, il dido, il disegno e le costruzioni.

il 26/09/22 : Avremmo necessità di una persona di fiducia che sia disponibile per il pomeriggio (a chiamata) e per prendere le bambine dall'asilo (vicinissimo a casa, ma comunque in macchina)

il 08/09/22 : Buonasera, Sono alla ricerca di una baby sitter per mio figlio di 2 anni. La stiamo cercando momentaneamente al bisogno di caso di nostri impegni e malattia del bimbo. L'orario di cui avremo bisogno della baby sitter quando nostro figlio è malato è dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 13. 30 alle 18. Ricerco una persona affidabile, che abbia voglia di far giocare il bimbo perché ama essere intrattenuto e che abbia esperienza. Zona San Donato di San Miniato.

il 06/09/22 : Ho due bimbi, principalmente ho necessità di un aiuto con il piccolo di 2 anni per andarlo a prendere a scuola e magari per guardarlo quando non può andarci (scioperi, vacanze, influenze lievi). Al mio bimbo piace molto giocare all'aperto e abbiamo un parco 0-6 sotto casa.
Silvia, cerca babysitting San miniato

il 18/07/22 : Io e mio marito non abbiamo nonni a disposizione, per questo ci piacerebbe trovare una persona da conoscere e con cui iniziare un vero percorso di fiducia. Dario, il nostro bambino che a ottobre compirà 3 anni, a settembre inizierà la scuola materna a San Miniato basso. Avremo quindi bisogno di andarlo a prendere a scuola alle 16 e tenerlo fino alle 18, poi in altri casi sporadici come malattia, chiusura scuole o impegni lavorativi. Abbiamo anche un cane, Papel, buonissimo.

il 14/07/22 : Cerchiamo una tata per nostro figlio di 5 anni sia nel periodo scolastico, che parzialmente durante le vacanze. È necessaria la disponibilità di un'auto per eventuali spostamenti (asilo, parco, piscina ecc..). Per eventuali contatti lascio il numero della mia compagna Beatrice.

il 01/07/22 : Ciao sono Ilaria, sto cercando una baby sitter che stia con la mia bambina al rientro da scuola e fino a che non torniamo a casa, credo circa tre ore al giorno. Rientrerò a lavoro a settembre ma vorrei fare una specie di "inserimento" da luglio/agosto.

il 20/06/22 : Cerco studentessa di età inferiore a 25 anni da retribuire con i libretti famiglia dell'inps per prendere mia figlia di anni 8 dal pulmino 2 o tre volte la settimana, cucinare il pranzo e assisterla durante i compiti. Indicativamente come orario dalle 13 alle 15

il 14/06/22 : Sono alla ricerca di una persona responsabile, precisa, attenta, seria e affidabile per un impegno di un paio d'ore la mattina dal lunedì al venerdì.

il 05/04/22 : Stiamo cercando una ragazza giovane per doposcuola bimba 6 anni
Lisa, cerca tata San miniato

il 24/01/22 : Cerco tata che dovrà stare con me, e i miei 2 bambini si 6 mesi. Munita di geeen pass

il 12/12/21 : Cerco babysitter per i giorni lavorativi durante le vacanze Natalizie e per periodi in cui i bambini non frequentano il nido e la scuola.

il 24/11/21 : Ciao a tutti/e, siamo la mamma ed il papà di Alessandro, il nostro bambino di 15 mesi. Abbiamo necessità di una tata, dal Martedì al Venerdì, che si occupi di prendere Alessandro all’asilo (dalle 13 alle 13:30) e stia in sua compagnia fino al nostro rientro, previsto per le ore 18:30. Richiesta persona automunita, con esperienza e con immediata disponibilità. Grazie. Elena e Matteo
Michela, cerca babysitter San miniato

il 09/11/21 : Cerco una tata automunita seria e affidabile per accompagnare la bambina a scuola e andarla a riprendere nel pomeriggio nel caso rimanere con lei qualche ora nel pomeriggio e per eventuali sciopero scolastico La bambina ha 6 anni e mezzo molto calma e autosufficiente Abitano alla scala di San Miniato quindi cercheremo una tata nei dintorni non troppo distante

il 04/10/21 : la tata deve essere di esperienza, visto l'età della piccola

il 25/09/21 : Cerco una tata disponibile per stare con la mia Bimba nei giorni scoperti, che possono essere due o tre a settimana, compreso forse qualche weekend, in orario mattutino più o meno dalle 8:30 fino a più o meno dopo pranzo/ merenda. Preferibilmente automunita e in zone limitrofe.

il 17/09/21 : Sono un insegnante di scuola dell’infanzia e mio marito fa i turni… ho bisogno di una persona che stia con i bambini quando nn coincidono i turni di mio marito..si tratta di qualche gg a settimana e per poche ore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca