Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Taranto (74100)

Taranto, le città principali

Genitori Martina Franca
Genitori Grottaglie

il 08/01/24 : Cerco babysitter occasionalmente quando i bimbi sono ammalati e 3 giorni a settimana dal mattino alle 7 a settimane alterne
Mena, propone babysitting part-time - 74100 Taranto

il 31/10/23 : Cerco una babysitter per accompagnare due bambini a scuola

il 28/09/23 : Cerco ragazza o signora che mi accompagni e mi vada a prendere la bambina da 1/2 volte a settimana

il 11/08/23 : Cerchiamo una persona dolce seria , paziente che abbia empatia con la nostra bambina di 5 anni , elasticità negli orari .

il 05/02/23 : Cerchiamo babysitter per tre pomeriggi a settimana per due bimbe di 3 e 5 anni. Cerchiamo massima serietà, puntualità, precisione ed ordine. Le bimbe vanno ancora alla scuola dell’infanzia quindi non necessitano di doposcuola. Cerchiamo una persona affidabile che segua le nostre bambine con allegria. Ci attendiamo però massimo ordine e rispetto delle regole.

il 05/01/23 : Cerco una persona seria ed affidabile, che sappia intrattenere e prendersi cura dei miei bambini di 3 e 5 anni. Ne ho necessità tutti i giorni nelle prime ore del pomeriggio e la mattina nei periodi di chiusura delle scuole.

il 17/11/22 : Per bambina di sei anni, che frequenta la prima elementare, cerco una ragazza, che abbia esperienza di doposcuola. Aiuto compiti e lettura. La persona deve avere già esperienza di doposcuola per elementari, pazienza e disponibilità di 4 giorni a settimana, anche durante le vacanze Natalizie. L indirizzo é via Umbria a Taranto.

il 26/09/22 : Cerco una persona che si occupi dei miei bambini di 3 e 5 anni per 2-3 pomeriggi a settimana, disponibile talvolta nel weekend e la sera

il 23/09/22 : Ho due bambine di 7 mesi e cerco l'aiuto di una persona fidata e referenziata per 3 pomeriggi alla settimana. Ho bisogno di una tata che sia tranquilla, riservata, ascolti le indicazioni impartite dai genitori, ci aiuti a riordinare la casa e i vestiti delle bambine, non sia molto truccata, non abbia unghie vistose e profumi intensi sul corpo a parte la normale igiene personale. Desideriamo abbia avuto esperienze da baby sitter con uno o più bambini.

il 03/09/22 : Tata referenziata, niente uso telefono e televisione 1 ora Giochi educativi, passeggiate e attività extra scolastiche

il 03/09/22 : Buongiorno cerco una ragazza per il doposcuola a mio figlio prossimo alla terza media, possibilmente vicino alle mie coordinate....

il 31/08/22 : Salve, sono la mamma single di 2 bambini di 6 e 9 anni. Essendo completamente sola, avrei bisogno di trovare una persona che possa diventare una figura di fiducia e costante per me e per i miei bambini. L' aiuto di cui ho bisogno, non ha orari sempre prestabiliti, per cui sarebbe necessario per me, che la baby sitter abbia la possibilità di garantire flessibilità e costanza. La figura che sto cercando, deve necessariamente avere la patente ed essere automunita, per poter accompagnare i ...

il 25/08/22 : Cerco babysitter con esperienza che si occupi dei miei bambini di 3 e 5 anni. Disponibile qualche mattina e 2-3 pomeriggi a settimana da concordare.

il 17/08/22 : Sono alla ricerca di una persona che si dedichi a mio figlio di due anni e 4 mesi, auto munita, con orari flessibili sempre nella fascia pomeridiana. Nella stagione estiva disponibile ad accompagnare al mare mio figlio zona leporano. Disponibile nelle sere dei week end.

il 16/07/22 : Luogo di lavoro via Salento, Taranto. La babysitter deve avere pazienza e essere predisposta ad accompagnare la piccola.

il 06/07/22 : Cerco una tata brava, precisa, disponibile e affidabile con esperienza nella cura di bambini molto piccoli, in particolare gemelli. Io ne ho 2 di quasi 5 mesi; è gradito il fatto che sappia cucinare e ordinare la casa e i vestitini delle piccole così da aiutarmi occasionalmente in queste mansioni.

il 20/06/22 : Cerchiamo che si prendi cura della nostra bimba di mattina, con disponibilità anche il pomeriggio. Vorremo una persona, dolce e solare

il 18/06/22 : Cerco tata referenziata (minimo 40 anni) per 1/2 pomeriggi alla settimana e 1 serata alla settimana per aiuto/sorveglianza notturna per le mie gemelline di 4 mesi e per imprevisti. Max serietà.

il 18/06/22 : Ciao, sono una mamma single di due bambini: un maschietto di 9 anni ed una femminuccia di 5, ed essendo completamente sola, sono alla ricerca di una persona, che possa diventare di riferimento e di fiducia per me e per i miei bambini, che sia dotata di empatia ed abbia pazienza ed esperienza con i bambini. La mia vita, come quella della maggior parte delle persone, è fatta di impegni e possibili imprevisti ed è per questo, che sono alla ricerca, di una persona che possa occuparsi dei bambin...

il 19/05/22 : Salve, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale, cerco una persona con esperienza possibilmente con delle referenze. Il lavoro si svolgerà a Lama o Gandoli

il 14/05/22 : Salve, sono una mamma single di 2 bambini, di 5 e 9 anni. Sono alla ricerca di una persona di riferimento su Taranto città, con esperienza, che possa accompagnare e riprendere da scuola i bambini ( la scuola è a pochi passi da casa mia), accompagnarli alle attività sportive, eventuali visite mediche, e occuparsi di loro all'occorrenza. Grazie :)

il 14/04/22 : Si ricerca serietà, dolcezza, puntualità e flessibilità.

il 22/03/22 : Persona solare serie e responsabile deve giocare e fare attività con la bambina stimolando nell eseguirli .in oltre persona pratica a muoversi in cucina deve cenare con la tata. Flessibile agli orari pomeridiani fissi dai 3 ai 4 pomeriggi. Inserire foto e curriculum non risponderò a profili senza foto. Ovviamente con Green pass.

il 22/03/22 : Dolce, solare pulita educata disponibile ad orari flessibili pomeridiani sino un max delle ore 21 giorni certi 3 a settimana , deve giocare e fare attività con la bambina . Saper muoversi in casa perché dovrebbe cenare con la baby sitter .

il 10/03/22 : Ho bisogno di una persona che possa supportare i miei figli , il piccolo di 8 anni sopratutto , con i compiti . L’impegno è di 3 ore dal lunedì al giovedì , saltuario il venerdì . Come altre mansioni, accompagnarli agli sport o farli pranzare, mettere in ordine ( no pulizie casa)

il 08/03/22 : Cerco una tata che si occupi dei miei bambini dall'uscita di scuola fino al pomeriggio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Ho bisogno di una persona seria, affidabile e professionale, offro altrettanta serietà.

il 03/03/22 : Salve, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale per i miei due bambini di 2 anni e 1/2 e 8 anni, preferisco persone automunite con esperienza e possibilmente con referenze

il 03/03/22 : Giorni fissi

il 23/02/22 : Cerco ragazza per doposcuola a mio figlio di 12 anni dal lunedì al venerdì

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca