Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Noventa Di Piave (30020)

Venezia, le città principali

Genitori Mestre
Genitori Chioggia
Genitori Mira Taglio

il 08/04/24 : Salve, cerco baby-sitter/tata qualificata e referenziata, a domicilio, per bimbo di 1 anno e mezzo che frequenta il nido dal lunedì al venerdì fino alle ore 16.00. Disponibile per imprevisti ed impegni già programmati. Inizialmente da inserire una volta a settimana per conoscere il bambino. Imprescindibile amante degli animali (abbiamo due cani di media taglia che vivono in casa).
Lisa, propone babysitting - 30020 Noventa piave

il 25/03/24 : Ciao… Stiamo cercando una seconda baby sitter a Noventa di Piave. Abbiamo già una baby sitter, ma cerchiamo qualcuno di extra che possa sostiturla in alcuni giorni. Generalmente l’impegno è dalle 16 (prenderlo all’asilo nido) e stare con lui fino alle 18 + alcune mattine quando è ammalato. Grazie mille

il 11/03/24 : Cerco una tata che si occupi per 3 mattine a settimana + pranzo delle mie gemelle di 18 mesi presso casa nostra. Orario indicativo 8-14. Io sono sempre presente in casa, lavorando in smartworking. Cerco una persona affettuosa dai modi gentili che si occupi in toto di loro: cambi pannolino, merenda, giochi, pasto e aiuto nell'addormentamento post pranzo. Le bimbe sono già molto autonome e molto tranquille. Sono abituate a stare con varie persone. Cerco da Aprile con massima urgenza.

il 04/01/24 : Buongiorno sono Francesca, mamma di due bambine di 5 anni e mezzo e la più piccola di poco più di 2 anni . Io e mio marito siamo alla ricerca di una persona disponibile ad aiutarci a chiamata , sempre con preavviso , per aiutarci nella gestione delle bambine in caso di scioperi scolastici , malattia , imprevisti lavorativi . Dal lunedì al venerdì , appunto al bisogno . Indicativamente dalle 8:30 alle 12:30/13

il 16/10/23 : Buongiorno, per le mie due bambine cerco una persona gentile disponibile e con esperienza , occasionalmente , in caso di sciopero all’asilo, malattia o imprevisti lavorativi . In privato offro dettagli più precisi . Grazie

il 20/08/22 : Cerco babysitter occasionale a Noventa di Piave con la possibilità di concordare le diponibilità con largo anticipo

il 04/05/22 : Buongiorno, cerco una baby sitter per mia figlia di 4 anni per il periodo estivo , luglio , agosto e metà settembre . Principalmente la mattina dalle 9 fino a ora di pranzo compatibilmente con i nostri orari di lavoro . Qualche sabato mattina . La persona che cerchiamo deve farla giocare e tenerle compagnia , è una bambina molto autonoma . Indicazioni più precise in privato :-) Abbiamo un’altra bambina di 8 mesi che frequenta il nido , qualche volta potrebbe capitare di tenerle entrambe .

il 07/03/22 : Cerco babysitter per una ragazzina di 11 anni .
Anna, cerca babysitting part-time Noventa piave

il 18/09/21 : È necessario che sia automunita, e che abbia esperienza con i bambini, che sia preparata nel caso di primo soccorso, flessibile negli orari e nei giorni , che per motivi di lavoro sono sempre differenti, deve saper cucinare e dare una mano (solo se serve ) a fare qualche faccenda in casa come stirare o piegare i panni. Richiedo serietà, vivacità, e disponibilità.

il 16/09/21 : cerco baby sitter da chiamare occasionalmente ed in base ai turni di lavoro miei e della mia compagna e che possa somministrare almeno un pasto. Devo precisare che i nostri turni ogni settimana sono diversi e quindi cambiano di volta in volta. comunque gli orari da coprire solitamente sono 13/17 o 15/20. Ogni sabato o domenica comunicheremo alla Baby-sitter i turni settimanali.

il 02/09/21 : Ciao ! Sono una quasi mamma bis , sto cercando una baby sitter per accompagnare ed andare a prendere mia figlia di tre anni e mezzo all’asilo , non tutti i giorni, ci si può accordare . In più mi servirebbe un aiuto in casa qualche mattina dopo aver accompagnato la bambina , o eventuali impegni legati alla gestione delle bambine in generale . La persona che stiamo cercando deve avere esperienza , deve essere solare e paziente . Mia figlia adora le persone sorridenti e poco invadenti . Si ap...

il 08/08/21 : Cercasi babysitter per ragazzina di 11 anni( prima media). La mia necessità è di andarla a prendere a scuola alle 14.05 alla scuola media Ippolito Nievo di San Donà di Piave portarla a casa prepararle il pranzo e aiutarla nei compiti ( anche se è molto molto autonoma ) e fare qualche piccola faccenda domestica fini al mio ritorno. Ho necessità lunedì martedì e venerdì dalle 14 alle 18 e martedì e mercoledì dalle 14 alle 16 circa . Automunita. Grazie , Anna

il 15/07/21 : Ho un lavoro con dei turni dal lunedì alla domenica e ho bisogno di una tata che sia disponibile a tenere i bambini quando sono a lavorare o a ritirarli dall asilo in caso strettamente necessario, e che sia disponibile nel poter preparare il pranzo nel caso io mi trovassi a lavoro. Purtroppo non ho dei turni fissi ma variabili ogni giorno e ogni settimana.

il 30/06/21 : Salve, sto cercando una persona per intrattenere i bambini a un battesimo

il 17/05/21 : Ho una bambina di 11 anni e avevo necessità per l’estate di un aiuto per spezzare un po’ i pomeriggi e le mattine estivi con giochi e un po di sport .

il 27/04/21 : Avrei necessità di trovare una persona di fiducia a cui affidare i miei bimbi rispettivamente di 3 anni e mezzo e quasi 10 mesi in caso di necessità. Frequentano entrambi l'asilo ma ho bisogno di aiuto nel caso di malattia o impedimenti di altro genere. Per il momento io lavoro solo la mattina, quindi la mia esigenza sarebbe circa dalle 8 alle 13 del mattino.

il 08/09/20 : Cerco tata a Noventa per alcuni pomeriggi /mattine

il 06/08/20 : Tata automunita per alcuni pomeriggi

il 21/05/20 : Cerco baby sitter per mia figlia
Diana, propone babysitting - 30020 Noventa piave

il 20/04/20 : Sono in cerca di lavoro perciò voglio trovare in tempo una tata per mio figlio essendo una madre che non si fida facilmente.

il 13/04/20 : Cerco una persona che si occcupi del mio bambino di 5 anni mentre sono a lavoro, offro regolare contratto e un fisso mensile. Anche babysitting condiviso, o altri genitori che lavorano su turni con cui tenere i bimbi sempre a turno. Zona Noventa/ San Donà di Piave.
Renato, cerca tata part-time - 30020 Noventa piave

il 17/01/20 : Buongiorno, cerchiamo una ragazza giovane per babysitting che si occupi di andare a prendere alla scuola dell'infanzia la nostra bimba e di portarla a casa. La casa dista circa 5 minuti di auto dalla scuola. Orario: dalle 13.30 alle 16. Giorni: alternativamente una settimana Lun/Mer/Ven e una Mar/Gio (a seconda dei turni della mamma). La bimba è autonoma per quanto riguarda la pipì (avverte quando deve farla ma deve essere accompagnata in bagno) mentre per il resto..ci sta ancora lavora...

il 29/12/19 : Buongiorno siamo tre famiglie con 5 bambini e cerchiamo una babysitter durante il cenone di capodanno, presso un ristorante.

il 26/12/19 : Cerco tata occasionale per i miei due figli di 9 e 6 anni

il 10/12/19 : Tata per alcune ore pomeridiane quando necessario

il 04/11/19 : mercoledì e giovedì dalle 13.00 alle 18.00
Elisa, cerca tata Noventa piave

il 18/09/18 : Mamma di un bambino di quasi 3 anni e di 2 gemelle di 3 mesi cerca baby sitter come aiuto per i prossimi 6 mesi circa fino al ritorno al nido del primogenito, riservandosi poi di valutare il proseguimento del rapporto una volta rientrata a lavoro. Si specifica che la mamma è presente.

il 06/08/18 : Siamo una famiglia con un bimbo di 6 anni appena compiuti, stiamo ricercando una babysitter che ci aiuti considerando che entrambi i genitori lavorano. Richiesta disponibilità per 3 giorni settimanali dalle 12.30 alle 18.30/19 ed, a chiamata, per un eventuale quarto giorno dalle 12.30 alle 14.30. Amore per i bambini ed entusiasmo per il lavoro di babysitter sono caratteristiche che apprezziamo molto, l'organizzazione delle giornate verrà concordata in base alle esigenze della famiglia e scola...

il 22/05/18 : Cerco tata per 3 bimbe per impegni inderogabile

il 26/12/17 : Per lavoro di entrambe cerchiamo tata che si occupi di due bambini, pulizie casa e stiro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca