
Pellino, cerca una babysitter a Zelo buon persico
il 08/07/26: Cerco baby sitter per le prime due settimane di settembre per un bimbo di 6 anni a zelo buon persico . Orario dalle 8 alle 17
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 08/07/26: Cerco baby sitter per le prime due settimane di settembre per un bimbo di 6 anni a zelo buon persico . Orario dalle 8 alle 17

il 02/01/24: Cerco tata per tragitto da zelo buon persico a Mulazzano , per un ragazzino di 11 anni, da lunedì a venerdì alle ore 14.00. L’impegno e’ richiesto fino al 7 giugno. Cerco una persona affidabile che si occupi stabilmente di questo impegno. È assolutamente necessaria una continuità che mi permetta di organizzarmi. Il compenso è di 50 euro a settimana.
il 24/03/18: Cercasi baby Sitter a domicilio per serate occasionali per una bambina di 4anni e un bimbo di 1, 5 anni. Ricerco persona italiana, con esperienza e amante degli animali
il 26/11/17: Cerco un aiuto per i miei "ragazzi". Ho tre ragazzi di undici, nove e cinque anni. Il grande è autonomo, fa la prima media e va a scuola con il pullman vicino. Gli altri due invece vanno a scuola in un paese vicino, quindi cerco qualcuno che li prenda da scuola e li porti a casa, e che stia con loro due ore.
il 05/03/24: Cerco baby sitter occasionale, tendenzialmente per la sera, può capitare di giorno nel week end ma è molto raro. I bambini hanno 9 e 11 anni, sono autonomi e bravi. Cerco una baby sitter che li faccia giocare e li intrattenga, fondamentale amore per i cani ed essere auto munite. Grazie
il 11/09/19: Abbiamo un bimbo di 5 anni e una bimba di 6 anni, molto educati e rispettosi. Cerchiamo una persona che possa diventare di fiducia e che ci aiuti nella gestione di bambini e cani.
il 04/10/17: cerco ragazza/o per portare i bambini da scuola a casa alle 17.00 circa
il 27/02/17: cerchiamo tata, preferibilmente della nostra zona, "al bisogno" per nostra figlia di poco più di un anno. contattate per maggiori informazioni. Nino e Tiziana.
il 11/09/17: Ciao, siamo Nino e Tiziana genitori di Sara e Francesca, cerchiamo tata al bisogno per il periodo invernale e per il periodo estivo dalla fine della scuola fino all’inizio delle vacanze, per nostra figlia nata nel 2015 ed all’occorrenza anche per l’altra nostra figlia nata nel 2013 che abiti in zona, con molta pazienza, creativa. Per maggiori informazioni rispondete all’annuncio.
il 17/05/17: Cerchiamo tata occasionale per nostra figlia per tutto l'anno e per tutto il giorno per il prossimo periodo estivo da fine scuola a giugno fino alla prima settimana di agosto per le nostre 2 figlie. Scrivere numero cell.
il 10/05/17: Cerchiamo tata occasionale per nostra figlia per tutto l'anno e per tutto il giorno per il prossimo periodo estivo da fine scuola a giugno fino alla prima settimana di agosto per le nostre 2 figlie. Scrivere numero cell.
il 03/01/24: Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨