Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Casalpusterlengo (26841)

Lodi, le città principali

Genitori Lodi
Genitori Codogno

il 22/04/24 : Sorveglianza e cena durante le mia assenza

il 22/04/24 : I ragazzi hanno 9 e 14 anni autonomi, per cui è necessario solo cucinare per loro e assicurarsi che vadano a letto in orario consono

il 04/09/23 : Buongiorno, cerco una tata per 2 bambini - maschietti - di 7 e 8 anni. La tata dovrebbe prenderli a scuola alle 16.30 portarli a casa per compiti e merenda, per concludere alle 18.30 circa, un totale di 2h. Un giorno a settimana inoltre dovrà portarli in piscina per corso di nuoto, giornata di corso lunedì dalle 17.00 alle 17.50 nella piscina comunale di Casalpusterlengo. A settimane alterne l'impegno sarebbe: lun-mar-mer-giov = 4 pomeriggi Lun-mar-ven = 3 pomeriggi Mamma Elena

il 04/09/23 : tata e babysitter occasionale
Lena, propone babysitting Casalpusterlengo

il 02/05/23 : Ciao sono una mamma di 2 bimbi 8 e 9 anni ...lavoro sul turni e avrei bisogno nei giorni in cui faccio pomeriggio. Il lavoro consiste nell andare a prenderli a scuola, portarli a casa finché non arriviamo noi. Circa fino le 19. Capitera' circa 6 giorni al mese.

il 06/12/22 : Cerco tata a domicilio, seria, puntuale, paziente, anche con poca esperienza ma volenterosa, che segua i miei turni lavorativi (mattina dalle 9 alle 13 circa pomeriggio dalle 13 alle 18 circa) da affiancare a mia madre la quale non può fare sforzi. Comunque si dovrà occupare solo ed esclusivamente della bambina, no faccende domestiche. 3 giorni a settimana mediamente, no fine settimana, no sera. Contattatemi pure se siete interessati

il 04/12/22 : Salve, io mi chiamo Irina e abito a Casalpusterlengo. Ho bisogno di una babysitter che occasionalmente mi porta la bambina all'asilo e me la va a riprendere per portarla a casa. Io e mio marito lavoriamo a turni quindi l'orario che la tata dovrà stare con la bambina può variare in base ai turni di lavoro che ci vengono assegnati. L'orario sarà comunque sempre concordato il fine settimana per tutta la settimana. Preciso che l'asilo dista da casa mia circa 250 metri, quindi non è molta strada.

il 20/09/22 : Vacanze scolastiche, saltuariamente sabato mattina e la mattina per accompagnarla a scuola

il 04/09/22 : Cerco persona affidabile per la cura dei miei due bambini di 4 e 6 anni per due pomeriggi (variabili) a settimana a partire dalle 15:30 e fino alle 18:30 circa. Possibilità di integrare l'orario settimanale con aiuto nelle faccende domestiche.

il 02/06/22 : Bisogno di una baby Sitter dal martedì al venerdì
Leyla, propone babysitting part-time Casalpusterlengo

il 19/04/22 : Cerco tata per le mie bimbe: flessibile e volenterosa. Avrei bisogno di impegno e continuità per alcuni giorni doposcuola ed il sabato mattina. È richiesta disponibilità anche durante le chiusure scolastiche. Grazie

il 13/04/22 : Cerchiamo persona affidabile e seria che si prenda la responsabilità di accompagnare, la minore, per un breve tragitto casa-scuola (a piedi) nei giorni del lunedi e del mercoledi (giorni fissi), il venerdì è un giorno saltuario nell' arco della settimana. Per la disponibilità si pensa alla retribuzione oraria, due ore fisse (in più l' ora del venerdì ove richiesto) Per poter iniziare viene richiesta inoltre la disponibilità per un giorno di prova e accompagnamento alla minore.
Jessica, cerca tata Casalpusterlengo

il 01/04/22 : Ciao.cerco una persona per tutti i mesi tutto il mese.per la mattina e il pomeriggio .una settimana la mattina prescuola.l altra settimana al pomeriggio uscita asilo.grazie.bambina tranquilla di sei anni.
Jessica, cerca ragazza alla pari Casalpusterlengo

il 24/03/22 : Cerco persona per pomeriggio dopo asilo. una settimana si una no .la mia piccola deve fare sei anni fa l asilo . è brava tranquilla.
Jessica, cerca ragazza alla pari Casalpusterlengo

il 24/03/22 : Cerco persona per pomeriggio dopo asilo. una settimana si una no .la mia piccola deve fare sei anni fa l asilo . è brava tranquilla .

il 24/02/22 : Ciao, cerco una tata per la mia bambina di 8 anni: fissi 3 pomeriggi a settimana (martedì, mercoledì e venerdì) dopo la scuola e disponibile in caso di altra necessità.
Jessica, propone babysitting part-time Casalpusterlengo

il 01/02/22 : Avrei bisogno di una persona dal lunedì al venerdì una settimana si una no dalle 5.30 alle otto.alle sette svegli la bambina alle otto la lasci all asilo che dista a cinque minuti da casa nostra.Disponibilita per festività tipo carnevale ecc .e se si ammala.il sabato mattina sempre uno si e uno no per cinque ore.
Jessica, cerca tata Casalpusterlengo

il 01/02/22 : Cerco una persona per una settimana si e una no al mese che venga a casa mia alle 5.30 svegli la bimba alle sette e la porti all asilo alle otto, che dista cinque minuti da casa nostra.Dal lunedì al sabato.il sabato mattina cinque ore dato che l'asilo è chiuso .disponibilita per festività tipo carnevale ecc. O se la bambina si ammala.

il 25/01/22 : Avrei bisogno di una tata che stia con mio figlio dalle 5:30 e portarlo al nido alle 7:30 o alle 8.una settimana si e una no.che sia disponibile se si dovesse ammalare ed eventualmente andarlo a prendere quando esce dal nido alle 16:30z
Jessica, cerca babysitter Casalpusterlengo

il 07/12/21 : Avrei bisogno di qualcuno da chiamare occasionalmente per le vacanze, scioperi, se la bambina si ammala .non per più di sei ore.facendo io un lavoro di cinque ore.grazie.

il 28/10/21 : Tata che prenda la bambina e la porti a casa trattenendosi per un'ora, un'ora e mezza. Fisso lunedì e martedì, occasionalmente il venerdì pomeriggio e durante le vacanze.

il 28/10/21 : Mi serve una ragazza che mi accudisce il mio bimbo poche ore
Claudia, cerca tata part-time Casalpusterlengo

il 17/10/21 : Buongiorno, Asilo Nido in Casalpusterlengo cerca personale esperto in lingua Inglese. Per un giorno a settimana.

il 04/10/21 : Ritirarlo o accompagnarlo al nido e disponibile in caso si ammali
Claudia, cerca tata Casalpusterlengo

il 28/09/21 : Asilo nido in Casalpusterlengo cerca Educatrice parti time con titolo di studio in ambito educativo.

il 25/09/21 : Preferibilmente tempo all’aperto favorendo incontro con coetanei
Leyla, cerca tata part-time Casalpusterlengo

il 26/08/21 : Ciao a tutte, avrei bisogno principalmente di un aiuto per le faccende domestiche nelle mattine di martedì e venerdì e con le bimbe il sabato mattina (da concordare). Se interessate, scrivetemi qui. Grazie
Claudia, cerca babysitting part-time Casalpusterlengo

il 08/06/21 : Nido di Casalpusterlengo cerca Educatrice con titolo ed esperienza per sostituzione maternità con orario dalle 8 alle 13.

il 06/06/21 : Cerco tata da lunedì a venerdì per circa 2/3 ore al giorno (pomeriggio)

il 22/03/21 : Ciao, cerco una tata che ci accompagni per un mese da metà giugno a fine luglio nel post scuola I bambini hanno 3 e 6 anni e vanno a scuola a Casalpusterlengo e possono essere accuditi sia a casa nostra che a casa della tata. Nel caso di un accudimento a casa nostra la patente/auto sono necessarie. L'orario è indicativamente dalle 15.30 alle 19. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca