Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Quistello (46026)

Mantova, le città principali

Genitori Mantova
Genitori Castiglione Delle Stiviere
Genitori Suzzara

il 10/03/24 : Inizierò a lavorare a maggio da casa. Ho bisogno di qualcuno che mi supporti con il piccolo tutt’e le mattine fino a settembre.

il 01/11/23 : Stiamo cercando una figura che si possa occupare dal lunedì al venerdì del nostro bambino di 7 anni a casa nostra. L'orario richiesto varia in base al calendario scolastico, avremmo bisogno anche per eventuali malattie. Fondamentale che sia automunita e che sia disponibile a fargli fare i compiti.

il 04/04/23 : Cerco persona seria e referenziata x bambina di 9 anni , quando ho il turno del mattino dalle ore 6, 30 alle 8 accompagnandolo a scuola, mentre il pomeriggio dalle 16, 00 andanoa prenderla a scuola.

il 24/05/22 : Cerco baby sitter occasionale per poter accudire mia figlia qualche ora durante il giorno. La baby sitter che si occuperà di mia figlia dovrà avere esperienza in questo campo

il 18/04/22 : Ho un ragazzo di 16 anni con problemi motori- non riesce a camminare- per cui ho necessità di una “ assistente” in casa quando sono in ufficio, mio figlio è abbastanza indipendente , ma ha necessità di aiuto in caso ad esempio di prendere un libro o qualcosa dal frigo , o per alzarsi al mattino, l’impegno è minimo per cui lo coniugo con la richiesta di un aiuto domestico come stirare, o passare l’aspirapolvere; inoltre, un paio di giorni la settimana anche preparare il pranzo. Gli orari sono ...

il 29/09/20 : Causa orari stretti alla materna avremmo bisogno di una tata per il nostro bambino di 4 anni. Che sia disponibile a portarlo e andarlo a prendere all'asilo che gli faccia fare il riposino e lo intrattenga nelle ore pomeridiane e a volte che gli prepari la cena. Avremmo la necessità anche nel caso di malattie.

il 24/06/20 : Cerco Baby Sitter Occasionale per tenere la nostra prima figlia, ed aspettando un altra bambina ed essendo a fine gravidanza, tenere la nostra prima figlia diventa di difficile gestione, soprattutto perché il mio compagno lavorando non può essere sempre di supporto. Noi pensiamo che stia risentendo dell'arrivo della sorellina e da qualche mese a questa parte ha un comportamento irrequieto e sembra tranquillizzarsi solamente restando all'aperto (abbiamo il giardino con giostrine e giochi vari...

il 01/05/20 : cercasi una tata per tenere un po do ore per motivi di lavoro per altre info chiamare..

il 13/11/19 : Avrei la necessità di avere una persona che mi prende la bimba alle elementari ed il bimbo al nido e che me li tenesse dall'ora di uscita delle elementari tempo pieno fino all'ora di cena.

il 21/10/19 : Cerco baby sitter a domicilio , pranzo e tutti i pomeriggi da lunedi a venerdi fino alle 18.00 circa, per ragazzino di 13 anni che ha difficolta' motorie - di questo preferisco parlare direttamente- la baby sitter dovra' preparare il pranxo a lui e alla sorella , e sorvegliarlo il pomeriggio mentre gioca e fa i compiti.

il 20/03/19 : Cerco tata disponibile nelle emergenze ( malattia, vacanze scolastiche) per bambina di 2 anni. Disponibilità anche la mattina in caso di malattia, diversamente qualche pomeriggio dalle 17 30 alle 19 00. Ho già un'altra tata ma cerco una persona che la possa sostituire in base alle sue esigenze.

il 20/03/19 : Cerco tata per emergenze ( malattie, impegni di lavoro) saltuariamente.
Barbara, cerca babysitter - 46026 Quistello

il 04/03/19 : Il bambino necessita del cambio del pannolino, bisogna preparargli il pranzo ( piattino di pasta e la frutta), dare la merenda

il 16/10/18 : Cerco una tata per mia figlia di un anno. Il servizio deve avvenire presso il nostro domicilio nelle ore pomeridiane (dalle 15 alle 20 circa) con un margine di flessibilità. La tata dovrà occuparsi della merenda, del bagnetto, delle passeggiate e della cena.

il 01/08/18 : Ciao! Sono alla ricerca di una babysitter presso il mio domicilio per mia figlia di quattro anni. Cerco dai primi di settembre e richiedo maggiore disponibilità nei weekend e saltuariamente nei giorni infrasettimanali con orari variabili. Vorrei trovare una persona che possa rimanere con noi per lungo tempo. Cerco una persona sincera, affidabile e disponibile ad orari flessibili e che abbia già avuto esperienza con i bambini. Possibilmente non fumatrice. Per ulteriori dettagli non esi...
Barbara, propone babysitting - 46026 Quistello

il 29/05/18 : il bambino ha 14 mesi e a tutt'oggi non cammina, è vivace e solare, cerco una persona seria e affidabile che si occupi dei pasti, del cambio pannolino di tenerlo pulito, dei pisolini e di farlo giocare
Barbara, propone babysitting Quistello

il 29/05/18 : cerco una persona di fiducia che accudisca mio figlio che al momento ha 14 mesi, nel periodo di chiusura dell'asilo nido, dal 1 agosto al 10 agosto, dalle 8:00 di mattina alle 17:30 del pomeriggio, che gli prepari il pasto del pranzo e gli dia la merenda del mattino e del pomeriggio, che lo coivolga con attività di gioco

il 07/05/18 : Cerco tata per tutti i pomeriggi dalle 17 30 alle 19 00 e per i sabati mattina. Eventuali giornate intere in caso di malattia della bambina.

il 09/04/18 : Cerchiamo tata per i momenti di malattia possibilmente con titolo di studio esperienze e referenze

il 25/02/18 : La persona che stiamo cercando si deve occupare di un bimbo di poco più di un anno frequentante l'asilo nido che ultimamente si ammala spesso quindi potrebbe avere bisogno di assumere medicinali o fare aerosol. Deve preparargli il pranzo e dargli le merende cambiarlo e fargli fare i vari riposini e ovviamente farlo giocare. Abbiamo bisogno solo per i periodi di malattia quindi con probabile breve o nullo preavviso o in caso di visite che non consentano il rientro a scuola durante la giornata.

il 23/02/18 : Cerco tata per bambina di 14 mesi tutti i pomeriggi dalle 17 30 alle 19 00 e tutto il giorno in caso la bimba sia malata.

il 16/02/18 : Sono alla ricerca di una babysitter part-time presso il mio domicilio per mia figlia di tre anni. Cerco da subito e vorrei trovare una persona che possa rimanere con noi per lungo tempo. Avrei bisogno di qualcuno che possa tenerla il sabato e la domenica a seconda dei nostri turni (no notturno) e per le festività o comunque quando la scuola è chiusa. In caso di necessità chiedo eventuale disponibilità anche in settimana. Se fossi interessata a più informazioni non esitare a contattarmi. Gr...

il 15/02/18 : Lavoro da casa e cerco babysitter che stia con i bimbi in quelle mattine che li tengo a casa da scuola perché ammalati (tosse e raffreddore, no malattie virali, ovviamente)

il 15/11/17 : Buongiorno cerco tata da gennaio per una bambina di 1 anno frequentante il nido.. la cerco per tutti i pomeriggi dalle 17 30 alle 19 e per eventuali giorni aggiuntivi in caso di malattia.

il 15/11/17 : Cerco tata per accudire 2 bambini tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19. Richiesta disponibilità anche di tutto il giorno in caso di malattia.

il 16/10/17 : Cerco tata con esperienza con neonati. La tata si dovra' occupare di una neonata durante le ore pomeridiane. Biberon, cambio pannolino, sorveglianza durante il sonno.

il 13/10/17 : Cerco baby sitter zona Quistello MN, per la sola mattina fino al dopo pranzo, in caso di impossibilità del mio bimbo a frequentare il nido per malattia.

il 12/10/17 : Mia figlia sarebbe da gestire di ritorno dal nido: - sonnellino - merenda - giochi

il 13/09/17 : Sto cercando una babysitter presso il mio domicilio per mia figlia di tre anni. Cerco dai primi di ottobre e vorrei trovare una persona che possa rimanere con noi per lungo tempo. Vorrei trovare una persona seria, dinamica e affidabile, a cui piaccia leggere storie, giocare e uscire all'aria aperta e soprattutto ami gli animali (noi abbiamo un gatto). Principalmente cerco per we e vacanze scolastiche con orari di 5/6/7 ore o mattina o pomeriggio. Se ci fosse la necessità (in base ai turni...

il 16/08/17 : Sto cercando una persona che possa accudire mia figlia, tre anni, in orari molto flessibili: qualche ora solo alcuni giorni della settimana nel doposcuola, qualche serata (max entro le 21) e prevalentemente il we e festivi o mattina o pomeriggio. Cerco una persona sincera, affidabile e disponibile ad orari flessibili. Possibilmente non fumatrice. Chiedo anche referenze di precedenti esperienze come babysitter. Per ulteriori dettagli non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca