Giulia, cerca tata a Sustinente
il 28/12/21: Cerco tata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/12/21: Cerco tata
il 15/08/20: Buongiorno x un amico cerco baby sitter occasionale per domenica 16 agosto dalle 21.30 a mezzanotte.. per n 2 bambini di 4 e 6 anni.. zona sustinente (Mn)
il 26/06/20: Tata che si occupi di bimbo di 14 mesi
il 12/03/24: Salve sono Elisa di Serravalle a po, avevo scritto già altri annunci in passato, ma ora avrei trovato un nuovo lavoro e sto cercando una babysitter per mia figlia di 6 anni che va in prima elementare. Avrei bisogno quasi tutte le mattine di avere qualcuno che venisse alle 6 della mattina x stare con lei prepararli la colazione vestirla e portarla a scuola per circa 2.5/3 ore tranne due giorni dove avrei bisogno più tardi ma sempre per prepararla e portarla a scuola e poi forse due pomeriggi a...
il 06/07/21: Salve sono Elisa abito a Serravalle a po (MN) sono alla ricerca di una babysitter non troppo lontana da noi che possa occuparsi di mia figlia tutte le mattine dal martedì al venerdì e i pomeriggi dal lunedì al venerdì se non tutti i pomeriggi spesso poi da concordare. Non ho richieste particolari se non di trovare una persona corretta sincera ma soprattutto che ami il suo lavoro e tratti mia figlia con l amore e l affetto che merita.
il 29/11/17: intrattenimento, cambio pannolino, merenda o pappa. L'importante è allineamento a quanto fa già la mamma.
il 06/09/17: Cerco baby sitter per i miei bambini di 3 e 6 anni. Dalle 12.00 alle 16.00 per la bimba di 6 che frequenta la prima elementare e che dovrà pranzare e fare i compiti. Il bimbo di 3 termina l'asilo alle 16.00, quindi saranno da accudire entrambi fino alle 18.00.
il 20/07/20: Cerco babysitter full time dalle 8.00 alle 18.00 finché non andranno a scuola poi dalle 12.00 alle 18.00. Disponibile a preparare pasti. Disponibile anche ad accompagnarli a eventuali corsi sportivi. Aiuto compiti. Disponibile tutto il giorno durante le vacanze. Disponibile anche al mattino se ci dovessero essere imprevisti (malattie, no scuola...). Ho due bambini di 6 e 9 anni. Regolare contratto di lavoro.
il 01/08/16: Cerchiamo una tata principalmente per il periodo di agosto, un aiuto per compiti vacanze e supporto educativo per bimba di 8 anni, entrambi lavoriamo e non vorremmo caricare troppo i nonni. grazie, a disposizione per qualsiasi domanda.
il 26/06/20: Martedì ed il giovedì ho necessità dalle 16 alle 18.30 per andare a prendere mio figlio a schivenoglia e tenerlo con se fino alle 18.30. Accetto anche una madrelingua inglese o francese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨