Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Castiglione Delle Stiviere (46043)

Mantova, le città principali

Genitori Mantova
Genitori Suzzara
Sara, cerca babysitting Castiglione delle stiviere

il 11/04/24 : Buongiorno, Sono Sara, mamma di una bimba di nome Agata. Ora ha 8 mesi. Mi servirebbe qualora avessi delle visite da fare, o semplicemente per svolgere qualche pulizia a casa, la spesa o per una serata. Il periodo partirebbe circa tra maggio e giugno in modo tale che prima Agata possa fare la giusta conoscenza. Cerco una tata dolce, paziente, solare ed empatica. Grazie mille

il 07/02/24 : Cerchiamo una figura da inserire nella nostra famiglia, anche per il futuro. L’intenzione è quella di allargare la famiglia. Attualmente abbiamo bisogno principalmente una volta/due a settimana, non tutte le settimane nell’orario pre lavoro . Stabiliremo un calendario in base ai nostri turni lavorativi. Il bambino ha 6 anni e mezzo, frequenta la prima elementare, tranquillo ed ubbidiente.

il 07/02/24 : Babysitter occasionale per tre bimbi con affiancamento a una nonna o mamma

il 28/01/24 : Servirebbe una persona che affianchi me o le nonne con la gestione di due gemelle di sei mesi e un bimbo di diciassette mesi, e nel tempo libero qualche faccenda domestica. Tutto ciò per mezza giornata nel fine settimana.

il 11/12/23 : Cerco baby Sitter occasionale per alcune serate

il 29/10/23 : Ho bisogno di una babysitter per i miei gemelli di 10 mesi
Silvia, cerca balia  Castiglione delle stiviere

il 06/10/23 : Cerco baby sitter full time, dal lunedì al venerdì. A partire da marzo 2024, per rientro a lavoro. Il bambino avrà 8 mesi. Disponibile sia per ricevere la baby sitter a casa, che baby sitter condivisa in altra struttura.
Isabella, cerca babysitting part-time Castiglione delle stiviere

il 18/09/23 : Cerco una persona che mi aiuti negli spostamenti del doposcuola di un ragazzino di 11 anni, nei giorni di lunedì e mercoledì per ritirarlo dal doposcuola, portarlo a lezione di musica ed accompagnarlo a calcio o a casa.

il 15/09/23 : Salve sto cercando una babysitter per i miei 2 gemelli di 9 mesi, la babysitter si dovrà occupare di cambiarli, farli mangiare, farli dormire, giocare e portarli a passeggio, lavoriamo in un ristorante dove abbiamo la possibilità di poterli tenere con noi e nei pressi del ristorante si può passeggiare e nelle vicinanze anche parchi gioco

il 08/09/23 : Cerco tata per un bambino di 7 anii, 2 ore doposcuola.

il 27/07/23 : Cerco babysitter occasionale (inizialmente) per 4 bambini, da accudire insieme a me, mai da sola.

il 09/07/23 : Cerco babysitter per bimbo di nove mesi per quattro giorni, da martedì undici luglio a venerdì quattordici. Orari: nove - dodici, quattordici - diciotto.

il 27/03/23 : Cercasi ragazza da inserire i pomeriggi, per bambina di 9 anni. La figura dovrà supportare in tutte le attività di routine quotidiana e gioco. Requisiti : si ricerca una persona delicata e dolce, predisposta al contatto con bambini… Zona di lavoro: Castiglione delle Stiviere

il 24/03/23 : Si richiede una disponibilità anche notturna per evento parto.

il 18/03/23 : Ho bisogno di una baby Sitter per mio figlio, 5 mesi, la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 17

il 17/02/23 : CERCO BABY SITTER FISSA PER I GIORNI DI MARTEDI E GIOVEDI
Julia, propone babysitting Castiglione delle stiviere

il 03/02/23 : Babysitter da lunedi a venerdi orari flessibili

il 29/01/23 : Cerco una babysitter che si occupi dei miei bambini durante i miei turni di lavoro.

il 10/11/22 : Una delle nostre figli necessità di essere seguita dal punto di vista dell'attenzione nelle attività utilizzando giochi.

il 03/11/22 : Cerco tata che si occupi di due bambini, uno di 2 anni e mezzo e l’altro di 8 mesi.

il 16/10/22 : Cerchiamo una ragazza che si occupi di mia figlia per poche ore al giorno. Cerchiamo una persona solare, giocherellona e molto attiva.

il 05/10/22 : Ho bisogno di una persona seria dalle 8.30 alle 12.30 per un giorno a settimana

il 14/09/22 : Avrei bisogno di una persona che ritiri mia figlia alla primaria, le cucini il pranzo e che stia con lei il pomeriggio, tutto questo per due giorni alla settimana, il martedì e il giovedì, a partire dai primi di ottobre.

il 02/09/22 : Avremmo bisogno di una baby sitter disponibile 2 volte a settimana dalle 7 alle 8. Dovrà occuparsi del trasporto da casa a scuola.

il 03/06/22 : Cerchiamo una baby-sitter disponibile il sabato pomeriggio e due domeniche pomeriggio al mese.

il 27/05/22 : siamo alla ricerca di una babysitter per il sabato pomeriggio e due domeniche pomeriggio al mese
Svitlana, cerca babysitting Castiglione delle stiviere

il 20/05/22 : Ciao, cerco babysitter disponibile a guardare il mio bimbo di 16 mesi quando sta male e non può andare al nido. Non ho molte pretese cerco persona onesta disponibile e solare, che abbia già esperienza con i bambini.
Irene, cerca babysitting part-time Castiglione delle stiviere

il 01/05/22 : Buongiorno, cerco una baby sitter part time che si occupi della mia bambina di 2 anni e, in caso di necessità, anche della sorella maggiore di 6 anni. Ho bisogno di una persona che possa venire al mio domicilio al mattino presto, fino al massimo al primo pomeriggio (In base ai turni di lavoro) per 3 giorni a settimana. In casi eccezionali, e con preavviso, potrei aver bisogno anche al pomeriggio/sera. Sarà necessaria anche la preparazioni di pasti semplici. Requisito essenziale essere autom...

il 10/03/22 : Cerco una tata da chiamare quando serve, un base ai turni miei e di mio marito

il 02/03/22 : Cerco babysitter occasionale per il mio bambino di 6 anni. Disponibile a chiamata. Ideale se persona amante degli animali, avendo un cane ed un gatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca