Tatiana, propone un babysitting a Bellaguarda
il 26/03/25: Ho bisogno di una persona che in caso di emergenza (malattia bimbo) accudisca mio figlio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/03/25: Ho bisogno di una persona che in caso di emergenza (malattia bimbo) accudisca mio figlio
il 25/03/25: Ho bisogno di una persona che alterni il nonno per portare a scuola le bambine la mattina, perché io inizio a lavorare alle 6 o 6e30 di mattina quindi parto da casa per le 5e20 o 5e45, quindi svegliarle, prepararle per la scuola e colazione per poi portarle a scuola. Inoltre alcuni giorni anche andarle a prendere a scuola ( la più grande di 8 anni sarebbe d’andare a prendere alle 13e15 e farle de mangiare). Possibilità anche di accordarsi in base alle proprie esigenze personali.
il 22/03/25: Buongiorno, Siamo una giovane famiglia con una bimba di 5 anni e un altro bimbo in arrivo a Maggio. Stiamo cercando una babysitter che possa darci una mano nella gestione dei nostri bambini, in particolare nei primi mesi dopo il parto, con un po’ di flessibilità in base alle esigenze che si presenteranno. Per i primi due mesi post-parto, abbiamo bisogno di aiuto dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 (per andare a prendere la grande a scuola e riportarla a casa) fino alle 17.00 circa. Durante i m...
il 14/03/25: Baby sitter per bambino di circa 9 mesi a partire da settembre per tutti i giorni infrasettimanali dalle 8 di mattina fino alle 14 circa. Se possibile sono alla ricerca di una persona che oltre alla cura del.bambino nei momenti liberi possa anche dare una sistemata all’appartamento
il 12/03/25: Automunita per portare e prendere mio figlio da scuola .
il 12/03/25: Ciao a tutte, cerco una tata di fiducia per il mio.bimbo per 3 giorni.a settimana.
il 07/03/25: Buongiorno, sono una mamma single, ho bisogno le mattine feriali tranne il martedì, dalle 7:15 per accompagnare a scuola il mio bambino di otto anni. Lui si lava, veste, fa colazione in autonomia. Apprezzo un aiuto con il secchiaio intanto che lui si prepara. La scuola dista dieci minuti a piedi da casa nostra. Posso fornire gli orari del mese con una settimana di anticipo circa, ho bisogno di puntualità e affidabilità. Offro dieci euro all' ora, grazie...
il 28/02/25: cerco una babysitter per mio figlio di 16 mesi
il 27/02/25: dare da mangiare al bambino un pasto al mattino, prendersi cura del bambino fino alla pausa pranzo, ad esempio cambiandogli il pannolino e allattandolo con il biberon, se necessario
il 24/02/25: Cerco babysitter per i bambini che si occupa di portarli a scuola a prenderli pranzo e compiti
il 24/02/25: Sono un'insegnante a avrei bisogno di una baby sitter che al bisogno vada a prendere i miei figli a scuola e sia disponibile e flessibile in base agli orari delle mie riunioni
il 24/02/25: Cerco babysitter giovane
il 20/02/25: Bambina di sedici mesi da tenere in base ai nostri turni di lavoro
il 18/02/25: Buongiorno! cerco una persona affidabile che possa seguire i miei bimbi di 5 e 7 anni nel pomeriggio dopo la scuola (indicativamente dalle sedici fino alle diciotto e trenta) con possibilità di alcuni momenti di necessità extra, per esempio se ho turno pomeridiano: l'ideale sarebbe una persona con pazienza, voglia di giocare ma anche di condividere tempo ed affetti. Avrei inoltre necessità di un/una governante per casa mia, un paio di ore al giorno per fare le pulizie routinarie quotidiane e ...
il 17/02/25: Tranne il martedì, avrei bisogno che venisse a casa verso le h 7:15, raramente le 7:00 e stesse con lui intanto che si prepara e fa colazione (autonomo), e poi lo accompagnasse alla scuola De Amicis, dieci minuti a piedi, per le otto. Non è indispensabile la macchina, cammina volentieri. Bimbo allegro, non capriccioso.
il 16/02/25: Ciao, sto cercando una babysitter occasionale per la mia bimba di quasi 6 mesi. A metà marzo comincerà l'inserimento al nido e vorrei che nelle settimane precedenti si abituasse a non stare solo con me per 2 o 4 ore settimanali alla mattina. Una volta iniziato il nido, vorrei comunque un supporto per 2 o 4h settimanali nei momenti in cui la bimba è a casa (dopo le 13.00) in modo che io riesca ad occuparmi di alcune attività che in questi mesi di maternità ho dovuto accantonare.
il 14/02/25: Richiedo una persona che ci aiuti con un bambino de quasi 3 anni, sarebbe questo sabato dalle 12 alle 4 pm e si vuole anche la domenica.
il 10/02/25: Cerco una ragazza affidabile a cui dare in custodia per il sabato sera , ma potrebbe anche essere altri GG della settimana, 3 dei miei 4 figli. L'orario è dalle 20.30 alle 23.00 circa.
il 07/02/25: Buongiorno, Cerco una babysitter a Porto Mantovano per mia figlia di 5 anni, disponibile per tre pomeriggi a settimana a partire da aprile. Avrei bisogno di supporto sia con lei che con alcune faccende domestiche, poiché a maggio partorirò e non ho l’aiuto dei nonni. Grazie!
il 06/02/25: Cerco una babysitter per dei bambini dai 2 anni ai 9. In particolare per quando si ammalano e quando sono chiuse le scuole per le vacanze.
il 05/02/25: Automunita per portare mio figlio a scuola
il 04/02/25: Cerco persona per portare in passeggiata il mio cane tutte le mattine e che da marzo sia disponibile anche tutti i giovedì pomeriggio per portare mia figlia in corso porta nuova a Verona ad una visita medica e che la aspetti circa un oretta.
il 27/01/25: Cerco tata di fiducia per il mio bimbo sia mattino che pomeriggio sia in mia presenza che senza
il 27/01/25: Ho bisogno di una tata nel pomeriggio, idealmente dalle 16 alle 18, estendibile occasionalmente fino alle 19, per due bambine di 14 mesi e 4 anni e mezzo. Sono molto attive, sveglie e divertenti, ma ovviamente hanno esigenze diverse, la piccola porta ancora il pannolino.
il 26/01/25: Buonasera cerco persona di fiducia per il mio bimbo, che mi possa aiutare quotidianamente e anche in mia assenza .
il 24/01/25: Prendere il figlio a scuola alle ore 17.00 e passare con lui un' ora. Aiuto compiti con lingua, spagnolo e tedesco. Due volte a settimana
il 23/01/25: Sto cercando una ragazza per mia figlia di 2 anni. Cerco per 3 pomeriggi a settimana, i giorni sono flessibili, possiamo definirli insieme. Deve essere solare, saper intrattenere con giochi educativi, meglio se parla inglese. Occasionalmente dovrebbe tenere entrambe le mie bambine. La grande ha 6 anni. Quindi dovrebbe saperla aiutare con i compiti scolastici.
il 18/01/25: Bimba di 15 mesi che va al nido. Il nido finisce alle 16:30. Avrei bisogno dalle 16:30 alle 19 circa
il 17/01/25: Cerco baby sitter per aiutare mia moglie a tenere bambino di 1 anno e 10 mesi mezza giornata al giorno.
il 16/01/25: Buongiorno, sto cercando una persona di fiducia che tenga il mio bimbo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨