Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Malcantone (46028)

Mantova, le città principali

Genitori Mantova
Genitori Castiglione Delle Stiviere
Genitori Suzzara
Florenzia, propone babysitting part-time Bagnolo san vito

il 10/04/24 : Buongiorno mi chiamo Florenzia ho un bimbo di un anno e mezzo e vorrei un educatrice per stimolarlo a parlare e nelle attività per due ore al giorno una settimana si e una no. Attendo notizie grazie

il 12/03/24 : Salve sono Elisa di Serravalle a po, avevo scritto già altri annunci in passato, ma ora avrei trovato un nuovo lavoro e sto cercando una babysitter per mia figlia di 6 anni che va in prima elementare. Avrei bisogno quasi tutte le mattine di avere qualcuno che venisse alle 6 della mattina x stare con lei prepararli la colazione vestirla e portarla a scuola per circa 2.5/3 ore tranne due giorni dove avrei bisogno più tardi ma sempre per prepararla e portarla a scuola e poi forse due pomeriggi a...

il 10/03/24 : Inizierò a lavorare a maggio da casa. Ho bisogno di qualcuno che mi supporti con il piccolo tutt’e le mattine fino a settembre.

il 23/01/24 : Cerco una ragazza affidabile, che venga alla mattina presto quando io vado al lavoro, che svegli Noemi e la porti a scuola

il 14/01/24 : Buongiorno, ho bisogno di una persona che vada a prendere I miei due figli a scuola una settimana su tre. Che li accompagni a casa gli faccia da mangiare fino al mio arrivo.

il 17/12/23 : Cerco ragazza o signora , che vada a prendere I ragazzi a scuola portarli a casa e preparare il pranzo. Nell'eventualità spiego bene. Simona.

il 16/12/23 : Cerco ragazza o signora , una settimana al mese a volte di piu che vada a prendere I ragazzi a scuola, portarli a casa e fargli da mangiare. Orario a partire dalla fine delle lezioni in poi e una volta a settimana anche il pomeriggio il mercoledì. Nell'eventualità spiego bene. Simona.

il 16/12/23 : Cerco ragazza o signora , una settimana su tre che vada a prendere I ragazzi a scuola, portarli a casa e fargli da mangiare. Orario a partire dalla fine delle lezioni in poi e una volta a settimana anche il pomeriggio il mercoledì. Nell'eventualità spiego bene. Simona.

il 16/12/23 : Cerco ragazza o signora , una settimana su tre che vada a prendere I ragazzi a scuola, portarli a casa e fargli da mangiare. Orario a partire dalle tredici e trenta in poi e una volta a settimana anche il pomeriggio il mercoledì. Nell'eventualità spiego bene. Simona.

il 16/12/23 : Cerco ragazza o signora , una settimana su tre che vada a prendere I ragazzi a scuola, portarli a casa e fargli da mangiare. Orario a partire dalle 13:30 in poi e una volta a settimana anche il pomeriggio il mercoledì. Nell'eventualità spiego bene. Simona.

il 01/11/23 : Stiamo cercando una figura che si possa occupare dal lunedì al venerdì del nostro bambino di 7 anni a casa nostra. L'orario richiesto varia in base al calendario scolastico, avremmo bisogno anche per eventuali malattie. Fondamentale che sia automunita e che sia disponibile a fargli fare i compiti.

il 20/10/23 : Cerco babysitter a chiamata, disponibile per andare a prendere I miei figli di 12 e 10 anni a scuola , portarli a casa e accompagnarli due giorni a settimana a calcio. Massima serietà. Grazie.

il 04/10/23 : Cerco babysitter disponibile per portare a casa i miei figli da scuola e stare con loro 2/3 ore al pm.

il 27/09/23 : Ciao sono Manuela e ho una bambina di 10 anni che va in quinta elementare. Cerco una babysitter a chiamata, ci occorre qualcuno che ogni tanto quando noi lavoriamo al pomeriggio la vada a prendere a scuola alle 16 e stia con lei fino alle 20/21 circa.

il 04/06/23 : Siamo una famiglia con 4 figli di cui 3 grandi. Abbiamo un bimbo di 8 mesi e cerchiamo una babysitter che ce lo accudisca dalle ore 8 alle ore 15 dal lunedì al venerdì

il 04/04/23 : Cerco persona seria e referenziata x bambina di 9 anni , quando ho il turno del mattino dalle ore 6, 30 alle 8 accompagnandolo a scuola, mentre il pomeriggio dalle 16, 00 andanoa prenderla a scuola.

il 07/03/23 : cerco tata/babysitter che possa stare alla mattina e pomeriggio con mia sorella di 4 anni

il 20/02/23 : Cerco tata per un bambino di cinque anni che mi possa sostituire e portare mio figlio all asilo. L.orario sarebbe la mattina dalle 5.30 alle 07.40 per poi lasciarlo all asilo. Dal lunedì al venerdì per settimane alterne.

il 03/02/23 : Ragazzina che frequenta seconda media, aiuto compiti e studio

il 25/11/22 : Cerco tata per una bambina di 3 anni il sabato mattina da intrattenere con giochi ed attività dalle 8 alle 11. Occasionalmente la domenica mattina.

il 17/11/22 : Ricerchiamo una tata per nostro figlio che ha 1 anno. Abbiamo bisogno di 6/7 volte al mese che venga presso il nostro domicilio quando io e mio marito abbiamo gli stessi turni. Il piccolo vá al nido quindi alcune volte è dalle 17:30 alle 21:30 altre volte è dalle 14:00 alle 21:30 paghiamo 8€ l'ora non di più. Grazie.
Martina, cerca tata - 46037 Casale

il 10/11/22 : Ciao a tutti, Cerco baby sitter che aaccudisva mio figlio, un bambino di 15 mesi, che lo faccia giocare, che lo cambi e lavi se c'è bisogno, che gli dia da mangiare (pranzo e merenda) quindi in caso di esigenze che sia in grado di cucinare. Abitiamo in una casa di campagna con molti animali, quindi se il tempo lo permette uscite all aria aperta, ma sempre con molta prudenza. Il bimbo ora non cammina ma è questione di qualche settimana. Riassumendo cerco una persona affidabile, disponibile...

il 31/10/22 : Seguire ed intrattenere la bambina nel pomeriggio e nel caso durante i giorni di chiusura della scuola

il 16/09/22 : Cerco tata presso il mio domicilio

il 24/05/22 : Cerco baby sitter occasionale per poter accudire mia figlia qualche ora durante il giorno. La baby sitter che si occuperà di mia figlia dovrà avere esperienza in questo campo

il 01/05/22 : Cerco una tata per la mia bambina in quanto non avendo le nonne che possono aiutarmi molto spesso mi trovo in difficoltà nella gestione di mia figlia.Non ho esigenze particolari, vorrei solo avere l aiuto di qualcuno di cui possa fidarmi fra settimana e qualche volta nel fine settimana.

il 20/04/22 : Buongiorno, cerca una ragazza, possibilmente di San benedetto po o limitrofi, che saltuariamente possa andare a prendere mia figlia di 9 anni a scuola alle 16 e stia con lei fino alle 20 circa.

il 18/04/22 : Ho un ragazzo di 16 anni con problemi motori- non riesce a camminare- per cui ho necessità di una “ assistente” in casa quando sono in ufficio, mio figlio è abbastanza indipendente , ma ha necessità di aiuto in caso ad esempio di prendere un libro o qualcosa dal frigo , o per alzarsi al mattino, l’impegno è minimo per cui lo coniugo con la richiesta di un aiuto domestico come stirare, o passare l’aspirapolvere; inoltre, un paio di giorni la settimana anche preparare il pranzo. Gli orari sono ...

il 22/03/22 : Stiamo cercando una baby sitter che si occupi per un paio d'ore di mia figlia Greta, 3 anni. L'orario richiesto è dalle 15.50 quando esce da scuola, fino al mio rientro dopo il lavoro verso le 17:30 circa. si richiede residenza a San Benedetto Po

il 15/02/22 : Ciao, sono Simona cerco una tata per i miei bambini di 10 e 8 anni il pomeriggio dalke 14:00 in poi.Contatto via email. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca