Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Mirasole (46027) !

Mantova, le città principali

Assistente all'infanzia Mantova
Assistente all'infanzia Castiglione Delle Stiviere
Assistente all'infanzia Suzzara
Sara, assistente all'infanzia - 46020 Quingentole

Ciao mi chiamo Sara ho 23 anni, sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Ho appena terminato un servizio di leva civica, durato 9 mesi, nel comune di Pieve di Coriano in provincia di Mantova. Prestando così servizio nell'asilo nido, del paese, quindi mi occupavo di bambini dai 6 mesi ai 3 anni.. Facendo in media 15/18 ore. Quindi ho imparato a cambiare pannolini, dargli da mangiare e addormentarli durante riposino.. e poi ho seguito una decina di neonati nelle attività ludiche... Nelle ...
Valeria, assistente all'infanzia qualificata - 46031 Bagnolo san vito

Salve mi chiamo Valeria ho 46 anni sono separata , cerco lavoro come babysitter sono automunita e la distanza per me non è un problema anche perchè sono disposta ha trasferirmi dove trovo lavoro, ho avuto esperienza con bambini dai 4 mesi ai 6 anni . Resto a completa disposizione per altre informazioni. P.S. Sono completa di vaccinazione covid e in possesso di green pass.
Alice, assistente all'infanzia professionale Roncoferraro

Salve, mi chiamo Alice, sono italiana e ho 33 anni. Mi occupo di assistenza e aiuto anziani da 16 anni, in quanto ho esperienza con persone allettate e non, con diverse patologie. Ho lavorato presso molte famiglie cui posso dare il recapito per eventuali referenze. Per qualunque informazione chiedere il mio numero in privato. Zona Mantova e provincia. No h 24, valuto le notti. Grazie ..
Simona, assistente all'infanzia professionale - 46031 Bagnolo san vito

Sono Simona..ho 45 anni e mi piace molto stare con bambini e animali.da sempre svolto la professione di educatore...per una serie di motivi oggi preferirei un lavoro di questo tipo.sto comunque ancora lavorando in una comunita mamma bambino.ho insegnato per più anni ai bambini le basi dell'andare a cavallo e il prendersene cura.ho sempre la casa piena di bambini...il giardino soprattutto con campo da calcio.posso essere un riferimento affettivo stabile e un aiuto in casa.per qualsiasi incompr...
Pasqualina, assistente all'infanzia - 46039 Villimpenta

Mi chiamo Pasqualina sono una mamma di due bambine 5 e 7 anni.Sono una persona con tanta volontà solare, determinata amo i bambini.Ho fatto un corso di assistenza infanzia per poter scoprire e imparare di più il loro piccolo mondo.

Sono una ragazza molto solare, adoro i bambini. Mi piacerebbe trovare un lavoretto con i piccoli per poter migliorarmi e avere delle esperienze.
Karina, assistente all'infanzia qualificata Bagnolo san vito

Sono una persona organizzata, responsabile e impegnata in tutto ciò che faccio.
Erika, assistente all'infanzia San benedetto po

Ciao sono Erika diplomata assistente per l'infanzia e madre di due ragazzi Automunita e disponibile Attendo una tua richiesta volentieri Grazie

Ciao, sono Lorena. Sono mamma di due ragazzi, ho lavorato come infermiera in ospedale, attualmente casalinga. Ho il diploma di assistente per l'infanzia e vigilatrice infanzia. Mi propongo come babysitter, automunita. Giorni e prezzi da stabilire.

Salve , sono una ragazza seria e affidabile .amo tantissimo bimbi. I ho gia avuto esperienza

Mi chiamo Mary ho più di 20 anni di esperienza ho lavorato come insegnante sll infanzia

Ciao sono Gianna, ho 42 anni e sono la mamma di tre figli di cui 18, 14 e 5 anni. ho ottime referenze per babysitter e badante e svolgo il mio lavoro con amore e umiltà. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca