Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sant'Antonio (46047) !

Mantova, le città principali

Assistente all'infanzia Mantova
Assistente all'infanzia Castiglione Delle Stiviere
Assistente all'infanzia Suzzara
Giusy, assistente all'infanzia professionale Sant'antonio

Salve, Lavoro da tre anni come educatrice part-time presso un asilo nido. Ho svolto numerose esperienze come babysitter e animatrice. Ho esperienza con bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Studio Psicologia presso l'università di Verona e sono automunita. Sono disponibile per aiuto compiti a bambini di elementari e medie e per ripetizioni a ragazzi delle superiori nelle materie come: lettere, psicologia, filosofia, storia e geografia.
Valentina, assistente all'infanzia qualificata Sant'antonio

Salve, sono Valentina, una ragazza di 26 anni trasferita da qualche mese a Porto Mantovano (MN). Mi reputo una persona semplice e solare e posseggo una formazione adeguata alle vostre esigenze. Sarei lieta di accudire, nel modo più dolce possibile, i vostri piccoli. Vi porgo i miei cordiali saluti, e mando un bacio ai vostri bimbi.

Mi chiamo Francesca, adoro i bambini e passare del tempo con loro. Ho due bellissimi figli e un'esperienza pluriennale come educatrice di asilo nido, come maestra di scuola materna e come babysitter. Il mio lavoro lo porto avanti con estrema professionalità e serietà, soprattutto il lavoro di babysitter lo considero tale e non un ripiego.

Sono Tatiana ho 27anni ho molta esperienza come educatrice. Ho lavorato in diversi asili nido e come baby sitter. Disponibile tutte le mattine. Automunita.
Alexandra, assistente all'infanzia qualificata - 46047 Sant'antonio

Amo i bambini soprattutto quelli di quelche mese di vita!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca