Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Porto Mantovano (46047) !

Mantova, le città principali

Assistente all'infanzia Mantova
Assistente all'infanzia Castiglione Delle Stiviere
Assistente all'infanzia Suzzara
Francesca, assistente all'infanzia professionale Porto mantovano

Ciao, sono Francesca, sono compagna, mamma, studentessa e lavoratrice. Ho esperienza pluriennale come babysitter, tagesmutter e animatrice. Sono iscritta alla facoltà di Scienze dell'educazione per il nido e le professioni pedagogiche. Fornisco anche il servizio di aiuto compiti fino alle medie.
Katiuscia, assistente all'infanzia qualificata Porto mantovano

Mi chiamo Katiuscia, sono di Porto Mantovano, lavoro in uno Studio Dentistico da diedi anni come assistente e segretaria.Sono automunita.Purtroppo il Dottore da Gennaio va in pensione.
Asja, assistente all'infanzia professionale Porto mantovano

Diplomata presso il liceo socio psico pedagogico e laureata in Lettere presso l'università degli studi di Genova impartisce ripetizioni e servizio di babysitting. Ho già avuto diverse esperienze in questo campo e sono referenziata.
Alice, assistente all'infanzia professionale - 46047 Porto mantovano

Sono diplomata in Dirigente di Comunità e ho esperienza nelle comunità infantili come educatrice. adoro i bambini e mi piace molto la lettura e disegnare. sono solare, seria, responsabile e affidabile. Sono mamma di una bimba di 4 anni.
Andreza, assistente all'infanzia professionale - 46047 Porto mantovano

Ciao sono mamma di una bambina di 9 anni, e disponibile per assistere e dar una mano anche a qualche mamma che si trovi in dificoltà.Abito a Porto Mantovano sono automunita e disponibile da subito.

Ho 49 anni italiana per 4 anni sono stata in Australia... ho il brevetto di allenatore di pallavolo e ho sempre lavorato con i bambini . Vivo a Porto Mantovano sono automunita e libera da impegni familiari . Sono disponibile soprattutto al mattino per accompagnare i bambini a scuola ed ad andarli a prendere. Sono disponibile anche nel primo pomeriggio con orari da concordare.

Sono Sara diplomata in Dirigente di comunità. Ho fatto vari tirocini, anche in asili nido. In estate, durante gli anni scolastici ho fatto da baby sitter. Ora sono mamma e credo di avere le qualità e competenze ideali per poter accudire al meglio bambini. So cucinare ricette adatte a bimbi di ogni età, suono il flauto e conosco tante canzoni e giochi.

Mi chiamo Lorena, i bambini che ho tenuto in precedenza li facevo giocare con giochi interattivi o li portavo fuori al parco

Porto mantovano montata cara mio nome. ANDRESA. Sono braziliana e ho 32 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca