La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Marmirolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Roberta ho 27 sono zia di tre nipoti. Uno ha 2 e mezzo altro 9 mesi e ultimo 1 mese. Sono laureata in scienze dell’educazione e ho esperienza con i bambini da diversi anni. Mi piace tenermi sempre aggiornata per tale motivo ho molti corsi di formazione. Da questi corsi possiedo diverse conoscenze a livello psicologico, ma anche al livello di “fantasia” per attività di gioco

Salve, Sono Khadeja Akter . Ho 24 anni vivo in provincia di Mantova da 3 anni . Sto cercando il lavoro come baby sitting. Mi piace restare con bambini. Ho un figlio resto con lui sto cercando i bambini porto mia casa resta con noi, giochiamo, faremo compiti etc. Parlo Italiano e inglese.

Sono un educatrice e puricultrice diplomata, con 25 anni di esperienza lavorativa nei comune di Modena e in asili privati... Specializzata nella cura di neonati e non... Qualificata in educazione ludiche e in formazioni e attività didattiche... È in svolgimento di compiti... Grazie

Buongiorno, mi chiamo Vittoria. Sono una ragazza solare , mi piace giocare con i bambini. Sono iscritta all'albo degli educatori. Ho lavorato per diversi anni in asili nidi e scuole materne. Con loro faccio attività per aiutarli nella loro crescita e nel loro sviluppo psico-fisico, cognitivo ecc... Mi rendo disponibile a stare con i bambini tutte le mattine da lunedì a venerdì o tutti i pomeriggi. Oppure in base ai vostri impegni lavorativi concorderemo i giorni e le ore. Spero di avere ...

Sono Giovanna, un’educatrice di formazione e appassionata di nuove esperienze e culture. Laureata in Pedagogia presso in Brasile. Ho Lovorato come insegnante in Brasile prima di ampliare I miei orizzonti internazionalli, come au pair negli Stati Uniti. Attualmente, sto iniziando un novo capitolo in Italia. Parlo fluentemente Portoghese e inglese e sto iniziando a imparare l’italiano.