Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marmirolo (46045)

Mantova, le città principali

Genitori Mantova
Genitori Castiglione Delle Stiviere
Genitori Suzzara
Cristina, cerca babysitter - 46045 Marmirolo

il 10/05/23 : Ho un bimbo di sette mesi Certo una persona che si possa occupare di lui il mercoledì mattina dalle 11 circa. Grazie
Jessica, cerca babysitting - 46045 Marmirolo

il 18/02/21 : Salve a tutti, cerco tata a domicilio che possa accudire il mio bambino bei giorni in cui ammalato e non frequenta il nido poiché io non posso perdere giorni di lavoro. Chiedo gentilmente di dare massima disponibilità in base ai miei turni di lavoro. Approssimativamente Mattino: sette e mezzo alle quindici Pomeriggio: dalle tredici e trenta alle diciannove Cerco ragazze possibilmente referenziate e che abbiano la massima esperienza. Grazie

il 21/08/20 : Sono una madre sola con due piccoli e ho bisogno di una buona persona e amorevole e flessibile che mi dia una mano, per poter lavorare.

il 21/08/20 : Sono una madre sola con 2 bambini piccoli e ho bisogno di aiuto per poter lavorare e gestirli
Jessica, cerca balia  Marmirolo

il 22/02/20 : Cerco baby sitter con esperienza, per bimbo di un anno che ancora non va al nido. Il mio lavoro si svolge a turni: -il turno del mattino: solo mattina (orari da stabilire) con pranzo. -turno del pomeriggio: solo pomeriggio, fino circa il rientro del papà, se necessario dare la cena.
Jessica, propone babysitting part-time - 46045 Marmirolo

il 23/01/20 : Cerco baby sitter con esperienza a partire da settembre 2020 (giorno di inizio da concordare) Avrò bisogno per ritirare il bambino dall’asilo nido al pomeriggio e passare qualche ora con lui aspettando l’arrivo del padre. In caso di necessità anche per cena e bagnetto. Nel caso il bimbo si ammalasse avrei bisogno dal lunedì al venerdì tutto il giorno.

il 07/04/19 : Cerco Babysitter seria e affidabile

il 25/03/19 : Cerco babysitter seria
Sonia, propone babysitting part-time Marmirolo

il 23/03/19 : Per bambina di 11 mesi cerco una babysitter affidabile e referenziata che mi tenga la bambina per un paio di ore circa una volta alla settimana, a volte meno a volte di più in base agli impegni che ovviamente verranno concordati in base alle rispettive esigenze e disponibilità. Inizialmente sicuramente una volta a settimana in affiancamento per far conoscenza. L'orario è dalle 17/17.30 alle 19/19.30. Mi occorre inoltre la disponibilità giornaliera se la bambina si ammala e raramente (una volt...

il 18/02/19 : Seria, affidabile, con esperienza neonati
Sonia, propone babysitting Marmirolo

il 15/02/19 : Per bimba di 10 mesi che frequenta l'asilo nido, necessito di una babysitter affidabile e referenziata indicativamente per un paio di ore a settimana, da poter contattare inoltre al bisogno e che possa rendersi disponibile dalle 8 alle 16 quando la piccola deve stare a casa dal nido.
Sonia, cerca tata Marmirolo

il 14/01/19 : Cerco una babysitter referenziata per una bimba di 9 mesi. Orario da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16. Prego indicarmi la richiesta mensile. Cerco una babysitter referenziata occasionale da contattare al bisogno. Prego indicarmi tariffa oraria. .

il 03/11/17 : Inizio a guardarmi intorno anche se non so ancora se avrò effettivamente bisogno. Probabilmente da dicembre mi servirà persona che si occupi delle mie due bambine che hanno rispettivamente 14 mesi e 3 anni e mezzo. Orario dalle 13:30 alle 18:30 il martedì e il giovedì.

il 20/09/17 : Salve, avrei bisogno di una persona fidata per accompagnare mia figlia a scuola la mattina, una volta a settimana qui vicino a casa mia. La bambina ha 9 anni. Silvia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca