Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Soave (46047)

Mantova, le città principali

Genitori Mantova
Genitori Castiglione Delle Stiviere
Genitori Suzzara
Maria, cerca babysitting Soave

il 06/10/23 : Cerco babysitter occasionale per mia figlia di 2 anni che sia disponibile occasionalmente quando non può andare al nido, per intrattenerla un paio di ore al mattino, possibilmente in lingua inglese / tedesca / francese o spagnola. Deve essere automunita in quanto la nostra abitazione non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Maria, propone babysitting Soave

il 06/10/23 : Cerco una ragazza che sia disponibile un'oretta a settimana per leggere qualche libricino in francese a mia figlia di 2 anni. Non è richiesto che sia madrelingua ma che abbia un'ottima pronuncia.
Maria, cerca babysitting Soave

il 11/05/23 : Cerco una babysitter per la mattina (un paio d'ore a chiamata quando mia figlia è a casa dal nido) e per 3 settimane ad agosto, sempre al mattino. Cerco preferibilmente una persona che parli inglese / spagnolo / francese / tedeso a livello madrelingua. Non è richiesta una particolare competenza in quanto la babysitter non verrà lasciata completamente sola con la bimba, la nonna sarà sempre in zona. Si tratta di far giocare la bimba, portarla in bicicletta, leggere libri, il tutto in ling...

il 06/07/21 : Tenere due bambini di 7 e 9 anni due mattine a settimana e aiutarli con i compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca