Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Antonio (46047) !

Mantova, le città principali

Tata Mantova
Tata Castiglione Delle Stiviere
Tata Suzzara
Agnese, tata Sant'antonio

Ciao, sono Agnese , studentessa della facoltà di psicologia in preparazione per scienze della formazione, istruttrice cinofila e docente supplente di scuola dell’infanzia/primaria di primo grado.
Jessica, balia  Sant'antonio

Ciao a tutti, mi chiamo Jessica ho 30 anni, vivo a Porto Mantovano con mio marito ed al momento sono disoccupata. Cerco un impiego come baby-sitter part-time o a tempo pieno, sono una persona educata, paziente, disponibile e mi piace molto stare con i bambini. In passato ho avuto esperienze con cugini e altri bambini, figli di alcuni amici di famiglia. Inoltre, per quanto possibile, cerco di stare vicino ai miei due nipotini gemelli che attualmente hanno 4 anni. Attualmente faccio la...
Mak Abu, babysitting domicilio Sant'antonio

Piacere, Sono Anupama Soregotti ho ventisei anni, nata l otto aprile scelta novanta in India, di cittadinanza italiana, adottata da famiglia mantovana all età di due anni. Nelle mie esperienze lavorative ho potuto avere il gran dono di lavorare per quattro anni nel mondo della disabilità grazie e meno grave, da malformazioni e autistici, psichiatrici e terminali, minorenni e maggiorenni. Ho lavoricchiato anche come tata per bambini di conoscenti ma ora e per l età vorrai che ho vorrei e...

Ciao a tutti! Mi chiamo Beatrice e ho 31 anni. Sto cercando lavoro come baby sitter part-time e/o anche come maestra per aiuto compiti e lezioni private. Disponibile sia per lezioni individuali che di gruppo. Sono una persona molto dolce e paziente e amo tantissimo i bambini. Amo stare con i bambini, amo lavorare con e per loro e anche io piaccio molto a loro ;) Sono laureata in lingue e letterature straniere ho un'esperienza pluriennale nel campo dell'infanzia, come aiuto compiti e le...
Valentina, tata - 46047 Sant'antonio

Mi chiamo valentina ho 26 anni Sono Mamma di un bimbo di 6 anni. Ho avuto esperienza come baby sitter per un'anno con una bimba di 3 anni e il fratellino di 6. Poi successivamente a 3 bimbi di 9 mesi 4 anni e 5 anni . Amo molto i bambini. sono molto solare.adoro disegnare Assieme ai bimbi. Raccontare storie. fare compiti ecc... nel caso servisse posso anche fare le faccende domestiche mentre bado ai vostri bimbi.posso stirare lavare ecc . Sono volenterosa. e essendo ragazza madre per me il la...
Emma, tata domicilio - 46047 Sant'antonio

Salve, Mi chiamo Emma , ho 21 anni e mi farebbe molto piacere passare del tempo con i bimbi; mi rendono felice e mi fanno sentire appagata. Ammetto di non aver avuto molte esperienze nell'ambito, ma ho accudito mio fratello da quando aveva 3 anni. Per qualsiasi informazione, resto a vostra completa disposizione.
Elisabetta, tata - 46047 Sant'antonio

Sono Elisabetta, una ragazza di 22 anni che studia presso l'università di scienze religiose di Mantova e ho lavorato sino a febbraio, a causa di questa emergenza, come educatrice (servizi ad personam e servizi extrascolastici) nelle scuole materne/elementari della provincia. Sono una ragazza solare e affettuosa. Adoro relazionare con i bambini in modo da creare un rapporto di fiducia, grazie anche al lavoro che fino a poco fa facevo: quest'anno ho lavorato con dei bambini affetti da problema...
Elisa, balia domicilio Sant'antonio

Buongiorno a tutti, sono una mamma di due bambini :Trinity 12 anni e Dominick 5. Ho 41 anni e sono anche la prima di quattro sorelle con uno scarto di età abbastanza alto (16 anni con l'ultima) tanto da essermele godute come delle figlie! Ognuna di loro oggi ha 2 figli che mi godo saltuariamente quando c'è la necessità. Amo stare con i bambini e sono molto brava anche a gestire un'età adolescenziale. Non elenco nè giochi, nè attività, perchè penso che ogni bambino debba sentirsi libero di...

Sono una donna di quarantunoanni. Mamma di tre figli. Due maschi e una femmina. Posso garantire un ampia disponibilità oraria e flessibilità. Posso aiutare genitori con lavori su turni, fornendo aiuto in orari mattutini presto o serali.
Estefanini Ester, giovane ragazza alla pari Sant'antonio

Salve, mi chiamo Ester, ho 20anni, sono brasiliana, sono una ragazza sposata, vivo in italia da tanto.. Sto cercando un lavoro, sono in grado di fare le cose, e provo sempre di dare il mio meglio... Ho ho gia lavorato con dei bambini, e mi piace loro...
Alessandra, babysitting Sant'antonio

Salve a tutti, mi chiamo Alessandra ed ho 36 anni. Io adoro i bambini, soprattutto quelli piccoli. Sono la mamma di Mattia, e sono disponibile come Baby Sitter.
Giulia, giovane ragazza alla pari Sant'antonio

Mi chiamo Giulia ho 19 anni vorrei aiutarvi ad accudire i vostri bambini quando voi non siete a casa oppure se avete bisogno di una mano in più. Ho fatto la ragazza alla pari a Vienna per un anno.
Ilaria, tata domicilio Sant'antonio

Cari Mamme e papà, sono Ilaria, ho 26 anni e sono Laureanda in Scienze dell'educazione (mi laureerò a Marzo 2016). Se avete bisogno di una persona fidata e con esperienza per accudire i vostri bambini non esitate a chiamarmi. Ho inoltre esperienza anche con bambini con disabilità avendo lavorato presso la Casa del Sole.
Alessandra Milca, babysitting - 46047 Sant'antonio

Me chamo Alessandra, sou brasileira, mãe, tenho 34 anos, no Brasil era professora. Já trabalhei com Crianças e adolescentes de diversas faixa etária. Iniciei meu trabalho como babá aos 13 anos, cuidei inúmeras crianças recém nascidas. Gosto de cozinhar e inventar receitas. Sou uma pessoa determinada e disposta a aprender. Encaro os desafios como oportunidade de crescimento. Tenha certeza que seu filho será bem cuidado.
Nicole, babysitting Sant'antonio

Buongiorno mi chiamo Nicole, sono una ragazza di 19 anni iscritta all'università. Sarei felicissima di poter stare a contatto con i bambini anche per poche ore. Sono 4 anni che faccio grest estivi e ho fatto 6 mesi in Spagna come animatrice di villaggi. Sono una ragazza semplice e solare. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Fiorenza, assistente familiare Sant'antonio

Ho 58 anni sono automunita...ho molta esperienza con i bambini di tutte le età. Sono nonna di un nipotino di 2 anni che ogni tanto accudisco.Non ho problemi a rendermi disponibile per ogni necessità. Ospitò anche a casa mia, preparo ai bimbi il pranzo o la cena senza maggiorate il prezzo in caso di bisogno.Ritengo di essere in buona sintonia con i bambini...Ho la possibilità di dare le mie referenze da chi ho lavorato in passato.Attualmente lavoro poche ore a settimana con una bimba di 6 anni...
Cristina, assistente familiare - 46047 Sant'antonio

Sono una persona Responsabile solare e molto professionale. Adoro stare coi bambini. Facevo animazione nei villaggi come responsabile mini Club . Faccio la baby sitter come secondo lavoro , ho referenze e sono disponibile a chiamata, per dare la possibilità a voi genitori di prendervi qualche ora di pausa o aiutarvi nell organizzazione del bimbo ! Non esitate a contattarmi e a chiedere se avete dubbi !
Marcela, ragazza alla pari Sant'antonio

Mi chiamo Marcela , ho 38 anni, mi piacciono molto i bambini e c'è subito feeling fra me ed essi. Mi piacerebbe che questa mia passione diventasse un lavoro. Sono laureata in scienze motorie, ho collaborato con gruppi di ragazzini come allenatrice e potrei svilupare le loro capacità motorie attraverso i giochi.
Federica, assistente familiare Sant'antonio

Salve, mi chiamo Federica , a Novembre ho 20 anni, fin da quando ero piccola mi sono sempre piaciuti i bambini, ci vado molto d'accordo e ho fatto l'animatrice al grest. Come scuola ho fatto l'alberghiero, ho la patente AM e B e sono disposta a qualsiasi esigenza.
Liliana, tata domicilio Sant'antonio

Sono una ragazza molto seria, vivace, allegra e con tanto tanto amore verso in bambini.
Cristina, babysitting Sant'antonio

Mi chiamo Cristina ho 33 anni sono una persona molto solare .adoro i bambini..facevo animazione mini club nei villaggi turistici ... Ho già avuto esperienze come babysitter . Potete chiedermi qualsiasi informazione sarò felice di rispondervi .. ?

Sono una persona che ama i bambini e mi piace interagire e giocare con loro. Sono molto paziente. Posso anche aiutare con semplici compiti scolastici e aiutare anche con i compiti.

Salve mi chiamo michelle ho quasi 19 anni e abito a mantova. Amo sa sempre i bambini e ho avuto la fortuna di avere molti cuginetti a cui badare fin da piccola. Sono brava a giocare con loro, aiuto a fare i compiti , preparo da mangiare , aiuto a fare le pulizie in casa ..... mi adeguo in base alle esigenze. Sono una ragazza semplice, solare e molto paziente. Ho avuto modo di fare l'animatrice in passato e ogni esperienza che ho avuto a contatto con i bambini, era una conferma di quanto amo s...
Elisa, tata Sant'antonio

Ciao sono Elisa ho 22 anni e sono della provincia di Mantova, sto cercando un lavoro da fare SOLO in mattinata, amo i bambini, con loro gioco, mi diverto.
Denise, balia domicilio Sant'antonio

Mi chiamo Denise, sono una ragazza di 21 anni, sono affidabile, precisa , puntuale nei miei impegni, molto paziente e riesco facilmente a creare un buon rapporto con i bambini. Ho potuto fare un po di esperienza occupandomi di bambini dai 2 ai 4 anni. Mi rendo inoltre disponibile ad aiutarli con compiti scolastici, portarli ad discipline sportive ed in eventuali faccende domeniche.
Wendy, balia  Sant'antonio

Ragazza dell'Ecuador con sani principi, cordiale e gentile, trasmette tranquillitá e dolcezza. Molto puntuale e precisa.

Mi chiamo Natalia. Sono russa. Ho 42 anni. Abito in Italia da 17 anni. Abito a Porto Mantovano. Mi piacciono molto i bambini. Ho l'esperienza con i bambini di diverse eta'. Le esperienze piu' lunghe sono stati con bambini di 4-12 anni. Mi piace tanto passare tempo con loro: giocare, fare le passeggiate, ascoltarli, darli una buona educazione, i buoni insegnamenti, aiutarli con i compiti, cucinare insieme. Faccio anche le lezioni di pianoforte, repetizione di inglese, maglia. Ho la...

Sono una ragazza ungherese di 33 anni, abito a Porto Mantovano con mio marito e nostro figlio di 2 anni e mezzo. Sono laureata in lingue straniere. Ho lavorato per diversi anni come educatrice presso cooperative nella provincia di Mantova. Sto cercando un impiego part-time o occasionale che mi permette di usare le conoscenze che ho acquisito durante i miei studi, le mie esperienze lavorative e personali, ma che non mi occupa tutta la mia giornata per riuscire a passare del tempo anche con l...
Giulia, tata Sant'antonio

Mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 22 anni neo-laureata in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle produzioni animali (triennale di medicina veterinaria). Abito a Porto Mantovano (MN) e cerco lavoro come baby sitter.
Federica, balia domicilio Sant'antonio

Buongiorno, sono Federica, ho 36 anni, laureata in psicologia dello sviluppo, sposata senza figli. Pluriennale esperienza come educatrice - coordinatrice di nido, aiuto compiti-sostegno scolastico a bambini con difficoltà di apprendimento. Attenta nel proporre attività e giochi costruttivi che stimolano lo sviluppo psico- fisico del bambino. Sostegno nello svolgimento delle consegne scolastiche soprattutto a bambini che frequentano le elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Jessica, balia a Sant'antonio

Babysitter per le mie due figlie di 1 e 5 anni. Ne ho avuto bisogno per problemi familiari per diversi mesi. Molto competente, disponibile, gentile e puntuale. Le bambine l'hanno subito adorata, anche la piccola! Mi sono sempre sentita tranquilla a lasciarle con lei e non abbiamo mai avuto nessun problema. Ha sempre preparato e dato anche la cena alla piccola e al mio ritorno la trovavo già sistemata. Siamo molto contenti di averla conosciuta e nelle emergenze non esistiamo a contattarla. Davvero una brava tata affidabile e gentile!

Assistente all'infanzia Sant'Antonio

Babysitter Sant'Antonio

Genitori Sant'Antonio

Babysitting condiviso Sant'Antonio

Vicino a Sant'Antonio

Tata Porto Mantovano

Tata Marmirolo

Tata Lunetta

Tata Mottella

Tata Soave Mantovano