La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao, sono Agnese , studentessa della facoltà di psicologia in preparazione per scienze della formazione, istruttrice cinofila e docente supplente di scuola dell’infanzia/primaria di primo grado.

Sono una donna italiana di 46 anni e ho tre figli (19/17/9) due maschi ed una bimba.Ho lavoro anche come tata per privati , aiuto faccende domestiche.. Non fumatrice, amane degli animali (ho anche tre cani)

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Antonio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza sportiva e ho già avuto esperienza nel seguire dei ragazzi delle scuole medie per i compiti. Sono laureata in economia. Ho tre bellissimi nipoti con cui mi diverto tantissimo e a cui bado nei momenti di necessità per la mia famiglia. Ho anche una splendida cagnolina.

Sono Ilaria ho 48 anni cerco lavoro come babysitter e piccoli lavori domestici. Sono una persona attiva, mi piace frequentare la palestra e amo le passeggiate all aria aperta con il mio cane. Ho avuto brevi esperienze con bambini di famiglia di età compresa tra i due e cinque anni. Solo contratti in regola.

Sono Barbara, ho 57 anni, ho frequentato l’istituto professionale femminile con indirizzo assistente d’infanzia ma senza purtroppo conseguire il diploma perché è nata mia figlia. Ho molta esperienza con i bambini perché ho cresciuto da sola le mie due figlie, sono diventata nonna presto quindi ho sempre aiutato mia figlia nella crescita delle bimbe.

Sono una ragazza solare e vivace, Sono molto brava con i bambini dato che sono cresciuta in una famiglia numerosa con tanti cugini e nipoti. Sono attenta ed eseguo le indicazioni richieste nella cura dei bambini.

Ciao, mi chiamo Mehak e ho quasi 19 anni, Ho molta esperienza nell’accudire i bambini e mi piacerebbe fare la babysitter. ho accudito mia sorella fino da neonata fino ad ora che ha 10 anni. so cucinare qualsiasi piatto tipico e svolgere tutte le mansioni legate alla babysitter. Posso aiutare con i compitini, intrattenerli e occuparmi con le faccende domestiche. Sono una persona divertente, simpatica e gentile, e questi sono i miei punti forti. Nel passato ho accudito molti bambini piccoli!

Ciao.a tutti mi chiamo Gaia , ho 18 anni , ho appena terminato la maturità e sto cercando un lavoretto . Ho una predisposizione naturale nell'accudire i bimbi . Non ho esperienze pregresse, ma ho accudito tute le mie cuginette più piccole . L'ultima ha 3 anni , è molto attaccata a me, la faccio giocare , le do la pappa e le merendine , facciamo tante attività insieme . Sono anche disponibile per aiuto, compiti elementare o medie nel periodo estivo. Disponibile da subito

Elena Letizia, balia a Porto mantovano

Salve, mi chiamo Elena Letizia ho 30 anni, amo i bambini e mi piace prendermi cura di loro, sono una ragazza solare e giocherellona e mi affeziono facilmente, ho avuto esperienze lavorative con i bambini, sia come animatrice, sia come baby sitter è un lavoro che amo fare perché mi diverte e mi fa sentire a mio agio.

Salve, sono una ragazza di 19 anni solare e amante dei bambini. Ho una sorella minore e mi sono appena diplomata. Mi piace la compagnia dei bambini, giocare con loro e aiutarli a fare i compiti. Sono una persona paziente e volenterosa. Sono disponibile anche a sistemare casa se ce ne fosse bisogno.

Mantova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Sant'Antonio