Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Quistello (46026) !

Mantova, le città principali

Tata Mantova
Tata Castiglione Delle Stiviere
Tata Suzzara
Alessia, balia domicilio Quistello

Ciao, sono Alessia! Mi piacciono molto i bambini e vorrei passare più tempo con loro per accumulare esperienza e guadagnare qualcosina, ma soprattutto per renderli felici e tenergli compagnia in mancanza dei genitori! Le mie prime esperienze risalgono a degli stage di due mesi svolti in un asilo nido e in una scuola materna, qui ho appreso vari tipi di gioco e attività per intrattenere ed insegnare allo stesso tempo. Mi piace tenere i bambini a contatto con la natura e stimolare il loro la...
Daniela, balia  Quistello

Mi chiamo Daniela e ho 24 anni, ho conseguito il diploma socio-sanitario e sto svolgendo l'università come studentessa di Filosofia e società contemporanea. Ho svolto stage con bambini molto piccoli (dai 3 mesi ai 3 anni)sia in asili che scuole, attività ludiche parrocchiali e comunali a fine educativo e comunicativo con bambini e ragazzi più grandi. Ho lavorato anche con famiglie come babysitter, aiuto compiti, ripetizioni, animatrice.
Dalila, babysitting domicilio Quistello

Buongiorno mamme e papà , mi chiamo Dalila, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo artistico. Avendo appena finito la scuola mi trovo sprovvista di un lavoretto da fare per poter proseguire gli studi. La mia grande passione è la pasticceria. Sono una ragazza vivace, creativa, sensibile e attenta all'educazione nel rispetto del percorso impostato dai genitori. Dall'età di 14 anni seguo mia sorella tutti i pomeriggi fino a sera in attesa del rientro dei miei genitori dal lavoro. Dur...
Manpreet, balia  - 46026 Quistello

Buon giorno mi chiamo Manpreet in questo momento sono alla ricerca di nuove opportunità professionali che mi permettano di crescere professionalmente e di apportare le conoscenze da me acquisite. Ho l'attestato OSS e ho lavorato in una casa di riposo per circa 3 anni. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli ed anziani e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile e professionale. Fiduciosa di essere cont...
Asia, tata domicilio - 46026 Quistello

Ciao! Mi chiamo Asia , sono una ragazza di 20 anni, automunita, in possesso di diploma di lingue. Vivo in provincia di Mantova, Lombardia. Sono una ragazza tranquilla e molto creativa, mi piace stare con i bambini di qualsiasi età e mi ritengo responsabile nonostante la mia giovane età. Mi piace inventare creazioni e giocare insieme ai bambini. Mi piace anche cucinare. Sono disponibile per aiutare i bimbi nello svolgere i compiti scolastici. Sono disponibile in orario giornaliero (mattina e/...
Irene, tata Quistello

Ciao, sono Irene! Ho 19 anni, vivo in provincia di Mantova, studio Scienze dell'Educazione e a breve mi laureo ! Mi piace passare del tempo con i bambini; sono molto solare, dolce e premurosa. Sono automunita (se può essere d'aiuto) e flessibile a qualsiasi tipo di orario ! Non esitare a contattarmi.

Sono una mamma di 48 anni di aspetto giovane, dinamica e creativa con tanta passione per i bambini con tanta attenzione per crescerli educatamente mi piace la pulizia , prediligo l 'ordine il rispetto e farmi rispettare .Mi piace cucinare a loro pranzi semplici e accurati e coinvolgerli nella preparazione dei pasti e merenda . Farli divettire ascoltando canzoni, ballare, giocare, disegnare con tecniche diverse di materiali , realizzare manualmente lavoretti con semplici oggetti o leggere lib...
Safa, babysitting domicilio Quistello

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni sposata casalinga, sono una che si adegua a tutto e anche a fare tutto con nessuna pretesa, riguardo ai bimbi ho cresciuta la figlia di mia sorella fin da piccola. Cambio i pannolini preparo le pappe insomma so fare un po’ tutto. Invece riguardo alle pulizie per la casa anche quello non è un problema ho già fatto qualche lavoretto in giro in passato.
Sonia, balia domicilio Quistello

Sono una signora di 50 anni , due figli adulti, cerco lavoro come baby sitter . Automunita, possibilmente zona di lavoro Quistello o limitrofi. Pregressa esperienza lavorativa con bambini. Sono seria ed affidabile con un carattere socievole ... adoro i bambini. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo senza impegno.
Alisa, assistente familiare Quistello

Sono Alisa una ragazza di 25anni abito a quistello non sono italiana ma sono qua da 20anni ... Mi piacciono molto i bambini e adoro stare con loro.. Ho avuto esperienze con le mie cuginette dai 6 mesi ai 8 anni..Mi piacerebbe fare la babysitter a tempo pieno se e possibile ed aiutare anche in casa per pulizie non ce problema..

Studentessa in pausa temporaneamente con molto tempo libero. Brava con i bambini e felice di stare con loro a fare diverse attività come disegno, giochi ecc.. posso aiutare con i compiti e faccio bene da mangiare. Patentata e automunita.

Mi chiamo Sonia, ho 43 anni e vivo a Quistello (MN). Sono mamma di 2 figli grandi. Ho svolto lavori differenti ma quelli che mi hanno gratificata in assoluto sono state 2 esperienze presso scuole d'infanzia e nido. Ringrazio di cuore i genitori che mi hanno dato la possibilità di dare un appoggio alla crescita dei loro figli. Accompagnarli quotidianamente dando loro tutte le attenzioni, i mezzi educativi idonei e la gioia credo siano le basi fondamentali.

Sono una signora di 55 anni con esperienza affidabilità e grande serietà. Penso che il mio compito sia principalmente educare il bambino alla condivisione alla socializzazione al rispetto delle regole .

Ciao mi chiamo Sarah, ho 24 anni, sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza seria ed affidabile. Ho avuto varie esperienze come babysitter perché ho accudito i miei fratelli da quando erano neonati. Possiedo la patente B.

ho 42 anni, sono molto gentile..altruista..solo amore verso gli altri...mi è sempre piaciuto questo lavoro è la mia vita

Sono una ragazza di 19 anni. Sono zia con 6 nipoti. Vivo attualmente con 2 bambine di . Mi sono diplomata come " Dirigente di Comunità " quest'anno e negli ultimi tre anni scolastici, ho praticato tre tirocini presso strutture competenti: bambini, disabili e anziani. Sono solare, mi piace stare con i bambini, posso aiutarli nei compiti, fare faccende domestiche e soprattutto giocare con loro ( con i più piccini ) e con i più grandi studiare e giocare insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca