Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gassino Torinese (10090)

Torino, le città principali

Genitori Moncalieri
Genitori Nichelino
Genitori Collegno

il 20/04/23 : Cerco babysitter per mio figlio (5 anni) per quelle volte che non riusciamo ad andare a prenderlo a scuola o per le serate in cui vogliamo prenderci un momento solo per noi.

il 15/09/22 : Siamo Arianna e Antonio, abitiamo a Gassino Torinese. Abbiamo 2 bambini (Lorenzo, 10 anni), (Ettore, 7 anni). Abbiamo bisogno di una babysitter per coprire la maternità della nostra tata "storica" (circa 9 mesi), con regolare contratto di lavoro. Cerchiamo una persona automunita, che due volte alla settimana venga al mattino ad accompagnare i bambini a scuola e torni a casa a rassettare e cucinare e che tre volte alla settimana vada a prendere i bambini a scuola e li accompagni alle attività ...
Alice, cerca babysitting Gassino torinese

il 25/08/22 : Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alice e sono una giovane ragazza di bell’aspetto di 21 anni. Sono diplomata e ho frequentato un corso socio sanitario per poter lavorare in questo ambito. Ho ho avuto esperienze durature con i bambini, amo stare con loro e mi piace fare diverse attività insieme. Mi reputo gentile e disponibile, sono patentata e automunita. Sono disponibile a scambiare informazioni o anche degli incontri conoscitivi.
Alice, cerca babysitting - 10090 Gassino torinese

il 25/08/22 : Buon Giorno a tutti! Mi chiamo Alice, ho 21 anni e sono una giovane ragazza di bell’aspetto, educata, gentile e disponibile. Mi piacciono i bambini e mi piace stare a contatto con loro. Ho già avuto esperienze con bambini di 3 e 5 anni per un periodo prolungato. Sono patentata e automunita. Sono disponibile per eventuali proposte o anche solo per uno scambio di informazioni.

il 01/01/22 : Il bimbo va all’asilo ma ogni 3 per 2 è ammalato cercasi tata per queste evenienze

il 01/01/22 : Avrei bisogno di una tata tutti i giorni, per un ora al giorno dal martedì al sabato, disposta a lavorare su turni.

il 30/11/21 : Ciao, mi chiamo Livia ho 3 bambini; sto cercando una babysitter da lunedì a venerdì pomeriggio; nelle prim3 ore ci sarà solo la "piccolina", dopo l'asilo, arriveranno anche i gemelli... Mi aiutereste? Grazie mille

il 30/11/21 : Cerco tata per due bambine. Flessibilità in caso di malattie ed assenza da asilo pomeriggi nella routine

il 18/11/21 : Ho bisogno della persona che va a prendere la bambina a scuola e la accompagna o alle attività pomeridiane o a casa dove attedino mio arrivo . Se la scuola apre pre e dopo scuola impegno sarà di 1 ora al pomeriggio altrimenti 1 ora al mattino e un/due ore la sera.

il 25/09/20 : Il bambino deve ha quasi tre anni, frequenta la scuola dell'infanzia solo al mattino compreso il pranzo. Avremmo bisogno che la tata lo andasse a prendere a scuola e lo guardasse i pomeriggi e lo accompagnasse a fare delle attività da noi scelte in alcuni pomeriggi.

il 22/09/20 : Una tata dalle 16 alle 18 dopo scuola

il 09/03/20 : Cerco babysitter o tata

il 02/02/20 : Buongiorno, Cerchiamo una tata per nostro figlio che ha 5 anni. La persona che cerchiamo dovra occuparsi di prendere il bambino alle 16:30/17 alla materna Luigi Grassi, intrattenerlo nella propria abitazione fino alle 18:30 circa. Non é necessario essere automuniti se si abita nelle vicinanze. Vorremo una tata solare, educata e paziente. Non esitate a contattarci.

il 21/12/19 : Per il mio bimbo di 8 mesi cerca tata fissa a domicilio per 2/3 giorni alla settimana. Preferenza per madrelingua inglese o bilingue.

il 04/07/19 : Salve avrei bisogno di una baby sitter full time in zona gassino torinese

il 23/02/19 : .cerca tata a domicilio

il 31/08/18 : Siamo una famiglia di Gassino Torinese con 2 bambini di 3 e 6 anni, cerchiamo una tata / collaboratrice domestica per un lavoro part-time di venti ore settimanali retribuito in base al contratto collettivo (500 euro netti al mese). Le venti ore settimanali saranno così distribuite: - Dal lunedì al venerdì ore sette e quarantacinque / otto e quarantacinque: preparare i bambini ed accompagnarli a scuola (Collodi e Borione) - Lunedì, giovedì e venerdì, oltre all'orario precedente, fino alle di...

il 11/06/18 : Cerco professionista qualificata e referenziata. Preferibilmente dai 25/30anni in su.Per bimba di 21 mesi. A Gassino torinese.

il 11/06/18 : Cerco professionista qualificata e referenziata. Preferibilmente dai 25/30anni in su.Per bimba di 19 mesi. A Gassino torinese.

il 05/02/18 : Ciao, sto cercando una tata che sia anche una mamma che possa badare ai miei gemelli che nasceranno a breve. Avrei esigenza la mattina :dalle ore 8 alle 13.00 dal lunedì al venerdì

il 15/09/17 : Salve cerchiamo una tata per i nostri due bimbi di 1 e 3 anni principalmente per il sabato mattina (occasionalmente sabato tutto il giorno) e con disponibilità eventuale per altri giorni e orari in settimana. Richiesta serietà nell'impegno.

il 21/12/16 : Cerco tata che guardi i miei bimbi e li metta a letto per quando esco con mia moglie la sera o per qualche ora nel pomeriggio se dovessimo avere commissioni da fare

il 21/09/16 : Cerchiamo una babysitter, possibilmente con esperienza, che vada a prendere alla scuola dell'infanzia il nostro bimbo di 4 anni e stia con lui per circa 3 ore, fino al nostro arrivo a casa. E' un bimbo molto curioso e vivace, gli piace andare in biblioteca, al parco e quindi non necessariamente deve essere riportato subito a casa dopo la scuola. A casa c'è il fratellino di un anno che viene accudito dai nonni. In particolare avremmo bisogno della baby sitter tutti i lunedì e i martedì e un me...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca