Emanuela, propone un babysitting part-time a Piana san raffaele
il 08/06/17: Trattasi di impegno post scuola materna, che si trova a Torino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 08/06/17: Trattasi di impegno post scuola materna, che si trova a Torino
il 09/02/24: La pupa frequenta il nido, ma a volte è preferibile resti a casa per preservare condizioni di salute o per nostra impossibilità all'accompagnamento. Cerco disponibilità a chiamata durante i miei orari lavorativi (tendenzialmente mattino e primo pomeriggio) in caso di imprevisti e/o con poco preavviso.
il 24/09/22: Persona preparata e serena, che sappia gestire i bimbi di età diverse con referenze e automunita
il 08/09/17: gestire i bambini tutti i pomeriggi settimanali e circa 2/3 volte al mese pernottare a casa dei bambini e la mattina successiva portarli a scuola.
il 31/03/25: Buon pomeriggio! Abbiamo bisogno di una babysitter che venga a casa di mattina dalle 9:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì. L'orario potrebbe variare, richiedendo anche disponibilità dalle 8 alle 13:00. Lavoro da casa e abbiamo bisogno di una babysitter che stia con la mia bambina di due anni intanto lavoro e faccio qualche videoconferenza sempre di lavoro. Abbiamo a Castagneto Po. Saluti, Lidia
il 31/01/25: Salve! Cerchiamo una babysitter per un paio di ore al mattino da lunedì a giovedì.
il 07/09/26: Stiamo cercando una baby sitter per il momento occasionale per Alice (al.momento ha 18 mesi). In particolare in orario serale, per poter fare qualche attività in settimana oppure da poter chinare in caso di imprevisti. Alice va ad un nido.montessori al.momento
il 25/06/22: Cerco una tata con esperienza per una bimba di 14 mesi con inserimento già dal mese di luglio occasionale e fissò da settembre. Orario pomeriggio/ sera
il 04/09/26: Cerco baby sitter in orario doposcuola e serale che abbia esperienza con i neonati
il 01/06/25: Disponibilità nelle settimane alterne da lunedì a venerdì per accompagnamento a scuola
il 09/09/26: Cerchiamo una tata per Lorenzo, 5 mesi Con impegno Da lunedì a venerdì intera giornata