Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Castagneto Po (10090)

Torino, le città principali

Genitori Moncalieri
Genitori Nichelino
Genitori Collegno

il 09/02/24 : La pupa frequenta il nido, ma a volte è preferibile resti a casa per preservare condizioni di salute o per nostra impossibilità all'accompagnamento. Cerco disponibilità a chiamata durante i miei orari lavorativi (tendenzialmente mattino e primo pomeriggio) in caso di imprevisti e/o con poco preavviso.

il 09/09/23 : Cercasi una persona per gestire impegni occasionali (malattie, scioperi, orario ridotto...)
Noemi, cerca tata Castagneto po

il 14/02/22 : Buongiorno sono Noemi mamma di Leonardo bambino di 7 mesi cerco una tata che possa aiutare i nonni due giorni a settimana dalle 3 alle 4 ore sia il martedì che il giovedì principalmente servirà al mattino dalle 9 a mezzogiorno circa. Noi abitiamo a Castagneto E fra qualche mese verremo poi a Chivasso. Io inizierò a lavorare ad aprile quindi cerco già qualcuno a metà marzo così iniziamo a fare conoscenza. Grazie Se siete interessate contattatemi.

il 27/09/20 : Sto cercando una babysitter occasionale che possa occuparsi di una bimba di 10 mesi in occasioni di malattia.

il 08/09/17 : gestire i bambini tutti i pomeriggi settimanali e circa 2/3 volte al mese pernottare a casa dei bambini e la mattina successiva portarli a scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca