Farioli, cerca una tata part-time a Tradate
il 28/06/26: Cerco tata per i miei bimbi che si può occultare di loro dalle 3.30 del pomeriggio alle 6.00 di sera
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/06/26: Cerco tata per i miei bimbi che si può occultare di loro dalle 3.30 del pomeriggio alle 6.00 di sera
il 23/10/22: Cerco una baby sitter a settimane alterne
il 28/10/22: Avrei bisogno di una baby sitter
il 29/12/22: Buongiorno, sono Savina, mamma di tre splendidi bimbi. Cerco una persona responsabile che possa occuparsi dei miei figli dall’uscita da scuola fino alle 18:30 circa. Se ami i bambini, ti piace giocare e insegnare valori positivi, chiamami.
il 23/12/22: Buongiorno, sono Savina mamma di tre splendidi bimbi. Cerco una persona seria ma all’occorrenza giocherellona, affidabile e intraprendente, che ami i bambini e che abbia voglia e pazienza di trascorrere del tempo con loro, dall’uscita da scuola fino alle 18:30 circa. Chiamami. Potremmo conoscerci e confrontarci.
il 10/06/26: Hi all, we’re looking for an energetic, fun English tutor for a 6y old boy to play along through craft/singing a song/story telling activities. A boy has 3.5 years of english kindergarten experience. Native English speakers and experienced tutors are welcome! Thank you

il 19/03/25: Ciao, avrei bisogno di una persona dinamica e allegra per accudire mia figlia di 19 mesi. Avrei necessità per iniziare subito la prossima settimana: Lunedi 24 nel pomeriggio Martedì 25 tutto il giorno mercoledì 26 al mattino. Grazie

il 01/03/24: Buongiorno! Sono alla ricerca di una babysitter ma nn so ancora esattamente da quando poiché sono in attesa di un occupazione confermata in quanto sono in fase colloqui, ma appena sono certa di iniziare avrei bisogno da subito. Abitiamo a Venegono inferiore vicino la Chiesa. Si tratta di accompagnare a scuola mia figlia 4 anni a pochi passi da casa. In base al lavoro necessito perlopiù la mattina. La bambina dormirebbe fino 8.00/8e15 (entrata asilo dalle 9 fino 9.30), colazione veloce ...

il 31/12/23: Buongiorno, sono alla ricerca di una babysitter a domicilio urgente per la mattina quando vado al lavoro. Mia figlia ha 4 anni frequenta l'asilo a pochi metri da casa e va accompagnata. Per maggiori informazioni sono disponibile ad un colloquio conoscitivo. Grazie Sonia
il 04/12/24: Buongiorno, Avrei bisogno di persona fidata che si occupi di andare a prendere i miei figli a scuola ( indicativamente tra le 13.30 e le 14 circa) e li riaccompagni a casa. Grazie
il 01/02/25: Buongiorno mi chiamo Erika, sono alla ricerca di una baby sitter referenziata che accudisca due gemellini di circa 17 mesi dal martedì al sabato principalmente la mattina ed occasionalmente qualche pomeriggio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨