Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Zerbolo' (27020)

Pavia, le città principali

Genitori Pavia
Genitori Vigevano
Genitori Voghera
Cecilia Maria, cerca babysitting Zerbolo'

il 27/02/24 : Ho un bambino nato a settembre del 2023, intorno a maggio ricomincerò a lavorare e mi servirebbe una babysitter presso casa mia che si occupi del bambino la mattina e, idealmente, anche nel primo pomeriggio. Io e mio marito lavoriamo da casa, quindi saremmo sempre disponibili a dare supporto. La casa comunque è abbastanza grande da permettere alla babysitter di lavorare in serenità.

il 26/03/19 : Mamma di due simpatici gemelli... Arianna e Mattia, sono in cerca di un sostegno occasionale, sia durante la settimana settimana che nei weekend.

il 22/03/19 : Cerco una tata che sia disponibile saltuariamente sia durante la settimana che durante il weekend.

il 16/02/19 : Sopratutto nel weekend, spesso sentiamo l'esigenza di un sostegno.

il 02/01/19 : Mi chiamo Viviana e cerco una baby sitter per i nostri 4 figli ( 3, 4, 7 e 11 anni) Siamo alla ricerca di una persona di fiducia che non cerchi un impegno fisso, ma che ci aiuti nelle emergenze, diventando però un riferimento anche per i bambini. Io e mio marito lavoriamo e quindi una febbre, o qualsiasi imprevisto ci fa saltare tutta la nostra organizzazione. C'è qualcuna interessata?

il 18/12/18 : SIAMO UN PAPA' E UNA MAMMA CON 4 BAMBINI CHE HANNO BISOGNO UNA MANO PER GESTIRLI NEL PERIODO SENZA SCUOLA E, SE CI TROVIAMO BENE, ANCHE SUCCESSIVAMENTE
Patrizia, propone babysitting - 27020 Zerbolo'

il 06/12/18 : avrei bisogno di una tata occasionale se il bambino di 6 anni si dovesse ammalare o nei periodo delle festività

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca