Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Olbia (07026)

Olbia-Tempio, le città principali

Genitori Tempio Pausania
Genitori La Maddalena

il 14/07/20 : Sono due bambini uno di 14 anni e una bimba di 7 anni, cerco una ragazza maggiorenne possibilmente automunita che possa occuparsi dei bambini di mattina o di sera, in base a i turni che faccio
Cristina, cerca balia  Olbia

il 09/07/20 : Sono mamma di due gemelli di un anno ho bisogno di una persona che mi dia una mano con i bimbi in ogni loro bisogno dal pranzo alla cena ... a fargli le pappe cambio pannolino nanna bagnetto e via dicendo... Cristina

il 23/06/20 : Cerchiamo Tata professionale con esperienza con bambini di 2 anni, ad ore.

il 21/06/20 : Hello We are 4 French families renting a house in Olbia from August 1 to August 8. We have 7 children between us (1yo, 2yo, 5yo, 6yo, 6yo, 7yo, 8yo). 2 girls and 5 boys. We are looking for 2 experienced babysitter who could come at our house and help us take care of the children during the day (and maybe 1 evening if we go out) The babysitter would be expected to propose games to the children, prepare and supervise their meals, help with the showers in the evening. We would like to have 2...

il 20/06/20 : Ciao, cerco una tata che stia con i miei due bambini (2 anni e mezzo e 5 anni) la mattina dalle 9 alle 13 all’interno del villaggio Sole Ruiu (Olbia) a partire dal 9 luglio per tutto il mese. Non sono necessari spostamenti in auto ma data la posizione del villaggio in collina sarebbe opportuno raggiungerlo con mezzo proprio.
Manuela, cerca babysitting Olbia

il 14/06/20 : Serietà, puntualità ed esperienza per gestire le nostre due figlie di 6 e 10 anni quando ne abbiamo esigenza.

il 10/06/20 : Cerco tata per il mio bambino di 1 anno, con orario dalle 8, 30 alle 13, 30 dal lunedì al venerdì. Le mansioni sono la cura del bambino, del suo guardaroba e dei sui giocattoli, intrattenimento attraverso giochi stimolanti ed educativi.

il 04/06/20 : Buongiorno a tutte Cerchiamo per le vacanze estive una ragazza con esperienza con i bambini piccoli. Dovremmo andare in sardegna da metà luglio a fine agosto. Dovrà essere disponibile a giocare con la bambina e a gestire le cose che la riguardano (vestiti, giocattoli, pasti ). Cerchiamo una ragazza giovane, allegra e molto paziente, che conosca giochi per bambini. Benissimo se parla un altra lingua come spagnolo o inglese. Privilegiamo persone che abbiano attestati ed esperienze in...
Alic, cerca tata Olbia

il 22/05/20 : Salve ragazze mi servirebbe una babysitter per la notte perché lavoriamo la notte e servirebbe per dormire ma comunque sino alle 2 di mattina massimo anche prima diciamo dipende dal lavoro... e mi servirebbe anche con L aiuto di compiti estivi

il 22/05/20 : Maria ha 3 anni e durante la mattina mentre i genitori lavorano ha bisogno di una baby sitter. Dalle 09 alle 13 e qualche volta concordandolo in anticipo di pomeriggio. Bonus baby sitter. Olbia zona Osp Giovanni Paolo II

il 28/04/20 : Tata a domicilio per bambina con genitori turnisti.dovrebbe seguire i nostri orari di lavoro qualche ora alla settimana

il 26/04/20 : Occuparsi del bambino farlo giocare intrattenerlo con attività e lavoretti.

il 17/02/20 : Cerco una tata seria , a cui piacciano i bimbi , che possa chiamare quando ho necessità di lasciare il mio bimbo per fare commissioni o altro qualora stesse male e quindi non andasse all'asilo, e che quando devo lavorare lo prepari e lo porti all'asilo. No persone che hanno intenzione di fare la stagione estiva e automunite. Grazie mille

il 05/02/20 : Cerco tata per Luglio e Agosto. Offriamo vitto e alloggio.

il 21/01/20 : Cerco una persona che potrebbe portare la bambina all'asilo alle 7.30 la mattina ma che la terrebbe dalle 6.40 momento in cui io esco per andare a lavoro devo fare la stagione estiva e mi serve come supporto dalle 6.40 alle 7.30 e per esigenza dalle 6.40 alle 15.30 il sabato e la domenica seria e a cui piacciano i bambini automunita il lavoro si svolgerebbe a montepetrosu frazione di San Teodoro

il 24/10/19 : Ho necessità di una tata automunita per ritirare la bambina di 9 anni da scuola, portarla nelle varie attività pomeridiane orario dalle 16 alle 20 dal mercoledì al venerdì. Nelle vacanze scolastiche anche lunedì e martedì pomeriggio sempre dalle 16 alle 20. Grazie

il 14/09/19 : A settimane alterne 1 settima per tre volte e 1 settimana per 2 volte, accompagnarle e riprenderle da scuola..

il 08/09/19 : Cerco tata/baby sitter part-time per bambina di quasi tre anni ad Olbia. Circa 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, prevalentemente post-scuola e serale ma con disponibilità completa in caso di malattia della bambina. Cercasi persona seria, onestà, referenziata, disponibile alla flessibilità oraria e a variazione dei giorni e interessata a rapporto lavorativo stabile e continuativo.

il 31/08/19 : Buongiorno , cerco una baby sitter madre lingua inglese per circa 2 volte a settimana per parlare e giocare in inglese con mio figlio
Manuela, cerca babysitting part-time Olbia

il 15/08/19 : Buongiorno , io e mio marito cerchiamo una ragazza seria, paziente, puntuale e soprattutto affidabile che possa gestire le nostre figlie di 5 e 9 anni per tutto l'anno scolastico (accompagnarle e riprenderle da scuola e tenerle a casa nelle esigenze eventuali) con orari e prezzo da concordare incontrandoci di persona.

il 11/08/19 : Buongiorno ho visto la sua recensione prima di dover prenotare vorrei sapere più o meno i prezzi che lei chiede mio figlio ha 3 anni ancora non va al asilo inizierà a settembre sono una mamma h 24 sempre con lui abitiamo in Lombardia ma dal 24 agosto per 1 settimana saremo ad Olbia per le vacanze sto prenotato per il 26 una gita in barca tour per le isole della Maddalena con mio marito e partirà dalle 9 del mattino da Palau fino alle 18:30 rientro Palau e poi il tempo di tornare con la macchi...
Benedetta, propone babysitting Olbia

il 31/07/19 : Vorrei una persona affidabile e disponibile per trascorrere del tempo con la nostra bimba di 14 mesi. Vorremmo una persona disponibile a venire insieme a noi, in spiaggia o ristorante per poter trascorrere qualche ora in tranquillità! Noi siamo a porto rotondo dal 10 al 24 agosto e vorremmo una persona a chiamata delle nostre esigenze!
Chiara, cerca tata part-time - 07026 Olbia

il 27/06/19 : Buongiorno, Sto cercando una tata con una buona conoscenza della lingua inglese per accudire mio figlio di quasi due anni e un aiuto compiti in lingua inglese per il mio secondo figlio di 10 anni. Part-time 09/00 alle 13:00 dal lunedì al sabato periodo dal 01/07 al 31/08. A presto Chiara

il 26/06/19 : Buongiorno, per mia figlia di 7 ( siamo a San pantaleo ) mesi cerco tata a domicilio Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17 Minimo di esperienza gradita Grazie mille

il 13/06/19 : Cerco una ragazza per curare i miei due bimbi di 4 e 2 anni e mezzo che saranno in vacanza con i nonni nel mese di luglio. orario indicativo ( 16 20) da lunedi a venerdi dal 8 a 26 luglio. poi definiremo le date esatte. sono circa un totale di 60 ore. Grazie Silvia

il 17/05/19 : Cerco una tata amorevole e paziente per una bambina di anni 4

il 08/05/19 : Cerco una persona fidata, paziente, che abbia voglia di giocare e che sia in grado di fare da mangiare alla bambina se necessario

il 07/05/19 : Buongiorno a tutti ! Stiamo cercando una ragazza seria che sappia stare a contatto con i bambini e li sappia accudire nei mesi di luglio e agosto. Siamo proprietari di un ristorante in Sardegna sul mare e sarà offerto vitto e alloggio con un compenso settimanale. Si richiede nelle sole ore di pranzo e cena di occuparsi dei bambini e fare tutto ciò che necessità ( circa 6 ore al giorno ) 3 a pranzo e 3 a cena. Il resto della giornata libera. Il posto e la spiaggia sono meravigliosi. Graz...

il 01/05/19 : Famiglia italiana cerca baby sitter max 30 anni, per aiutarci nella gestione dei bambini dal 16 giugno al 31 luglio. Tempo permettendo staremo tutto il giorno in spiaggia. Titolo preferenziale: lingua inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!