Maria, cerca una balia a Campania
il 30/07/22: Cerco babysitter a domicilio per 5 giorni alla settimana dalle 9 alle 13 per 2 bambine. Dal 8 agosto fino alla fine del mese di agosto.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/07/22: Cerco babysitter a domicilio per 5 giorni alla settimana dalle 9 alle 13 per 2 bambine. Dal 8 agosto fino alla fine del mese di agosto.
il 08/08/26: Salve sono Rosita, madre di una bambina di un mese e mezzo molto irrequieta in quanto soffre di colichette.Per tale ragione vuole stare sempre in braccio ed in piedi ed io sono abbastanza provata con la schiena e la cervicale. Ho bisogno di un aiuto concreto almeno per riposare la mattina senza sentirla piangere.
il 05/07/24: Cerco una babysitter per due bambine di 3 e 5 anni dalle 9.30 alle 12.00 dal 6.07. al 20.07 per un aiuto al mare.
il 13/07/25: Custodia mentre sono a lavoro durante il periodo estivo ombrellone e sdraio pagate presso il lido borrelli
il 06/06/17: Cerco tata che mi dia aiuto nel periodo estivo
il 11/10/23: Ho bisogno duna babysitter che stia con le bimbe dalle 14.30 alle 19.30, che le faccia anche cenate
il 09/06/24: Si ricerca babysitter per un bambino quattro anni, attività solo pomeridiana a partire dalle quattro fino alle diciannove da lunedì-venerdì. Zona lago patria (na).

il 05/10/19: Salve avrei bisogno di una tata a ore specie serali e domenica. Bimba di due anni e mezzo, automunita, flessibile. Che faccia anche qualche faccenda domestica e sappia cucinare.

il 06/08/25: Avrei bisogno di una tata che accudisca mia figlia nel.pomeriggio, la vada a prendere a scuola di lunedì mercoledì e venerdì. Faccia anche faccende domestiche. Presenza richiesta il.sabato

il 24/08/17: Necessita' di presenza almeno 4 giorni pieni a settimana. Con flessibilità di spostamento. Automunita.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨