Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Orte Scalo (01028)

Viterbo, le città principali

Genitori Viterbo
Genitori Tarquinia
Genitori Civita Castellana

il 21/10/21 : Buongiorno, stiamo cercando una tata per il nostro bambino di 17 mesi. Avremmo necessità dal lunedì al venerdì, per 6 ore, con orario flessibile. Io lavoro su turni quindi avrò bisogno alcuni giorni della mattina, altri del pomeriggio. Orario minimo di inizio h8, massimo h 18. In questo tange temporale necessitiamo di una persona per sei ore. Meglio se con esperienza e referenziati ma valutiamo tutte le candidature.

il 02/08/19 : solo due ore a serata... dalle 20 alle 22 circa

il 09/01/17 : Ho necessità di una tata che si prenda cura di mia figlia, di quasi tre anni, occasionalmente. Per cui cerco una persona che abbia esperienza con i bimbi dell'età della mia piccola e che sia, possibilmente, di Orte. Grazie! Francesca

il 10/11/16 : Salve! Ho necessità di una baby sitter, solo per il pomeriggio ( circadue ore), per mia figlia di quasi tre anni. Francesca

il 08/08/16 : Siamo una famiglia con 2 bambini di 5 e 10 anni stiamo cercando una baby sitter 2 o 3 volte a settimana nei pomeriggi.Che sia creativa, solare, allegra e rispettuosa che sappia instaurare un bueno rapporto con i bambini e farli divertire.Abbiamo bisogno di una persona automunita per prenderli a scuola e portarli in piscina più aiuto compiti.Solo persone serie è con esperienza.

il 11/04/16 : Ho necessità di una baby sitter dal lunedì al giovedì di pomeriggio, per circa 2/3 ore. E in talune occasioni, quando la bimba non va al nido, perché sta male, anche qualche ora la mattina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca