Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Orte Stazione (01028)

Viterbo, le città principali

Genitori Viterbo
Genitori Tarquinia
Genitori Civita Castellana

il 24/08/23 : Cerco babysitter per due bimbi e aiuto nei lavori domestici
Lucila, propone babysitting Orte stazione

il 21/08/23 : Ciao! Sono Lucila, mamma si Valentin di 4 anni. Lui è un bambino molto tranquillo, curioso, calmo e intelligente, ha una capacità d'ascolto incredibile, rende tutto molto divertente. Sto cercando una tata dal 30 agosto al 6 settembre nella fascia oraria dalla 8 alle 15.30.

il 04/07/23 : Interessa per le ore di vuoto di lavoro di mia moglie una tata che si occupa dei bambini
Maria Grazia, propone babysitting part-time Orte stazione

il 13/05/23 : Salve, mi chiamo Maria Grazia. Sono la mamma di Elia che ha 3 anni. Sto cercando una babysitter/tata che si possa occupare di Elia per 3 mezze giornate a settimana (martedì pomeriggio, giovedì mattina e venerdì pomeriggio) mentre io lavoro da casa. Non richiediamo nessun altro impegno se non quello di intrattenere Elia e stimolarlo al meglio nelle ore in cui non sta con me. Il luogo di lavoro è a Orte Scalo presso la nostra abitazione. Grazie per l’attenzione!
Viola, cerca babysitter Orte stazione

il 06/05/23 : Ciao! Mi chiamo Viola e sono la mamma di Ambra, nata a fine febbraio 2023. Io e il suo papà siamo musicisti, e soprattutto durante l'estate viaggiamo per tutta l'Italia per suonare, e Ambra viene con noi. Ci serve una babysitter durante ogni concerto, nelle ore in cui prepariamo il palco e suoniamo, indicativamente 5-7 ore, serali (circa dalle 19 all'1, dipende poi dalla serata). Cerco persone affidabili e affettuose per stare con Ambra, darle il latte, cambiarla, giocare con lei, addormenta...

il 25/03/23 : Lasciarli a scuola e prenderli
Maria Grazia, cerca tata part-time Orte stazione

il 11/03/23 : Ciao! Mi chiamo Maria Grazia e sono la mamma di Elia che ha 2 anni e 9 mesi. Stiamo cercando una babysitter per il nostro bambino, indicativamente 2-3 mezze giornate alla settimana, perché io sto riprendendo il mio lavoro da libero professionista in casa. L’unica mansione richiesta è occuparsi di intrattenere Elia e di badare ai suoi bisogni. La ricerca è abbastanza urgente. Grazie per l’attenzione!

il 05/10/22 : lavoro su turni, mattina 06 /14 e pomeriggio 14/22 con l'intramezzo della scuola. Trasporto con pulmino scolastico, bambino vivace ma molto coccolone.

il 08/09/22 : Non tutti i giorni (ancora da stabilire), avrei bisogno di prendere mia figlia a scuola e prepararle il pranzo. Serve automobile.
Marina, propone babysitting Orte stazione

il 07/09/22 : Ciao cerco una baby-sitter dolce , Serena che possa venire dal lunedì al venerdì per le prime due settimane di scuola. In seguito due volte alla settimana x 3 o 4 ore

il 12/08/22 : Serve una persona per alche ora al giorno e per qualche giorno a settimana. Il calendario sarà preciso tranne i periodi delle vacanze scolastiche.

il 25/06/22 : Cerco babysitter per accompagnare i bambini a scuola andarli a riprendere e che mi aiuti ogni tanto nel pomeriggio
Alberta, cerca tata Orte stazione

il 31/03/22 : Cerco una persona per 4 giorni (circa) a settimana (lun-mer-gio-ven), per 4 ore circa, che lì vada a prendere a scuola e possibilmente li porti anche alle attività pomeridiane. Deve avere un buon rapporto con gli animali (gatti e cani).

il 27/09/20 : Buongiorno, sto cercando un aiuto come tata/colf sia per le faccende domestiche che per dare una mano con una bimba di diciotto mesi per il prox periodo. Cerco una persona di buona volontà con esperienza, referenziata, organizzata e anche amante degli animali. E' necessario avere la macchina perché vivo in campagna e avere un minimo di abilità in cucina. Cordiali saluti Allegra
Marina, propone babysitting Orte stazione

il 05/09/20 : Salve sono di Orte: ho 2 bambini, uno di 3 anni e una di quasi 8; ho bisogno per tutto l'hanno scolastico di una persona che mi aiuti soprattutto il martedì e il mercoledì x prepararli per la scuola e per la pulizia della casa.

il 24/02/20 : salve! Al momento avrei bisogno di qualcuno per chiamata occasionale...
Marina, cerca babysitter Orte stazione

il 01/02/19 : Salve, cerco una babysitter occasionale che mi aiuti o all'occorrenza mi sostituisca con i miei figli, soprattutto con il più piccolo, anche nelle faccende domestiche quando non ci sono.
Marina, cerca babysitter Orte stazione

il 21/11/17 : Buona sera, sono una mamma di una bambina di 5 anni, a gennaio partorisco. Al momento della sua nascita avrò bisogno di una ragazza che mi guarderà il piccolo x un'ora dal lunedì al venerdi, spero di riuscirci..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca