Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Orte Stazione (01028) !

Viterbo, le città principali

Tata Viterbo
Tata Tarquinia
Tata Civita Castellana
Alenn Sing, tata Orte stazione

Salve sono Alenn ho 36 anni e sono madre di 3 di 16, 14, e 3 anni di età sono una filippina
Anne Florence, tata domicilio Orte stazione

Io sono in Italia da anno 2000 e ho svolto il lavoro di babysitter per almeno 12 anni. Sono affidabile, responsabile, gioiosa, seria, puntuale, pulita e ben organizzata sono sportiva nel senso mi piace la marcia a l'aria aperta. Sono disciplinate r so organizzare la casa e il lavoro senza sempre aspettare che me lo si chiede.e rispetto anche le ordinanze che mi chiedono. Io sono di origine Camerunese e vivo in Italia da 22 anni.sono molto pratica con i neo natti .l'ideale per serali trovar...

Salve, sono una ragazza di 35 anni. Ho Tre bambini di età diverse...la grande ha 13 anni e i due maschietti hanno 6 anni e mezzo e 5 anni. Di esperienza e pazienza con i bambini ne ho da vendere. Ho anche già lavorato come baby Sitter ad un bambino di 4 anni presso il proprio domicilio. Se hai bisogno contattami!

Buongiorno, mi chiamo Justine ho 39 anni.sono una persona solare, dinamica, gentile, disponibile ed affidabile. adoro i bambini.ho già avuto esperienza in questo ambito . Se avete bisogno contattatemi.

Amo i bambini, auto munita, volenterosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca