Sharon, cerca un babysitting a Introbio
il 28/08/25: Cerco baby sitter massimo 2 ore per emergenza per bambina di 8 anni grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/08/25: Cerco baby sitter massimo 2 ore per emergenza per bambina di 8 anni grazie
il 28/08/25: Urgente per una commissione bambina di 8 anni
il 13/09/23: Cerchiamo signora/ragazza che possa ritirare la nostra bambina dall'asilo alle ore 15:45/16 e rimanere con lei per un'ora/due; meglio se residente nelle vicinanze dell'asilo in modo da poterla ritirare a piedi. Impegno presumibilmente a settimane alterne o comunque da valutare. Grazie.
il 27/08/22: Avrei bisogno di una persona che fosse disponibile ad andare a prendere il bambino (2 anni) all'asilo alle ore 13.30 e stare con lui nel pomeriggio fino alle 19.00 circa.
il 23/08/19: Ho bisogno una baby sitter brava Ed educata
il 22/03/17: cerchiamo una baby sitter per accudire le nostre due bimbe di 2 anni (il prossimo settembre) e di 6 anni già compiuti, per 3 giorni lavorativi alla settimana, con orari da condividere (no sabato e domenica)
il 05/03/17: Il martedì pomeriggio la babysitter dovrebbe prendere i bambini e portarli alle diverse attività. Alla fine delle attività (18, 30) riportarli a casa ad Introbio. Alla mattina del mercoledì e giovedì dovrebbe portarli da Introbio a scuola a Lecco (partenza 7, 15 arrivo a scuola ore 7, 50). Venerdì ritirarli da scuola, accompagnarli alla palestra dei ragni di Lecco e poi portarli a casa
il 19/12/15: Disponibile anche a lavori domestici.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨