Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Introbio (23815) !

Lecco, le città principali

Babysitter Lecco
Babysitter Calolziocorte
Babysitter Merate
Martina, babysitting Introbio

Buongiorno a tutti , sono una studentessa universitaria. Se posso esservi di aiuto con i vostri bambini sono disponibile durante le vacanze estive ! Sono allegra, sorridente e giocherellona!
Miriana, baby-sitter - 23815 Introbio

Salve, ho 17 anni e mi piacerebbe aiutare le famiglie che hanno bisogno di una persona che aiuti i loro figli, dopo scuola o quando ne hanno bisogno. Ne compio 18 il 31 dicembre, sono indirizzata nel fare questo lavoro perché sono affezionata ai bambini, poiché ho dovuto fin da piccola fare io da mamma ai miei fratellini.
Sara, babysitter - 23815 Introbio

Buongiorno mi chiamo Sara sono un'educatrice di 30 anni, solare dinamica, sportiva ed intraprendente. Mi prendo cura di bambini dai 6 mesi in su, ho frequentato il corso di primo soccorso pediatrico con manovre di disostruzione delle vie aeree. Sono di Milano ma di recente trapiantata a Introbio.

Ciao! Sono disponibile per aiuto compiti/babysitting part-time. Per info contattatemi :)

sono una ragazza appena diciottenne frequento il Bertacchi a lecco voglio fare un po di esperienza e nel frattempo guadagnarmi qualcosina sono appossionata di ginnastica ritmica musica il canto sono nella corale della mia parrocchia dono paziente e mi piacciono i bambini so fare un po ditutto mi adeguo mi piacciono i cagnolini

Buongiorno sono asmae una ragazza di 25 anni sono sposata ho una bimba di 3 anni e abito a Introbio Sono disponibile come baby sitter per qualche ora a mio domicilio o presso il vostro domicilio se mio marito è in casa in quanto fa i turni e così tiene lui la bimba

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca