Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mentana (00013)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 28/02/24 : Sono alla ricerca di una babysitter per i miei figli con disponibilità almeno in alcune giornate dalla fascia oraria del pranzo in poi e molto flessibile a cambi di orario. L'impegno settimanale richiesto è di circa 10/15 ore. Cerco una persona che abbia passione per i bambini, che sia dinamica e collaborativa, anche nel mantenere ordinato l'ambiente che circonda i bambini. Indispensabile essere automuniti e disponibili agli spostamenti in zona.
Raffaella, propone babysitting part-time Mentana

il 14/12/23 : Cerco una persona che possa stare con le mie figlie dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18. Richiedo esperienza con la fascia d’età, che sia accogliente ed empatica e che sappia far fare loro attività. Noi non utilizziamo punizioni, premi e ricatti emotivi e prediligiamo un educazione rispettosa quindi gradiremmo continuità educativa. Se in possesso dei requisiti saró felice di poter fissare un colloquio conoscitivo.

il 11/12/23 : Buona sera, sto cercando una baby sitter per due bambini di 8 e 5 anni. Avrei bisogno dalle 16:30 alle 18:30 dal lunedì al giovedì e la mattina quando sono malati o quando vi è la chiusura scolastica.
Raffaella, cerca tata Mentana

il 05/12/23 : Cerco babysitter con esperienza, gentile, empatica e rispettosa, automunita alla quale fornirò due seggiolini che possa prendere le mie due figlie da scuola (4 anni e 2 e mezzo) alle 16 e stare con loro fino alle 18 (a casa o al parchetto previi accordi). Abbiamo anche un gatto ed un cane di taglia media (razza Boston Terrier). Orario Lun-ven 16-18

il 04/12/23 : Cerco una tata per il mio figlio din2, 5 anni a chiamata

il 30/11/23 : Cerco babysitter per i miei due bambini automunita, seria, puntuale e piena di energie, flessibile negli orari. Si cerca sia ad impegno fisso ma flessibile con un impegno di circa 15/20 ore settimanali, sia a chiamata.
Raffaella, cerca tata part-time - 00013 Mentana

il 25/11/23 : Buongiorno, cerco una babysitter che possa accompagnare le mie figlie a scuola. L’ingresso è alle 8 ma io dovrò uscire di casa alle 6.30-6, 45 per cui avrei necessità che stia con loro per quel frangente aiutandole a prepararsi per poi accompagnarle. Alcuni pomeriggi (stabiliti in anticipo) ci sarà da riprendere alle 16.30 e restare con loro fino alle 18 (orario in cui rientrerà il papà). Avrò i turni mensilmente per cui potremo già accordarci con largo anticipo. Richiedo che sia gentile, pa...

il 04/11/23 : Cerchiamo una persona in grado di riuscire ad accudire un bambino di 6 mesi (pappe, cambio pannolino, ecc.) e 4 anni e mezzo (che va all'asilo) in alcuni giorni pre-stabiliti o all'occasione se necessario. Abbiamo in casa un cane di taglia medio-grande ma molto buono e affettuoso.

il 10/10/23 : Avrei bisogno di una babysitter/tata che accudisca e faccia mangiare il bimbo, . Ha 14 mesi ed è buono e tranquillo

il 10/10/23 : Cerco babysitter per i miei due bambini automunita, seria, puntuale, entusiasta di stare con i bambini, flessibile negli orari. Si cerca sia ad impegno fisso (ma flessibile) con circa 15/20 ore settimanali, sia a chiamata.

il 28/09/23 : Buongiorno, sto cercando una baby sitter per due bambini di 7 e 4 anni. Avrei bisogno dall’uscita di scuola alle 16:30 alle 18:30 per 4 giorni a settimana; pertanto avrei bisogno di una persona automunita e se possibile con esperienza nel campo.
Gaia, propone babysitting Mentana

il 11/09/23 : Cerco una persona per Tommaso, di quasi 5 anni, dal 18 settembre al 12 ottobre. L’impegno è di massimo 1.15 h al giorno in due turni diversi: alcuni giorni dalle 13.20 (con prelievo a scuola) fino alle 14.20, mentre altri dalle 14.45 alle 16.
Rita, cerca tata part-time Mentana

il 26/06/23 : Salve , cerco una babysitter che la mattina accompagni i miei figli a scuola.
Flaminia, cerca tata part-time - 00013 Mentana

il 25/05/23 : Cerco tata che si occupi due volte a settimana di mio figlio dalle ore 15 alle ore 18 del martedì e del mercoledì. Da prendere e riportare dai nonni (Mentana)

il 24/05/23 : Cerco una persona che sia compagna di giochi per i miei figli nel mese di agosto, responsabile, allegra, gioiosa, grintosa ed intraprendente, preferibilmente automunita, orientativamente tre pomeriggi a settimana da concordare. Non si esclude il rapporto possa proseguire anche nei mesi successivi.

il 13/04/23 : Sono mamma di 2 bambini: un maschietto di 8 anni e una femminuccia di 5. Sono alla ricerca di una persona seria e affidabile che sia in loro compagnia al momento il venerdì pomeriggio con possibilità di aiuto maggiore con il termine della scuola. Non si richiede ne aiuto compiti ne aiuto domestico... Ma la mia esigenza e necessità è trovare una tata con esperienza , creativa , che sia in grado di stimolarli attraverso il gioco ma che soprattutto conosca un po' (per studio o per esperienza) ...

il 17/01/23 : Siamo due genitori che lavorano con 2 bambini molto impegnati il pomeriggio dopo la scuola. Cerco una persona automunita che vada a prendere i bambini a scuola e li accompagni ai vari impegni settimanali (3 riguardano il grande e gli appuntamenti sportivi coinvolgono entrambi i bambini). I bambini hanno 7 e 4 anni. Il grande è un bambino tranquillo la piccola è una bimba vivace. È richiesta la disponibilità da fine febbraio

il 03/01/23 : Cerco una persona che mi aiuti con i miei due figli, disponibile e flessibile negli orari su almeno quattro giorni la settimana. Automunita e disponibile negli spostamenti in zona con i bambini, puntuale, affidabile, competente, grintosa.
Raffaella, propone babysitting - 00013 Mentana

il 24/10/22 : Sono Raffaella, mamma di due bambine di 3 anni ed 1 anno e mezzo. Cerco una babysitter principalmente per due sabati al mese (massimo 3) e che mi sostituisca in casa per eventuali impegni preventivamente concordati con anticipo di 24/48 ore (malattie bambine che le tengono a casa da scuola ad esempio), ed uno o due sabati al mese nella serata (19-23 come fascia oraria, quindi cena e messa a letto). Preferirei che le bambine non guardassero la tv (che gli è concessa un oretta al giorno nel p...

il 13/09/22 : Ho bisogno di una baby-sitter per il pomeriggio dal lunedì al venerdì

il 22/08/22 : Sono alla ricerca di una persona, della mia zona, disponibile ad aiutarmi con i miei due figli che sia automunita (dunque disponibile agli spostamenti) e che abbia forte predisposizione e passione verso il mondo dei bambini, piena di energie, creatività e pronta a giocare e mettersi in gioco. Solo infine sarebbe preferibile ci fossero conoscenze e competenze nell'ambito di educazione. Dopo un primo periodo a chiamata si richiede un impegno part time, con disponibilità e flessibilità di orario...
Raffaella, cerca babysitting Mentana

il 23/07/22 : Cerco una babysitter che conosca la disciplina dolce e l’approccio empatico con i bambini, che non usi ricatti/punizioni/lodi. No tv. Essenziale che sia aggiornata sulle manovre di disostruzione pediatrica. Le bambine hanno quasi 3 anni (la grande) e 16 mesi la piccola. Casa con cane (Boston terrier e gatto).

il 08/07/22 : Sono alla ricerca di una persona, della mia zona, flessibile e piena di energie disponibile ad aiutarmi con i miei figli che sia automunita (dunque disponibile agli spostamenti) e che abbia oltre alla passione, preferibilmente anche conoscenze e competenze nell'ambito di educazione e di apprendimenti nell'età evolutiva. Dopo un primo periodo a chiamata si richiede un impegno part time, con disponibilità e flessibilità di orario almeno 4 giorni la settimana.

il 24/03/22 : Abbiamo bisogno di una babysitter 2/3 volte alla settimana per il nostro bimbo di 4 anni serve riprenderlo da scuola.

il 21/01/22 : Sono alla ricerca di una persona della mia zona, flessibile e piena di energie disponibile ad aiutarmi con i miei figli che sia automunita e che abbia passione, ma anche conoscenze e competenze nell'ambito di educazione e di apprendimenti nell'età evolutiva. Orario principalmente pomeridiano.

il 04/10/21 : Cerco baby sitter per alcuni giorni non fissi

il 17/07/21 : Una persona che dal 19 luglio al 15 agosto possa preparare e accompagnare il bambino al nido la prossima settimana, che stia con lui dopo il nido la settimana successiva 2-3 ore e sia presente qualche ora di più sempre alternando mattina e pomeriggio nelle prime due settimane di agosto, per esigenze lavorative di noi genitori.

il 15/06/21 : Occuparsi del bimbo in tutte le sue necessità farlo giocare e mangiare merenda e cena

il 02/11/20 : Signora qualificata oss assistente domiciliare contratto a tempo determinato fino febbraio 2021 per assistenza bimbo disabile automunita vicinanza Mentana rm .

il 02/11/20 : Ho un bimbo con disabilita di 13 anni neuro motoria .la persona deve aver conseguito attestato riguardo corsi come : oss oppure , assistente domiciliare ( 300). Automunita.L aiuto che chiediamo sono: chei il bimbo sia preso a scuola . Che lo faccia uscire con la macchina e che la persona sia amante anche dei bimbi speciali contratto a tempo determinato fino febbraio 20 h settimanali .abito a mentana rm

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca