La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Alessia, cerca un babysitting condiviso a Roma

il 14/01/25: Per bambina di 14 mesi si cerca baby sitter che possa aiutarci qualche pomeriggio durante la settimana e/o che possa stare con la bambina quando non potrà andare al nido perché influenzata. La persona deve essere empatica, giocarellona, solare e con esperienza. Al bisogno dovrà essere in grado darle da mangiare o magari dí preparare dei semplici pasti adatti ad una bimba di 14 mesi.

Brenda Itohan, cerca una co-famiglia

il 02/06/24: Salve, Mi chiamo Brenda, ho 20 anni.sto studiando in università adesso infermieristica.Sto cercando un lavoro di baby sitting per prendermi cura di un bambino bisognoso quando necessario e anche durante le vacanze o le feste. Amo i bambini e mi prendo cura di loro

Brenda Itohan, cerca un babysitting condiviso

il 02/06/24: Sto cercando un lavoro di baby sitting per prendermi cura di un bambino bisognoso quando necessario e anche durante le vacanze o le feste. Amo i bambini e mi prendo cura di loro

Federica, cerca un babysitting condiviso a Roma

il 13/05/24: Cerco qualcuno che stia con la mia bambina di 9 mesi e che possibilmente le parli sono in inglese. Disponibile a farle e darle da mangiare su nostra indicazione. La mamma lavorerà da casa lun/gio/ven ed è richiesta presenza dalle 9 alle 14. Mentre martedì e mercoledì sono un po’ più ballerini perché a volte c’è il papà.

Sara, condivisione di tata - 00141 Roma

il 29/10/23: Ciao, cerco una tata per mio figlio di quattro anni. Ho bisogno di un aiuto due volte a settimana (da decidere). Circa 2/3 ore ogni pomeriggio. Richiesta la patente. Solare, precisa, a cui piaccia giocare. Disponibilità per qualche sera.

Ada, propone un babysitting condiviso a Roma

il 02/09/23: Salve, sto cercando una tata per una bambina di 9 anni zona piazza del popolo. Dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 19.30 automunita (a disposizione un parcheggio vista la zona e rimborso benzina come extra) e con una buona conoscenza dell’inglese.

Adriana, propone un babysitting condiviso - 00198 Roma

il 04/04/23: Ho bisogno di una persona che gestisca la casa la mattina con pulizie, che sappia cucinare, vada a prendere 3 volte a settimana mio figlio a scuola, non abbia paura dei cani e che ci segua al mare luglio ed agosto

Fiammetta, cerca una co-famiglia - 00198 Roma

il 22/03/23: Cerchiamo qualcuno che ci garantisca la sua presenza per un paio d’ore due pomeriggi a settimana, a partire dalle 16:30, ma che potenzialmente possa occuparsi di nostra figlia anche nelle emergenze. Vorremmo una tata in grado di coinvolgere la nostra bimba proponendo attività adatte alla sua età

Marco, cerca una co-famiglia a Roma

il 29/11/22: da lunedì al venerdì prelevare i bambini dalla materna e al nido e intrattenerli fino alle 19 circa. per due giorni a settimana dopo scuola la bambina (più grande) va accompagnata in palestra. le scuole, l'abitazione e la palestra sono tutte raggiungibile a piedi.

Francesca, propone un babysitting condiviso - 00159 Roma

il 07/11/22: Per il momento si tratterebbe di riprendere il più grande (11 anni) da scuola, portarlo a sport e ricondurlo a casa per due volte alla settimana, per l'altro di 6 anni si tratterebbe di riprenderlo da scuola all'uscita e di riportarlo a casa.

Sabina, babysitting condiviso - 00199 Roma

il 02/11/22: I bambini necessitano di una tata che ogni martedì e il giovedì venga a casa alle 730 per prepararli e portarli a scuola, la quale dista 200 metri a piedi da casa, e dove i bambini entrano alle 820. Inoltre ci servirebbe una eventuale disponibilità mattutina in caso di malattia dei bimbi.

Federica, babysitting condiviso - 00171 Roma

il 25/09/22: Salve! Sto cercando una tata in condivisione. Per un bimbo di 12 mesi. Per 3giorni alla settimana lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12 alle 17. Sono disposta a spostarmi di quartiere, purtroppo non posso mettere a disposizione la nostra casa.

Costanza, babysitting condiviso a Roma

il 11/09/22: Per nostro figlio di un anno cerchiamo una baby-sitter che vada a prenderlo all'uscita del nido di Villa Ada (16:45) e stia con lui fino alle 19:00 quando rientriamo dal lavoro. Ci farebbe piacere condividere questa esperienza con un'altra famiglia

Martina, condivisione di tata a Roma

il 05/04/22: Buongiorno cerco una tata per mio figlio di dieci mesi che si occupi anche della casa per un lungorario tutti i giorni. La tata deve essere referenziata e munita di green pass.

Alessia, propone un babysitting condiviso a Roma

il 08/03/22: A maggio dovrei partorire ed ho la necessità di una persona che mi aiuti a casa almeno per la mattinata dal lunedì e venerdì. occorre anche che mi aiuti con le faccende domestiche quando il bimbo dorme. la persona deve essere in possesso del green pass e vaccinata, nonché deve aver avuto esperienze con neonati e avere l'attestato di primo soccorso e disostruzione infanti. la persona non deve avere paura degli animali perché ho due cani

Nicoletta, propone un babysitting condiviso a Roma

il 15/02/20: Ciao ho 2 bambine 1 di 15 mesi e l’altra di 4 anni e mezzo. Cerco una famiglia che condivida una babysitter con noi e anche una babysitter che non abbiamo. Mi occorrerebbero tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Andare a prendere le bimbe al nido/ scuola materna e stare per 2 o 3 ore con loro e alle volte con una sola di loro ( la piccola ) quando la grande ha impegni post scuola a cui io la porto. Se fosse madrelingua inglese o quantomeno lo conoscesse fluentemente sarebbe buona cosa.