Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sant'Angelo Romano (00010)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 31/10/21 : Cerco una persona, età massima 30/35 anni, che possa stare con mia figlia da 5 a 10 giorni al mese per 5/6 ore al giorno.

il 23/09/20 : Salve, sto cercando un aiuto per mio figlio di 8 anni (IIIa elementare) nello svolgimento dei compiti. Orario dopo scuola. Nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì. Preferenza per persone che abbiano conseguito studi in ambito educativo e che abbiano esperienza con bambini in difficoltà emotiva con la scuola. Grazie mille. MG

il 21/05/20 : Da settembre 2020 la tata dovrà occuparsi di mia figlia, una bambina che a settembre avrà 22 mesi. La tata dovrà occuparsi tutti i giorni, con orario da stabilire successivamente, dei pasti principali , dell'igiene personale e di organizzare le attività ludiche-educative per la fascia di età di riferimento. Potete inviare il CV all'indirizzo di posta elettronica. Noi abitiamo in campagna e abbiamo due cani Maremmani che vivono in libertà.

il 26/11/19 : Abbiamo due bambine di 2 e 4 anni e cerchiamo una tata che giochi con loro due volte a settimana per due/3 ore circa.

il 10/02/19 : Cercasi tata non fumatrice. La tata dovrà stare a partire da settembre con mia figlia per circa 32 ore settimanali. Dovrà provvedere all'igiene personale della bimba e alla preparazione delle pappe. Avendo cura di organizzare semplici attività ludiche. Fanno parte della nostra famiglia due maremmani che vivono liberamente in giardino. Sono molto socievoli e soprattutto amici dei nostri amici.

il 04/01/19 : Esperta dell'età evolutiva. Preparazione delle pappe e organizzazione di semplici giochi per lo sviluppo psicologico motorio.

il 13/09/18 : Cerco una tata per mio figlio solo la mattina che lo vesta e lo porti a scuola

il 25/08/18 : Cerco tata per bimbo di un anno e quattro mesi che stia con lui la mattina presto e lo porti all' asilo poi alle quattro il bimbo va ripreso sempre all' asilo. In più ci serve aiuto nei giorni di eventuali malattie del piccolo quindi si tratta di stare poi a casa con lui offriamo rimborso spese

il 25/07/18 : Sto cercando una baby sitter che possa prendersi cura di mio figlio quando sta male Aspetto candidature Grazie Stefania

il 13/11/17 : Avrei bisogno di una persona seria ed affidabile che possa accompagnare mio figlio a scuola e riprenderlo nel pomeriggio e che possa occuparsi di lui fino al mio rientro. ( 18/ 18, 30) È necessario che sia automunita poiché la scuola dista dall’abitazione circa 3 Km.

il 29/01/17 : Salve, sono un papà che cerca aiuto. Sono autotrasportatore e quindi assente da casa dal lunedì al venerdì, notti comprese. Cerco persona seria, automunita che si prenda cura del mio bambino di nove anni. I dettagli verranno specificati in un eventuale colloquio. Potete rivolgervi ad Annalisa , mia sorella, che mi ha aiutato ad inserire questo annuncio. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca