
Valeria, cerca un babysitting part-time a Quattro castella
il 21/07/25: Cerco ragazza dolce e in gamba, che vada a prendere a scuola e che si occupi dei miei due bimbi per 2 giorni a settimana per 2 ore e mezzo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/07/25: Cerco ragazza dolce e in gamba, che vada a prendere a scuola e che si occupi dei miei due bimbi per 2 giorni a settimana per 2 ore e mezzo.
il 03/04/25: Maggiormente avrò bisogno di una figura per le ore pomeridiane, occasionalmente anche serali con preparazione della cena, per 3 gg alla settimana. In queste ore i 2 bambini di 7 e 9 anni dovranno essere seguiti nei compiti poi avranno alcune attività alle quali dovranno essere accompagnati mentre la piccola di 1 anno dovrà essere accudita sino al rientro di uno dei genitori. Potrebbe esserci necessità, occasionale in quanto il papà ha trasferte all'estero, di aiuto nel risveglio al mattino pr...
il 12/03/25: Babysitting occasionale di 2 bambine di 5 anni e mezzo e 14 mesi
il 16/01/25: Ciao. Sto cercando una tata che porti alle attività i miei due figli. Tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 17.30. Il lunedì mercoledì giovedì a calcio il grande e martedì a basket il piccolo. Tragitto è Quattro Castella-Montecchio il lunedì mercoledì giovedì. Martedi Quattro Castella Ciano. I miei figli hanno 14 e 9 anni. Il grande sarebbe solo da portare e basta. Il piccolo è da portare dargli una mano che si sveste ed aiutarlo ad allacciarsi le scarpe.
il 04/12/24: Ciao a tutte Per le mie bimbe di 1 e 5 anni cerco una babysitter che le prenda da scuola verso le 15.30 e rimanga con loro.fin verso le.18-18.30 nelle giornate di martedì mercoledì e giovedì. Vorremmo una persona con esperienza, solare e paziente che possa rimanere con.noi anche in futuro ed aiutarci a crescere le bimbe diventando per loro un punto di riferimento.
il 14/11/24: Buongiorno. Sto cercando una ragazza residente nei paraggi perché può essere che la chiama alla stessa mattina per portare mio figlio grande (14 anni) a calcio a Montecchio che può essere Lunedì Mercoledì Giovedì oppure il piccolo (8 anni) a Basket a Ciano il martedì e il venerdì a San Polo. Io inizierò a lavorare su turni e mio marito lavora fino alle 18. Se c è qualcuno che ci dà una mano ben volentieri. Il lavoro sarebbe solo portare il grande mentre il piccolo portare e cambiarlo in pale...
il 31/08/24: Ciao! Sono la mamma di una bimba di 3 anni e un bimbo di 9 mesi che ad ottobre ricomincerà a lavorare... cerco una baby sitter che possa tenere i miei bimbi in caso di malattia dalle h9 alle h 15.30. Lavoro vicino a casa ma non avendo l'aiuto di nessuno, dovessero ammalarsi durante l'anno scolastico, non saprei a chi lasciarli. Se cerchi un lavoro occasionale contattami che facciamo due chiacchiere. Valeria
il 21/06/24: Cerco un aiuto che da settembre mi affianchi a casa con i miei tre bambini per tre pomeriggi la settimana. Si chiede continuità per tutto l'anno scolastico.
il 13/04/22: Cerchiamo tata seria e affidabile che possa andare a prendere nostro figlio di 3 anni e mezzo tendenzialmente tutti i giorni all'uscita alle 16 (può essere che 1/2 volte la settimana riusciamo noi ma non è sempre detto) e rimanga con lui fino al nostro ritorno. Parliamo di un impegno di circa 3h al giorno. Si tratta di un bambino molto attivo, energico e con un carattere forte, quindi ha bisogno di una persona che possa fargli capire quali sono i limiti e che abbia molta pazienza. Nel contem...
il 22/01/22: Cerco babysitter disponibile in orario serale, seria e affidabile.
il 08/11/21: Cerco tata con comprovata esperienza in ambito educativo (preferibilmente insegnante) che giochi ed aiuti mio figlio di 6 anni nei compiti scolastici. Richiesta patente e mezzo proprio per trasporto del bimbo.
il 10/10/21: PER ESIGENZE DI LAVORO CERCO TATA AL MOMENTO PER IL MARTEDì POMERIGGIO PER CIRCA 3 ORE, 3 ORE E MEZZA, (DALLE 15.30 ALLE 18.30) ED IN CASO DI EVENTUALI IMPREVISTI O CHIUSURA DELL'ASILO. IL BAMBINO HA 8 MESI, POTREBBE ESSERE NECESSARIA LA PREPARAZIONE E LA SOMMINISTRAZIONE DELLA MERENDA/CENA.
il 31/07/21: Cerco una persona che possa fare già dalla prossima settimana 3 mattine con il bimbo di 10 mesi (lunedì, martedì e mercoledi) e che possa essere disponibile nel tempo ad essere chiamata in caso di bisogno. Non è un lavoro continuativo ma vorremmo trovare una persona di fiducia.
il 28/07/21: Cerco qualcuno che abbia esperienza con bimbi sotto 1 anno, che possa lavorare anche con poco preavviso e non abiti troppo lontano da casa nostra. Eventualmente da valutare anche per il post asilo.
il 28/02/21: Abito a quattro Castella ma mio figlio frequenta la 5 elementare a monticelli terme. Ho bisogno di una tata che porti a scuola il bimbo. Io lavoro a reggio emilia in assistenza domiciliare. La tata avra' il contratto di assunzione
il 07/01/21: avremmo bisono di una ragazza che possa aiutarci nella gestione di due bambini di 3 e 5 anni al nostro domicilio. in attesa ti ringrazio della disponibilità
il 22/11/20: cure del bimbo, con impegno quotidiano continuativo
il 22/08/20: E meglio parlarne a voce
il 10/06/20: Capace dintenere a bada unnneonato di 7 mesi
il 09/04/20: Necessito di una baby Sitter che segua mia figlia a domicilio i GG in cui io sono a lavoro in ufficio. Mattine infrasettimanali che possono cambiare da settimana a settimana
il 31/01/20: Affiancamento
il 30/01/20: cerco educatrice
il 29/08/19: Cerchiamo tata che si occupi dei nostri due bimbi di 1 anno e mezzo e 4 rispettivamente. L’impegno richiesto è due pomeriggi a settimana all’incirca, da definire nel corso dei prossimi mesi. Avremo bisogno prevalentemente della fascia oraria del pomeriggio poiché i bimbi andranno a scuola. Siamo disponibili a incontro di conoscenza
il 29/08/19: Cerco una tata che si possa occupare dei miei due bimbi di 1anno e mezzo e quattro rispettivamente. In linea generale avremo bisogno il pomeriggio poiché entrambi la mattina saranno a scuola, per un paio di pomeriggi a settimana. Tuttavia l’organzzazione settimanale andrà definendosi nel corso dei prossimi mesi. Siamo disponibile a un incontro informale di conoscenza
il 09/08/19: Abbiamo esigenza di trovare una assistente/tata/ baby sitter per la settimana dal 19 al 23 luglio. Tutte le mattine dalle 8 alle 14 (orario da concordare). Il rapporto potrebbe poi proseguire con orario differente (un paio di ore pomeridiane 1/2 volte la settimana)
il 02/08/19: Babysitting a domicilio, occasionale, vari periodi della giornata
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨