Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fara Gera D'Adda (24045)

Bergamo, le città principali

Genitori Bergamo
Genitori Treviglio
Genitori Seriate

il 14/01/24 : Buongiorno, Per i miei due bambini di 7 e 9 anni (maschio e femmina), cerco una baby Sitter per due / tre pomeriggi la settimana, che li ritiri da scuola alle 15:55 e trascorra con loro qualche ora al pomeriggio, accompagnandoli alle varie attività sportive. Per questo occorre che sia automunita. Saltuariamente potrei aver bisogno la sera. Valuto anche l'opzione di aggiungere ore includendo lavori domestici
Viviana, cerca tata part-time Fara gera adda

il 05/01/24 : Buongiorno, Sto cercando una baby sitter REFERENZIATA, per mia figlia di 5 anni, possibilmente una persona a lungo termine. Dal lunedì al venerdì dalle 15.45 ad un'orario variabile che va dalle 17.30 alle 19.30. E che sia disponibile a portarla dai miei genitori alle 17 per due giorni a settimana (abitano a 5 minuti di auto). Dettagli in privato.

il 22/09/23 : Cerco babysitter disponibile che si prenda curo del mio bambino in mia assenza
Fernanda, cerca babysitter Fara gera adda

il 23/08/23 : ciao, sono Fernanda, mamma di due bimbi di 4 e 6 anni. Siamo alla ricerca di una figura professionale e con esperienza che al bisogno possa stare con loro alla mattina da settembre.

il 11/08/23 : necessito di una Tata per portare e prendere i bimbi da scuola e apsttere il mio ritorno dal lavoro. grazie

il 11/04/23 : Buonasera a tutti, Siamo alla ricerca di una baby-sitter amorevole che per due, massimo tre pomeriggi la settimana, vada a prendere a scuola i miei bimbi di 7 e 9 anni, trascorra con loro alcune ore - il più possibile all'aria aperta e li accompagni alle varie attività sportive fino alle 18:30-19. È necessario che sia automunita.
Valeria, cerca tata Fara gera adda

il 08/04/23 : Buongiorno! Cerco baby sitter che sia disponibile principalmente la mattina per far preparare e accompagnare a scuola i miei bambini di 6 e 2 anni. Per qualsiasi informazione contattatemi. Grazie e buona giornata !!!
Valeria, propone babysitting Fara gera adda

il 26/03/23 : Buongiorno! Cerco baby sitter che sia disponibile principalmente la mattina per far preparare e accompagnare a scuola i miei bambini di 6 e 2 anni. Lavorando su turni non si tratta di giorni fissi e riuscirei a dare gli orari il sabato per la settimana successiva. Per qualsiasi informazione contattatemi. Grazie e buona giornata !!!

il 13/03/23 : Buonasera, cerco una persona affidabile per 2-3 pomeriggi alla settimana che vada a prendere in bambini a scuola e stia con loro durante il pomeriggio, accompagnandoli se necessario a svolgere le attività sportive pomeridiane. Mi piacerebbe trovare una persona che leghi con i bambini, che sia intraprendente e li coinvolga, proponendo diverse attività. E' indispensabile che sia automunita.
Valeria, propone babysitting Fara gera adda

il 09/02/23 : Buongiorno! Cerco babysitter occasionale che sia disponibile qualche mattina (circa 2-3 volte a settimana in base ai nostri turni di lavoro) per preparare i bambini e accompagnarli a scuola. La fascia oraria è la seguente: 6:30-8:30. Contattatemi per qualsiasi chiarimento 😉

il 20/11/22 : Buongiorno, Cerco una babysitter per i miei bambini di 6 e 8 anni due-tre pomeriggi la settimana dopo la scuola e per altre eventuali esigenze estemporanee. È necessario essere in possesso di un'auto perché i bimbi svolgono alcune attività a breve distanza ma raggiungibili solo in macchina. Cerco una persona seria ed affidabile che ami stare con i bambini e che possa garantire una disponibilità a medio-lungo termine

il 10/05/22 : Buongiorno cerco tata occasionale per le mie due bimbe di 5 anni e 5 mesi. Disponibile per il sabato e domenica quando noi abbiamo impegni.

il 30/04/22 : Buongiorno cerco babysitter occasionale per il sabato e domenica (notte compresa) per due bimbe, una di 5 anni e l' altra di 5 mesi presso il mio domicilio. Preferibilmente con esperienza sopratutto per la piccola.

il 23/04/22 : Salve cerco una tata a chiamata

il 10/04/22 : Buongiorno cerco baby sitter occasionale per il sabato sera che si prenda cura di due bambine, una di 5 anni e una di 4 mesi presso il mio domicilio . Preferibilmente una ragazza che abbia già avuto a che fare con neonati in quanto la bambina si sveglia ancora la notte. Grazie

il 11/03/22 : cerco tata a domicilio per bimbo di 7 anni, non esitate a contattarmi
Valeria, propone babysitting - 24045 Fara gera adda

il 25/02/22 : Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale a Fara Gera d'adda per due bambini di 5 anni e 9 mesi. Contattatemi per maggiori informazioni.
Valeria, cerca babysitting Fara gera adda

il 25/02/22 : Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale per due bambini di 5 anni e 9 mesi. Contattatemi per maggiori informazioni.

il 27/01/22 : Mi chiamo Ettore. Abbiamo una Bambina di nove mesi. Io e mia moglie Caterina, cerchiamo babysitter a giorni fissi (no weekend), per accudire nostra figlia durante le ore di lavoro (svolte anche in smart working) Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento

il 29/11/21 : Buongiorno, Sono un'infermiera e mio marito è autista, cerchiamo una persona a cui affidare la nostra bimba di 11 mesi. La nostra necessità al momento è solo per il mattino ma da gennaio avremo bisogno di mattino o pomeriggio, in base ai miei turni di lavoro. Grazie

il 07/03/21 : Cerco una Tata mattine occasionali mentre i miei figli rientrano a scuola
Viviana, propone babysitting part-time Fara gera adda

il 01/10/20 : Buongiorno, Cerco una baby sitter A LUNGO TERMINE per mia figlia di 2 anni. La persona che cerco principalmente dovrà venire a casa nostra quando esco io di casa e portarla al nido, saltuarimente potrebbe capitare di andare a prenderla nel pomeriggio. Inoltre sarebbe utile che potesse andare a prenderla in caso di malattia e di stare con lei durante le vacanze. Ho bisogno di una persona affidabile che non si stanchi dell'orario da un giorno all'altro, che sia per mia figlia una figura di r...
Valeria, cerca babysitter Fara gera adda

il 03/09/20 : Cerchiamo una baby sitter (preferibilmente di fara gera d'Adda) che qualche volta a settimana, in base ai nostri turni, possa accompagnare il nostro bimbo di 3 anni alla scuola dell'infanzia e possa poi riprenderlo il pomeriggio. Impegno orario: + dalle 6:30 alle 8:00 + dalle 13 alle 17:00 N.B. :cerchiamo una persona che ami gli animali, abbiamo un cane di grossa taglia e un gatto

il 08/12/19 : Buongiorno, sono mamma di una bambina di 12 anni e cerco una baby sitter occasionale per mia figlia. Al momento cerco una persona che possa stare con lei occasionalmente durante il fine settimana anche la sera e possa aiutarla nei compiti.
Viviana, cerca babysitting - 24045 Fara gera adda

il 23/10/19 : Buongiorno, Cerco baby sitter occasionale per mia figlia di 14 mesi nel caso ci sia bisogno di andare a prenderla al nido e tenerla finché io o il mio compagno non torniamo e per altri imprevisti/occasioni particolari. Cerco una persona che sappia cosa sia la disciplina dolce e sappia rapportarsi adeguatamente con i bambini. Meglio se strettamente della zona.

il 16/10/19 : Buongiorno, Avrei la necessità di trovare una babysitter che si occupi dei miei bimbi di tre e cinque anni per due pomeriggi la settimana, oltre a periodi di vacanze scolastiche, eventuali malattie e qualche saltuaria uscita serale. La persona selezionata dovrebbe andare a prenderli a scuola, trascorrere con loro il pomeriggio proponendo attività ludiche, fargli il bagnetto e preparargli la cena in attesa dei genitori. Mi piacerebbe trovare una persona di fiducia, propositiva, che ami tras...
Valeria, cerca babysitting Fara gera adda

il 23/08/19 : Cerco baby sitter occasionale per un bimbo di 2anni e mezzo che sia disponibile a partire da ottobre. Sia io che mio marito lavoriamo su turni quindi potrebbe servire qualche volta la mattina dalle 5:30 alle 8 (che lo prepari per accompagnarlo all'asilo) e qualche volta la sera (che lo prende all'uscita dall'asilo e lo tenga fino alle 22 circa) . Requisito indispensabile :amore per i bambini ovviamente e anche per gli animali (abbiamo un cagnolone e un gattino che vivono in casa con noi)

il 02/08/19 : Buongiorno, ho due bimbi di tre e cinque anni. Cerco Baby Sitter per il mese di settembre, per aiutarmi durante il periodo dii inserimento del mio bimbo dii tre anni alla scuola dell'infanzia. Terminato questo periodo, ho comunque esigenza di un aiuto la mattina in caso di malattia dei bambini, qualche serata..A seconda di come ci troveremo entrambi si potrà poi valutare di stabilizzare o aumentare le ore. L'indicazione dei giorni e delle ore è indicativa.

il 20/01/19 : Buongiorno, cerco l'aiuto di una baby sitter occasionale per gli imprevisti e gli impegni della gestione della mia bambina di 3 anni e mezzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca