Monica, cerca un babysitting - 20884 Sulbiate
il 08/05/25: Dal martedì al venerdì dalle 8 alle 12 , sono due gemelli di 3 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 08/05/25: Dal martedì al venerdì dalle 8 alle 12 , sono due gemelli di 3 anni
il 08/05/25: cerco tata per i miei bimbi di 10 e 2 anni
il 08/05/25: Siamo una famiglia italo-argentina e cerchiamo una ragazza solare, curiosa e piena di entusiasmo per giocare con i nostri due bambini: un bimbo di 5 anni e una bimba di 2 anni. Abbiamo bisogno di supporto occasionale in caso di malattia, per commissioni o per uscite serali. I nostri bambini sono educati e tranquilli e amano giocare! Se sei interessata contataci per maggiori informazioni!
il 07/05/25: Sono alla ricerca di una persona che accompagni mia figlia alle attività sportive, per due/tre pomeriggi a settimana, da settembre 2025 fino alla prossima estate 2026.
il 07/05/25: Buongiorno, siamo 2 genitori molto presenti ma ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di una baby sitter che si occupi dei nostri 2 piccoli (4 e 2 anni). Cerchiamo una collaboratrice che possa essere disponibile in caso di necessità, nel momento in cui i bimbi dovessero ammalarsi. E' un'esigenza iniziale ma esiste la possibilità che la collaborazione e l'impegno possa anche aumentare. In coda al messaggio valutiamo con interesse profili che possano darci una mano anche in casa, essenzialmente ...
il 07/05/25: Buongiorno! Ho una bambina di 15 mesi e mi servirebbe una mano nell'accudirla a casa mentre sono in smart working. Grazie mille!
il 07/05/25: Salve a tutte, ci servirebbe una tata come supporto familiare
il 05/05/25: Ciao, sto cercando una tata che si prenderà cura di mio figlio di 2 anni a tempo pieno. GRAZIE
il 04/05/25: Cerchiamo una tata con esperienza che possa aiutarci con il nostro piccolo di un anno!
il 04/05/25: Cerchiamo una babysitter per tutte le mattina di.sabato.e.domenica ed eventualmente anche delle mezze giornate in settimana in caso di malattia del bambino
il 04/05/25: Buongiorno, avrei bisogno di una figura che si occupi dei bambini dopo scuola e che al mercoledì pomeriggio porti con il bambino più piccolo la bambina di 9 anni a nuoto a Caravaggio. La bambina a Ottobre sarà in quinta elementare a morengo e uscirà da scuola alle 16 e il bambino di quasi 1 anno avrà appena iniziato il nido a Bariano e uscirà pomeriggio ( sto aspettando ancora orari corretti). Io lavorerò a Dalmine e finirò verso le 19.30 e alcuni giorni in settimana riposo e posso esserci. ...
il 04/05/25: Sono Francesca io e mio marito lavoriamo in ospedale abbiamo una bimba di 4 anni e una bimba che avrà 1 anno ad agosto. Cerchiamo una baby sitter che da settembre possa occuparsi della bimba più piccola a giorni fissi per 3/4 giorni a settimana. L inserimento vorrei iniziasse dal mese di maggio in modo tale che la bimba possa prendere confidenza con la sua tata.
il 04/05/25: Due bambine di 9 e 10 anni, un paio d'ore il pomeriggio (andarle a prendere a scuola - Scannabue) eventualmente intrattenerle e fare con loro i compiti. Alcuni giorni, non sempre, anche accompagnarle a scuola per le 8, 30-9. Sarebbe meglio a casa della persona che si prenderà cura di loro. Entrambi lavoriamo da casa.
il 03/05/25: Cerco babysitter per bimbo di 3 anni, dalle 16 alle 18 per almeno 3 giorni a settimana. Preferibilmente che studi o che sia già educatrice/maestra/terapista psicomotoria. Ho urgenza Grazie
il 03/05/25: Buonasera siamo una famiglia con quattro bambini(12-9-4-2)avremmo bisogno di una persona che li possa tenere 2 mezze giornate a settimana più eventuali emergenze, non è necessario fare altro in casa vogliamo solo che questa persona sia seria e fidata.
il 03/05/25: Cerco baby sitter per la serata per sta notte da mezzanotte fino alle 6:00 di mattina per accudire un neonato
il 02/05/25: Buon pomeriggio!! Cerco una babysitter per il mio bimbo di 1 anno, dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio. Io sarò in casa, ma dovrò concentrarmi sullo studio, quindi ho bisogno di una persona che possa intrattenerlo con attività ricreative e stimolanti.
il 02/05/25: Abito a suisio. Necessito di una baby Sitter che venga a casa mia dalle 6.00 alle 8.00 del mattino. Accompagni mio figlio a scuola a Medolago entro le 8.10. Finita la scuola l'orario rimane lo stesso ma con entrata ai cre alle 7.30.
il 30/04/25: Mi chiamo Rossella Pia abito a Cassina de' Pecchi (MI) e sto cercando una baby Sitter dal 19 maggio fino al 19 luglio circa per sostituzione dell'attuale tata che farà un intervento, ma con possibilità di collaborare anche dopo. Ho due bambini, uno di 4 anni che va all'asilo a Melzo e l'altro di 10 mesi. Come orario dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 14 alle 17. È fondamentale avere un'auto per raggiungere casa perché non passano mezzi pubblici.
il 30/04/25: Io e la mia compagna stiamo cercando una babysitter / tata per alleggerire il carico giornaliero. L'impegno ideale sarebbe per 2/3 ore al giorno
il 30/04/25: Salve, sono mamma di una bimba di 2 anni e mezzo che frequenta l'asilo nido. Cerco una persona che vada a riprendere mia figlia all'asilo alle 17 e aspetti il mio rientro a casa alle 18.30, dal lunedi al venerdì, l'asilo è sotto casa e non serve l'utilizzo dell'auto. Cerco una persona che intrattenga mia figlia senza dispositivi digitali e che sia occasionalmente disponibile a stare con lei il sabato sera (massimo una volta al mese).
il 29/04/25: Siamo alla ricerca di una figura che possa aiutarci occasionalmente dopo la scuola con le due bimbe: le porti al parco, le faccia giocare e si diverta con loro, esprimendosi con loro in lingua inglese. Tendenzialmente ci sarà sempre la presenza di qualcun altro (nonni o genitori delle bimbe). Preferibilmente automunita. Non fumatrice.
il 29/04/25: Cerco babysitter occasionale per prendersi cura di due bimbe di 1 e 3 anni a Treviglio (BG)
il 28/04/25: Siamo una famiglia di gorgonzola con una bimba di 2 anni molto vivace. Viviamo in una villetta e abitiamo con il nostro cane di 9 anni.
il 28/04/25: Siamo una famiglia con una bambina di 2 anni e stiamo cercando una ragazza referenziata, motivata e desiderosa di intraprendere questo lavoro con serietà. La posizione iniziale prevede un impegno di un paio di pomeriggi a settimana dopo le 16:00 e una sera a settimana. Se la collaborazione si rivelerà positiva, la posizione diventerà fissa con l’impegno di ogni pomeriggio, una sera e occasionali fine settimana. Offriamo anche la possibilità di trasferirsi con la famiglia durante i fine setti...
il 28/04/25: Cerco una baby sitter che possa accompagnare i miei figli a scuola e da giugno al centro estivo. Affidabile, allegra e puntuale.
il 28/04/25: Ho bisogno di una persona fidata, responsabile, referenziata e disponibile a prendersi cura di 2 bimbe di 3e4 anni presso il mio domicilio, portarle al parco ecc… si tratta di 3 mattine alla settimana salvo diversi improvvisi comunque da accordare. Prezzo ragionevole e non troppo eccessivo essendo 2.
il 27/04/25: Ciao a tutte! Cerco una babysitter che possa stare con il mio bimbo di 3 anni nella seconda metà del mese di Agosto per alcune mattine dalle 8.30 alle 13.30 circa. Possibilmente cerchiamo persona che abbia già avuto esperienze come baby sitter e che sappia praticamente manovre di disostruzione pediatrica. Siamo in zona Carugate. Grazie mille
il 27/04/25: Sono una mamma di due bambini di 7 e 5 anni cerco una persona da tenere come referente quando ho una necessità con il lavoro
il 26/04/25: Buongiorno avrei bisogno di una babysitter per un pomeriggio a settimana con disponibilità a chiamata in caso di malattia della bambina. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨